Trading copy op broker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tignola

Utente Bronze
28 Maggio 2017
22
8
0
28
salve a tutti
ultimamente ho sentito parlare di copy op che sarebbe un modo per copiare le operazioni che compioni gli altri trader. da quello che ho capito e un servizio che offre anyoption che semnìbra abbastanza fidato
qualcuno lo ha mai provato?
 
salve a tutti
ultimamente ho sentito parlare di copy op che sarebbe un modo per copiare le operazioni che compioni gli altri trader. da quello che ho capito e un servizio che offre anyoption che semnìbra abbastanza fidato
qualcuno lo ha mai provato?
Si, io lo sto facendo con http://etoro.tw/2pV7WqD e sto copiando il profilo di jaynemesis. Ormai e' diventato il mio idolo, con lui il conto si impenna, e' veramente in gamba. Ora tutti gli investimenti li ho dirottati sulla sua copia.
 
ragazzi cosa mettete su etoro per poter sbloccare la sezione segui? a me con le informazioni attuali del mio profilo non mi consente di seguire nessuno!!!
 
se provo a mettere copy mi compare la scritta " copytrading notification sei soggetto al blocco della copia di qualsiasi utente per i seguenti motivi:" ma non continua con nessun motivo... che significa?
 
Personalmente sto provando un'azienda nella quale è presente una sala segnali, il copytrading, formazione, studio di analisi tecnica, live in cui vedi operare trader professionisti (tra i migliori).
Inoltre, è possibile avere una rendita passiva (molto buona) invitando persone e guadagnare una percentuale delle commissioni da parte del broker.
La persona che mi ha presentato questo progetto lo fa come lavoro, quindi credo meriti considerazione.
Dato che ho appena iniziato e non vorrei dare informazioni sbagliate consiglio a tutti gli interessati di contattarmi per messaggio privato.
 
Io vi consiglio di copiare www.etoro.com/people/ildiocane, ha basso profilo di rischio perchè non investe in criptovalute
Si, io lo sto facendo con http://etoro.tw/2pV7WqD e sto copiando il profilo di jaynemesis. Ormai e' diventato il mio idolo, con lui il conto si impenna, e' veramente in gamba. Ora tutti gli investimenti li ho dirottati sulla sua copia.

Vedendo le performance degli ultimi mesi di quel jaynemesis non mi sembrano tanto performanti.... nel 2018 è sotto del -30%!

Io personalmente so valutando e vi consiglio di copiare www.etoro.com/people/ildiocane, ha basso profilo di rischio perchè non investe in criptovalute e da quando ha cambiato strategia è in positivo da 4 mesi consecutivi.
 
Io vi consiglio di copiare www.etoro.com/people/ildiocane, ha basso profilo di rischio perchè non investe in criptovalute


Vedendo le performance degli ultimi mesi di quel jaynemesis non mi sembrano tanto performanti.... nel 2018 è sotto del -30%!

Io personalmente so valutando e vi consiglio di copiare www.etoro.com/people/ildiocane, ha basso profilo di rischio perchè non investe in criptovalute e da quando ha cambiato strategia è in positivo da 4 mesi consecutivi.
Nulla da ridire, il mio post era vecchio ormai di oltre un anno, ho smesso di copiare jaynemesis già da parecchio tempo, nel frattempo sono cambiate le cose...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.