Discussione Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.House

Utente Silver
1 Maggio 2011
110
24
6
93
Dovrei comprare un cellulare nuovo cosa mi consigliate? budget 199€
Io sto pensando al sony Xperia u... ne esistono di migliori a quel prezzo?
 
Io so che l'xperia u è buonissimo per giocare perchè ha un dual core da 1GHz, però potresti dirmi su che cosa saresti orientato ad usarlo? Messaggiare, giocare, cazzeggiare, il web. Fatti un'idea :D
 
vorrei un cellulare completo... messaggiare, giocare,chiamare tutto vorrei usarlo anche come navigatore..

Non puoi pretendere che con un budget di "199" euro ti venga un telefono che abbia alte potenzialità in tutto quello che puoi fare , al giorno d'oggi , con un telefono .
Cioè che i giochi abbiano una bella grafica , un ottimo OS , un parco App ampio e una navigazione Web ottima.

Un iPhone è decisamente fuori portata , un Samsung anche tranne alcuni , se aumenti un po il budget prendi in offerta un Galaxy Nexus da Euronics credo a 249 euro.
Oppure il Sony Xperia U è un buon cellulare economico e adatto per giocare.

Se ti facessi un idea più precisa potremmo aiutarti meglio con un Budget così ristretto non è facile ;)
 
Come ho già detto l'xperia u è un buon cellulare per giocarci avendo dual core da 1GHz solo che non ha memoria espandibile, e magari su questo sei un pò ristretto, il nexus è ottimo come cellulare, se alzassi un pò di più il budget lo prenderesti e non te ne pentiresti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.