Discussione [Consiglio] Smartphone non sponsorizzati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Man_in_Black

Utente Emerald
11 Giugno 2009
737
189
30
536
Salve,

ho bisogno di un consiglio, ma gli smartphone senza sponsor sono buoni uguali;
cioè cosa cambia da quelli sponsorizzati?
se non sono buoni mi consigliate un sito dove acquistare? possibilmente scontati :D
 
senza sponsor, tipo non hanno la marca su, samsung,acer, ecc.. sono sempre quelli i modelli però volevo sapere cosa cambiava.
 
senza sponsor, tipo non hanno la marca su, samsung,acer, ecc.. sono sempre quelli i modelli però volevo sapere cosa cambiava.

Sinceramente penso nulla , cioè ad esempio sul Samsung Galaxy SIII io ho il simbolo della Vodafone pensavo ti riferissi a questo :asd:

Comunque non cambia molto in termini di costi se vuoi che ti consigli uno smartphone devi indicarmi
- OS (Android , Windows Phone , iOS)
- Cosa devi farci (Musica , Giochi , Utilizzo standard)
- Budget

E vedremo di accontentarti :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
senza sponsor, tipo non hanno la marca su, samsung,acer, ecc.. sono sempre quelli i modelli però volevo sapere cosa cambiava.


:\ non sponsorizzati?... "Are you ****ing kidding me"?

Quando trovi uno smartphone con su scritto vodafone al posto di samsung ad esempio nella parte superiore dello schermo non significa che "non sono sponsorizzati" ma soltanto che sono "BRANDIZZATI"

cos'è il brand? Il blocco dell operatore (utilizzare quel cellulare solo con la scheda "tim" ad esempio) o semplicemente pubblicità da parte del gestore telefonico.
 
:\ non sponsorizzati?... "Are you ****ing kidding me"?

Quando trovi uno smartphone con su scritto vodafone al posto di samsung ad esempio nella parte superiore dello schermo non significa che "non sono sponsorizzati" ma soltanto che sono "BRANDIZZATI"

cos'è il brand? Il blocco dell operatore (utilizzare quel cellulare solo con la scheda "tim" ad esempio) o semplicemente pubblicità da parte del gestore telefonico.

Sospettavo fosse questo , ma è solo pubblicità il mio SIII va tranquillamente con qualsiasi scheda :\
 
allora forse non avete capito xD mi spiego meglio con un link?
praticamente non hanno ne sponsor ne brand (che poi il brand sarebbe la marca), ma il modello è quello però cambiano anche i nomi.
 
idwfkjcph


ho modificato io l'immagine per evitare che si vedeva il sito questo è un esempio di un cell non sponsorizzato se non avete capito ancora cercherò di farmi capire.
 
Non si vede l'immagine , ma intendi quei telefoni come il fake iPhone? cioè telefoni senza una marca propria?

Forse si a sto punto non rimanere che pensare ai fake cinesi.

Beh te lo dico chiaro e tondo mio caro uomo in nero i firmware giapponesi come l'iphone fake (NOTA BENE che poi hanno delle marche vere e proprie tipo tf400 e così via) sono sviluppati su vecchie versioni di java e danno solamente "L'ASPETTO" di un iphone senza le relative funzioni in sostanza compri un bel giochetto in flash in versione 2 bit e la grafica sviluppata su un wallpaper ricopiato e anche male...

- - - Updated - - -

allora forse non avete capito xD mi spiego meglio con un link?
praticamente non hanno ne sponsor ne brand (che poi il brand sarebbe la marca), ma il modello è quello però cambiano anche i nomi.

no... Il brand non è la marca. Il brand sono quei telefoni di una certa serie che vengono acquisiti sotto marchio specifico tim, vodafone, wind o 3.

MyfriendGOOGLE ha detto:
i telefoni con brand (brandizzati) sono i telefoni dell'operatore, che li "marchia", li brandizza appunto.
e questo non si limita al marchio fisico stampato sulla cover del telefono (questo ora non lo fanno più) ma vanno a imprimere il loro brand all'interno del software...quindi quando lo accendo avrai la schermata home dell'operatore, piuttosto che il menù marchiato, fino ai casi estremi in cui NON permettono al telefono di funzionare con sim diverse da quelle loro.
La maggior parte si posson sbrandizzare.

Se prendi un galaxy s2 brand tim ad esempio troverai dei software pre installati in meno (che non è un bene per le cagate che ci fanno loro) e dei programmi quali servizi di telefonia tim o i classici "oroscopo" "chi ti caga" "ciao ciao sveglia mattutina" oltre la schermata di bootloader (orrenda) con un marchio enorme con su scritto TIM.

Nei casi della 3 inece sarà brandizzato e inoltre avrà il sim locker il classico "te lo do a meno ma tu usalo solo con le nostre promozioni di merd* che ti fan chiamare a 5 euro al minuto con scatto alla risposta di 256 euro + IVA"

Oltre le apk pre installate, una vagonata di cazzate e dei servizi totalmente INUTILI.
 
Ultima modifica:
come non si vede l'immagine io la vedo o_O.
comunque si sono telefonini senza marca, già ripetuto su.

l'ho contattato dice che sono prodotti loro.
ci sono tutti i telefoni tranne l'iphone quindi boh non sò che pensare.

sentite posso mettere il link? cosi mi dite chiaramente se fanno schifo o no xD
 
Con un Budget di 170 euro ci viene un buon telefono Samsung :\ non capisco perché ti devi infognare in queste cose :asd:
 
Ultima modifica:
vabbe anche per capire no?
cmq samsung non ho tanta voglia di prenderlo.
a questo punto potete consigliarmi voi un buon telefono con un budget di 170€?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.