Discussione Cos'è sto settaggio?

  • Autore discussione Autore discussione Vick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vick

Utente Gold
4 Agosto 2010
390
91
20
224
Salve a tutti, giocando in diversi server privati mi hanno parlato di una cosa che si chiama settaggio. Non mi hanno mai voluto dire come si fa però. Praticamente fa tutti i colpi critici, aumenta la possibilità di avvelenamento, di trafiggenti e così via!Mi hanno detto che non è un hack ma si può fare in gioco, la persona che ha scoperto questa cosa l'ha scoperta smanettando i file server.
Chi sa qualcosa mi può dire di cosa si tratta e come si fa?
 
conosci anche quella cosa che si chiama brain? mi hanno detto che fa pensare e ti fa ragionare prima di postare boiate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom