Discussione Consiglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRespectx

Utente Bronze
19 Dicembre 2012
34
3
0
47
Salve, sono indeciso se comprare l'xbox 360 oppure la ps3, cod mw3 oppure battlefield 3.
Poi mi hanno detto che con l'xbox si deve pagare un abbonamento altrimenti non puoi collegarti con il wi-fi, è vero?
 
Salve, sono indeciso se comprare l'xbox 360 oppure la ps3, cod mw3 oppure battlefield 3.
Poi mi hanno detto che con l'xbox si deve pagare un abbonamento altrimenti non puoi collegarti con il wi-fi, è vero?
fatti un buon pc che è meglio comunque si l' xbox live si paga
 
Io direi la Playstation 3. Se devi scegliere tra Mw3 e Bf3 non saprei. Io ho Battlefield 3 e mi diverto tantissimo. Anche se ora devo acquistare Black Ops 2.
 
Secondo te mi metto a leggere 34 pagine per avere la risposta ad una semplice domanda? Se vuoi rispondermi bene, altrimenti esci da questo topic grazie.
 
Problemi tuoi se non hai voglia di leggere 34 pagine ( e a titolo di informazione la seconda ha solo 7 pagine). Io ti ho fatto notare che hai sbagliato sezione e siccome qui Console Zone c'è più gente che ti può rispondere ti suggerisco di chiudere questa e farne una li o di richiedere lo spostamento oppure prima di creare una discussione usare la benedetta funzione di ricerca (in alto a destra) siccome c'è ne sono a bizzeffe di discussioni come questa. Detto questo me ne vado.
 
Ha ragione CanePazz, sei nella sezione sbagliata.
Comunque ti rispondo dicendo che è meglio la Ps3.

Anche se ho un pc da gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.