Consiglio mod + sincro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mor7eGialla

Utente Emerald
17 Marzo 2011
1,116
118
73
384
Sapreste consigliarmi una mod che mi trova giocatori con un certo numero di risorse ?

Poi io gioco a clash su iPhone.. Come posso giocare anche da pc (con bluestack) così anche da usare le mod ?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
Ciao @Mor7eGialla , potresti usare xModGames se hai un iPhone con Jailbreak.
Per quanto riguarda l'installazione di emulatori come Bluestacks ci sono molte guide sul web su come installarli, tra cui alcune anche qui su Inforge (es. https://www.inforge.net/xi/threads/...he-e-app-sponsorizzate.444214/#post-4395869); successivamente è sufficiente scaricare Clash of Clans per poterci giocare e installare qualsiasi tipo di mod che richieda un dispositivo con Root.

-MrW
Grazie mille [emoji1]
Senza root quindi non vado da nessuna parte ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esatto, il Root vale solo per dispositivi che runnano Android e per i suoi emulatori. Se parli di iOs allora necessiti di Jailbreak. Ti consiglio comunque di scaricare Bluestacks con Root (link che ti ho messo prima) e di usare uno dei tanti Bot in circolazione...è l'idea migliore con dispendio minore di energia!

-MrW
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
se ti basta la mod che ti skippa i villaggi fino a quello con i requisiti da te richiesti ti consiglio di utilizzare Xmod, sempre che tu voglia jailbrekkare il tuo iphone, altrimenti segui le guide per utilizzare il bot su pc ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
Esatto, il Root vale solo per dispositivi che runnano Android e per i suoi emulatori. Se parli di iOs allora necessiti di Jailbreak. Ti consiglio comunque di scaricare Bluestacks con Root (link che ti ho messo prima) e di usare uno dei tanti Bot in circolazione...è l'idea migliore con dispendio minore di energia!

-MrW
Grazie :)

comunque gia' lo scaricai bluestacks pero' non mi ci faceva accedere con il mio account apple.. se scarico la versione rootata dici che va?
 
Devi crearti un account playstore e poi collegare il tuo villaggio!
Grazie mille fatto!

Comunque ho installato xmodgames , avvio da li' clash of clans pero' quando clicco su l'omino in gioco e vado sulle mod, mi dice che devo fare il root del dispotivo.. quando io ho gia installato bluestack rootato .. What?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.