Domanda Consiglio primo pc da Gaming!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilConteGila

Utente Bronze
2 Marzo 2018
4
2
0
30
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un pc da Gaming, portatile, non me ne intendo molto, purtroppo..quindi vorrei chiedere a voi più esperti due o tre consigli!
Premessa, acquisterei un pc da Gaming solo ed esclusivamente per giocarci, niente programmi di grafica o quant’altro.
Punto più su questi titoli, Overwatch, Pubg, Fortnite.
La mia domanda è, questi due pc, questi 3 giochi lì reggono bene, senza problemi? Riescono a farli girare bene, con una buona fluidità e con un ottimo gameplay? Anche per ore, senza problemi? (Acquistarei anche un fisso, ma preferisco il portatile per la comodità di poterci giocare ovunque in casa)
I pc sono i seguenti!

LENOVO Legion Y520-15IKBN
MSI GV62 7RE-2228IT
 
L'MSI dal quel che so è perfetto per giocare, temo però che dopo qualche ora di gioco inizi a surriscaldarsi, ma un po' come tutti i portatili. Detto questo però è sicuramente un ottimo prodotto, prova a vedere online se altri utenti hanno avuto problemi con le tempistiche di gioco e su quali giochi, perché poi ovvio, ogni gioco è a sé.
Buona continuazione :)
 
Fai un confronto delle specifiche tecniche e magari guarda i benchmark e le prestazioni su youtube, sono ottimi portatili in entrambi i casi


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Beh è un mio suggerimento,se una persona può permettersi di spendere una cifra simile questa tipologia di pc portatile è il top!
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un pc da Gaming, portatile, non me ne intendo molto, purtroppo..quindi vorrei chiedere a voi più esperti due o tre consigli!
Premessa, acquisterei un pc da Gaming solo ed esclusivamente per giocarci, niente programmi di grafica o quant’altro.
Punto più su questi titoli, Overwatch, Pubg, Fortnite.
La mia domanda è, questi due pc, questi 3 giochi lì reggono bene, senza problemi? Riescono a farli girare bene, con una buona fluidità e con un ottimo gameplay? Anche per ore, senza problemi? (Acquistarei anche un fisso, ma preferisco il portatile per la comodità di poterci giocare ovunque in casa)
I pc sono i seguenti!

LENOVO Legion Y520-15IKBN
MSI GV62 7RE-2228IT
Ti sconsiglio pc portatili per giocare perche costano troppo rispetto ad un fisso se vuoi dimmi il tuo budget e ti faccio una configurazione

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
io ho un fisso da 600 euro e reggo tutti i giochi al massimo della grafica ( assemblato da me), ti consiglio un fisso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.