Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Risolto Cos’è HackTheBox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackGoku

Utente Iron
24 Maggio 2021
4
0
3
Ciao a tutti, volevo solo chiedere a qualcuno se mi potrebbe spiegare dettagliatamente cos’è HackTheBox

grazie mille

n0tting

Utente Bronze
14 Dicembre 2020
68
6
27
Queste release lo spiegano bene:

1)Questa parla di CTF e delle principali piattaforme come HackTheBox.

2)Questa invece tratta solo HackTheBox.

• Mi piace
Reactions: 0xbro

HackGoku

Utente Iron
24 Maggio 2021
4
0
3
Queste release lo spiegano bene:
1)Questa parla di CTF e delle principali piattaforme come HackTheBox.

2)Questa invece tratta solo HackTheBox.

Ok, grazie mille!!

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

f4alcon

Utente Iron
10 Febbraio 2021
39
20
18
Ciao a tutti, volevo solo chiedere a qualcuno se mi potrebbe spiegare dettagliatamente cos’è HackTheBox

grazie mille
Ciao! Sicuramente @n0tting ha fornito delle risorse molto utili e complete, ma detto in parole povere HackTheBox è il parco giochi di ogni ethical hacker, molto utile dal punto di vista della crescita di conoscenze perchè ti abitua molto ad attacchi reali e metti in gioco anche le capacità di problem solving che ogni hacker deve avere ben in mente. Essendo uno scenario di attacco quasi reale ti abitua da subito a ragionare, perchè quando guardi i tutorial è tutto easy, poi quando ti ci metti (soprattutto le prime volte) dici "caspita, non è poi tanto semplice" perchè bisogna abituarsi a ragionare in un certo modo. Spero ti sia tutto chiaro, io te l'ho spiegato a grandi linee ma ci sono discorsi più complicati. Enjoy!

• Mi piace
Reactions: n0tting e HackGoku

HackGoku

Utente Iron
24 Maggio 2021
4
0
3
Ciao! Sicuramente @n0tting ha fornito delle risorse molto utili e complete, ma detto in parole povere HackTheBox è il parco giochi di ogni ethical hacker, molto utile dal punto di vista della crescita di conoscenze perchè ti abitua molto ad attacchi reali e metti in gioco anche le capacità di problem solving che ogni hacker deve avere ben in mente. Essendo uno scenario di attacco quasi reale ti abitua da subito a ragionare, perchè quando guardi i tutorial è tutto easy, poi quando ti ci metti (soprattutto le prime volte) dici "caspita, non è poi tanto semplice" perchè bisogna abituarsi a ragionare in un certo modo. Spero ti sia tutto chiaro, io te l'ho spiegato a grandi linee ma ci sono discorsi più complicati. Enjoy!
Grazie mille anche a te per avermelo spiegato a grandi linee!

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.