Consiglio per Aion.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Regal

Utente Bronze
30 Maggio 2014
13
4
1
43
Salve a tutti ragazzi!
Giocando, nel tempo mi sono reso conto che molte persone si stancano del gioco perchè per fare molte cose c'è bisogno del Gold Pack che si trova nell'item Shop, quindi pensano così sono obbligato a shoppare! e invece no.

Lo Staff di Aion.it, organizza dei Contest grafici permanenti! cioè cosa vuoldire? vuoldire che ci sono contest trimestrali, (Troverete tutte le spiegazioni sul forum) come si partecipa? è molto semplice, lo staff chiede di fare uno sfondo per Desktop che parla di Aion? voi aprite photoshop, lo realizzate, lo postate e alla fine del mese si decide il vincitore, il vincitore come Premio riceve un Gold Pack ''funziona così se non sbaglio ^^''
Molti però non sono a conoscenza di questo Contest mentre altri non sono capaci a graficare e quindi neanche ci provano! e questo porta ad una scarsa frequenza nei contest!

io sono un Operatore grafico, cioè faccio il grafico sia per divertirmi e anche per lavoro (non pensate che faccio parte dello staff perchè No.) e quindi ho proposto su un topic che si trova all'interno del forum di AIon di formare un Team Grafico con me all'interno che si occuperà di insegnare le basi di photoshop per portare tutti i ragazzi a poter partecipare al Contest e di aggiudicarsi il permio.
Ora ancora non si sa se questo Team prenderà mai vita! ma se la prenderà sarà un punto a vostro vantaggio, ma anche se questo Team non verrà preso in considerazione, voi partecipate ai contest divertendovi ovviamente, tirate fuori tutta la vostra immaginazione e prendetevi quel Gold Pack :3

Il mio consiglio è di partecipare a questi Contest ^^ magari viene fuori che qualcuno di voi ha le doti grafiche dentro :3 chi lo può sapere ^^

Detto questo, Buon proseguimento di giornata, e buon proseguimento di Nerding!
 
  • Mi piace
Reazioni: J3nK1y
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.