Discussione Consumo dei mega di internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lostin

Utente Bronze
18 Febbraio 2013
4
3
0
43
Ciao ho appena attivato l offerta all in small della 3 ... Tutto ok... L unica cosa che mi ha fatto rimanere male è che ho notato che il consumo dei mega di internet (nel mio caso 250 MB a settimana), è notevole anzi notevolissimo... Sapevo ,informandomi su internet, che ce ne vuole x consumare tale cifra ma da cio che noto, non è cosi...(Esempio : ha consumato 30 mega in nemmeno 20 minuti e ho scaricato un piccolo gioco e provato 2 siti x testare la velocità). Ce qlke soluzione, motivo o spiegazione? Ciao e grazie =)
 
Sposto nella sezione corretta.

Comunque 250 MB non sono molti. Dipende su che siti vai consumi di più o di meno.
 
250 mega a settimana è pochissimo.
CI vuole almeno 1 giga a settimana.

Infatti hai preso la small quella che viene pubblicizzata di meno visto che il target medio dell'utenza vuole intorno 1 giga a settimana.
Ti consiglio di mette quella large o medium se vuoi continuare a rimanere su 3.
Oppure ti devi limitare solo a visitare siti e non scaricare nulla.
 
Io ti consiglio di cambiare operatore, secondo me ti conviene usare la vodafone, poiché con la Unlimited, hai 800Mb a tutta velocità, dopo che si consumano scendi a massimo 32Kb/s ma con Mb illimitati. (Utile per facebook, e ricerche su internet, non per scaricare giochi a mio parere.)
Ma comunque credo sia molto meglio, anche sul costo. :)
 
Ti consiglio di far cosi ti attivi un offerta di minuti e messaggi della wind dove paghi settimanalmente e poi ti attivi l'offerta megainternet che ha 10 giga al mese di internet. Pagherai 20 euro al mese circa ma non tutti insieme ma bensi 12 di mega internet e 8 di minuti e messaggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.