Domanda Conviene davvero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Namtih

Utente Silver
27 Novembre 2014
68
8
25
55
Ultimamente mi sta venendo il genio di provare ad immergermi nel mondo dei bitcoin con tutti i pro e i contro annessi. Però, sinceramente, non sono convinto che convenga sul serio. Sono molto ignorante in materia, ho letto le guide di questa sezione le quali non hanno fatto altro che aumentare i miei dubbi su un reale e possibile guadagno.

Da un punto di vista di tempo rapporto guadagno, come vi siete trovati? si possono avere dei dati realistici del guadagno di una persona "normale" che si vuole immergersi in questo mondo?
 
Ultimamente mi sta venendo il genio di provare ad immergermi nel mondo dei bitcoin con tutti i pro e i contro annessi. Però, sinceramente, non sono convinto che convenga sul serio. Sono molto ignorante in materia, ho letto le guide di questa sezione le quali non hanno fatto altro che aumentare i miei dubbi su un reale e possibile guadagno.

Da un punto di vista di tempo rapporto guadagno, come vi siete trovati? si possono avere dei dati realistici del guadagno di una persona "normale" che si vuole immergersi in questo mondo?


Non investirei un centesimo in una moneta che non so nemmeno se domani esiste ancora.
 
Io vivo giorno per giorno, altrimenti non andrei più avanti e mi suiciderei pensando al futuro in italia xD.
 
Da un punto di vista di tempo rapporto guadagno, come vi siete trovati?

Con alti e bassi ma considerato che non ci ho mai messo più di qualche euro ne sono uscito parecchio in positivo per adesso.

si possono avere dei dati realistici del guadagno di una persona "normale" che si vuole immergersi in questo mondo?
Bisogna definire "normale". C'è chi buttando dentro 1 BTC riesce a tirarne fuori 3-4 ma anche chi lo suicida tutto al primo movimento e chi invece ne tira fuori 10 se non di più. Gli ingredienti sono i soliti: Tempo, testa e fortuna.

Anyway ad oggi l'unico modo per guadagnare seriamente Bitcoin è il trading di alt currencies IMHO. Facendo scalping si riescono a limitare eventuali perdite anche se il guadagno dipende dal capitale mosso (fare l'1% su 0.01 BTC è un conto ma farlo su 1-10 BTC è un altro) e richiede molto tempo inteso come ore davanti al PC ad operare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Namtih
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.