Discussione [CONSIGLIO]Mi consigliate un'azienda anti DDoS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rraffaele1

Utente Electrum
17 Marzo 2012
130
27
51
120
Mi potete consigliare un'azienda anti DDoS per il mio server di Metin2 Dedicato...

Mi scuso per le poche parole...

ti consigio di prendere il dedicato da 25 euro al mese della ovh e il migliore in circolazione ed hai 480 gb/s di prote ddos

Non esiste un'azienda che ti protegge dal DDoS o.o Te la fornisce il tuo hoster (la società da cui prendi il dedicato insomma), ovviamente più paghi più è alta la protezione

Non esiste un'azienda che ti protegge dal DDoS o.o Te la fornisce il tuo hoster (la società da cui prendi il dedicato insomma), ovviamente più paghi più è alta la protezione
corretto ma ora la ovh offre un servizio superiore a tutte le altre compagnie chi ti offre ad 1 euro al mese 480 gb/s di prote ddos?chi ti da un dedicato con 16 gb di ram e 5TB di banda a 25 euro al mese?

Le varie offerte non le conosco e non mi interessano personalmente <.< volevo solo chiarirgli le idee in linea generale, il costo o quale dedicato prendere lo deciderà lui.. L'importante è fargli capire che non deve cercare nessuna azienda per "protezioni" ma che queste vengono fornite insieme al dedicato acquistato..

l'ovh ha problemi molto seri con la protezione, senza contare i pacchetti continui che droppa, a mio parere è un affare per fallire da soli!

Lascia perdere,non aprire server ora come ora è inutile dopo 2 ore dalla pubblicazione su inforge sarete gia off.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom