Salve a tutti, giocando in diversi server privati mi hanno parlato di una cosa che si chiama settaggio. Non mi hanno mai voluto dire come si fa però. Praticamente fa tutti i colpi critici, aumenta la possibilità di avvelenamento, di trafiggenti e così via!Mi hanno detto che non è un hack ma si può fare in gioco, la persona che ha scoperto questa cosa l'ha scoperta smanettando i file server.
Chi sa qualcosa mi può dire di cosa si tratta e come si fa?
Chi sa qualcosa mi può dire di cosa si tratta e come si fa?