Discussione Consiglio su un acquisto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7 h e R e b o r N ™

Utente Emerald
26 Aprile 2011
1,060
72
223
518
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio:
Allora in pratica devo prendermi un nuovo telefono,inizialmente avevo pensato al galaxy S3 poichè è superiore al Iphone 4S,anche se android non mi piace molto....
Però ultimamente ho visto che girano voci su un iphone 5 che verrà presentato il 12 Settembre, quindi uscirà più o meno a Ottobre in America e un pò più in là in Italia.
Poi è stata messa questa immagine credo dalla Apple che confermerebbe ciò,il 12 la data,e il 5, l'iphone:
Apple-12-Settembre_67004_1.jpg

Io il Galaxy dovrei prenderlo giovedì, mi consigliate di prenderlo o di aspettare L'Iphone,si sa qualcosa su questo telefono??

Grazie a chi risponderà D:
 
Beh dell'Iphone5 i rumors dicono che avrà uno schermo da 4 pollici,sarà più sottile del 15%, avrà il supporto per le nano-sim, una batteria più potente(probabilmente per far fronte ad il processore più potente) ed un dock ancora più piccolo, ma sono solo rumors. Hai fatto un pensierino anche al Note II?
 
Si l'ho visto ma se dovesse uscire l'iphone 5, probabilmente prenderò quello visto che mi trovo meglio con IOS , altrimenti il galaxy SIII, e poi il Note II mi sembra troppo grande...
 
Ultima modifica:
Se sei convinto e vuoi scegliere Tra Galaxy S3 e IPhone a questo punto ti consiglio l'S3,gli ho provati tutti e 2 e anche se l'S3 non ha tutte quelle applicazioni fighe dell'iphone (ma ne ha di fighe anche lui eh :asd:),è un buon telefono...anche se la batteria dura un giorno :omfg:
Però,hai mai pensato a un Windows Phone?Il Nokia Lumia ad esempio è buono altrettanto,e tra i modelli ti consiglio l'820 e il 710...facci un pensieino su ;)

Comprarti un telefonino da 100€ e utilizzare il resto dei soldi per altre cose?
asd.gif
Perchè no,io ho un telefono da 50€ e va alla grande :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Banzuke
Se aspetti fino a novembre usciranno i nuovi Windows Phone 8...
E potresti prenderti Nokia Lumia 920...(Davvero un cell studendo!!)
Oppure ti consiglio Galaxy S3 :D
L' iphone è un bel cell ma non vale quel che costa, almeno per quanto riguarda l' os...Se poi ti devi fare il figo con gli amici, bhe li è tutto un altro discorso...
Ricordati solo che se devi prendere un qualcosa deve piacere a te, non agli amici....
 
Se aspetti fino a novembre usciranno i nuovi Windows Phone 8...
E potresti prenderti Nokia Lumia 920...(Davvero un cell studendo!!)
Oppure ti consiglio Galaxy S3 :D
L' iphone è un bel cell ma non vale quel che costa, almeno per quanto riguarda l' os...Se poi ti devi fare il figo con gli amici, bhe li è tutto un altro discorso...
Ricordati solo che se devi prendere un qualcosa deve piacere a te, non agli amici....

Windows phone 8 come il 7 saranno carini, ma fai poco e nulla, poche app gratuite, quelle che ti servono costano assai. Piuttosto userei un android, libero, tante app, volendo anche cracked... se vuoi un cell per fare il figo ovvio iPhone is the way... ma dopo un po ios stanca. fidati che è un anno e mezzo che ho il 4 e mi sono rotto di averlo.
 
Windows phone 8 come il 7 saranno carini, ma fai poco e nulla, poche app gratuite, quelle che ti servono costano assai. Piuttosto userei un android, libero, tante app, volendo anche cracked... se vuoi un cell per fare il figo ovvio iPhone is the way... ma dopo un po ios stanca. fidati che è un anno e mezzo che ho il 4 e mi sono rotto di averlo.
Cioè?
 
office? qualche gioco decente? pure la torcia la fanno pagare... ho oltre all' iPhone4 un LG Optimus 7 e purtroppo mi ha fatto dare questa brutta valutazione, per carità, veloce e molto leggero WP7, ma poche app.
 
Windows phone 8 come il 7 saranno carini, ma fai poco e nulla, poche app gratuite, quelle che ti servono costano assai. Piuttosto userei un android, libero, tante app, volendo anche cracked... se vuoi un cell per fare il figo ovvio iPhone is the way... ma dopo un po ios stanca. fidati che è un anno e mezzo che ho il 4 e mi sono rotto di averlo.

Straquoto, WP7 e buono ma anche la minima ca***ta costa 2/3 €, a differenza android è libero da qualsiasi blocco, quindi consiglio vivamente S3, e poi secondo me l'iphone 5 può avere tutto quello che vuole ma non sarà mai come l's3.

PS: Anche un S2 batte un iphone 4s...pensaci su
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.