Discussione [Consiglio] Meglio uploaded.to o depostfiles

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nysa

Utente Palladium
5 Febbraio 2010
2,690
301
632
1,756
Io inizialmente ero iscritto a uploaded.to ma non mi pagava, o meglio sono venuto a sapere che dà soldi solo dopo un certo numero di download del file, invece su depostfiles danno un pò di soldi ogni volta che il file viene scaricato, però di brutto ha che paga solo su payza, cosa scegliere????
 
io deposit file lo odio a prescindere, pero sul guadagno hai ragione meglio depositfile... Io ho aperto un conto payza da un po e mi faccio pagare sempre lì, anche quelli che pagano ancora su paypal...
 
non sò cosa scegliere lol, uploaded.to ogni quanti download del file paga? perchè io dopo 20 dello stesso file non ho ricevuto neanche un decimo di centesimo
 
io ricevo il guadagno alla fine del mese e mi pagano entro il 15... esattamente non te lo so dire quanti download, perchè non me li metto a contare avendo il pagamento automatico.
 
ok al prossimo video che faccio lo provo lol, quale me consigli dei due tu? uploaded.to paga ancora su paypal?
 
che io sappia non paga piu su paypal! però ultimamente non ho loggato quindi non saprei dirti. Ormai mi fcc paga sempre su payza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.