[CONTEST] Gemme per Clash Of Clans.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltraShock97

Utente Emerald
23 Giugno 2012
1,088
73
160
439
Ultima modifica:
Come dà titolo metto in palio delle gemme per il famoso gioco Clash Of Clans! Partiamo con il dire che non si trattano di vere e proprie "gemme", ma bensì di CHARGEBACK (es.: Avete acquistato 5€ in gemme? In caso di vincita, potete ottenere un rimborso di quei soldi in gemme; logicamente tenendo le gemme vecchie, quindi uno shop di 10 € avendone spesi 5 €).

Ho iniziato da poco ad usare questo "trick" quindi quando riceverete il premio, non sarà assicurato il delay di tempo indicato (vedi sotto)*.

Passando alla parte più importante, per partecipare bisogna avere:


  • Un account Clash Of Clans (collegato a Google+)
  • Almeno un acquisto in gemme (non più di 1-2 settimane fa)
  • Almeno 50 messaggi sul forum

Come partecipare:


  • Commentare sotto a questo thread con scritto "Partecipo"

Consegna dei premi:


  1. Non appena terminato il contest, estrarrò 5 VINCITORI da Random.org.
  2. Manderò loro un PM dove chiedo alcune informazione necessarie per eseguire il charge beck.(niente password o dati di login)
  3. Manderò un secondo PM per accertarmi della riuscita.


TERMINE CONTEST: 24/12/2014


* Per la ricevuta del premio potrebbe essere necessario fino ad una settimana di tempo.


Buona fortuna a tutti :)

Il thread è stato scritto in fretta, se trovate errori basta scrivere un commento qui sotto

 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Non mi interesso di questi giochi sinceramente ma conosco il metodo, volendo si possono comprare anche 100€ di gemme per poi avere il rimborso e tenere le gemme senza aver pagato un centesimo.
 
71 e muni al 9, a quanto hai le difese? Al 7 o meno ancora? :\

Hai fatto la domanda sbagliata :\, si potenziano sempre prima le difese, dovresti chiedergli.. a quanto hai caserme estrattori etc :asd:
[MENTION=116970]Vladoski[/MENTION]
Comunque TH9 è un po esagerato a quel lv, fai conto io sono lv 40 TH6 e ho torre arcieri a solo un lv meno di te ( 7 ) e tutte le mura al 6, e torri stregoni al 3 ( solo 1 lv di meno )

Hwever, questo contest è chiuso da un pezzo inutile che vi iscrivete :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Hai fatto la domanda sbagliata :\, si potenziano sempre prima le difese, dovresti chiedergli.. a quanto hai caserme estrattori etc :asd:
@Vladoski
Comunque TH9 è un po esagerato a quel lv, fai conto io sono lv 40 TH6 e ho torre arcieri a solo un lv meno di te ( 7 ) e tutte le mura al 6, e torri stregoni al 3 ( solo 1 lv di meno )

Hwever, questo contest è chiuso da un pezzo inutile che vi iscrivete :omfg:
Si, ma io ho piu mura e difese di un th6. Ho visto villaggi al th9 moolto piu scarsi del mio
questo e' il mio villaggio per adesso: http://puu.sh/esQM3/65d67b1303.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.