Domanda Cosa bisogna studiare?

Si sto già facendo ricerche su ricerche però mi sto perdendo hahaha troppe cose che non so qual'e l'inizio e la fine
Purtroppo in questo mondo non esiste ne inizio ne fine, se hai iniziato con il C, trova un mini progetto da realizzare e vedrai che incapperai in problematiche che necessiteranno ulteriori studi e così via.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWorm91

notalk

Utente Iron
6 Settembre 2022
16
4
3
15
Ciao a tutti,
volevo chiedere, una volta che ho studiato le basi di C, come devo procedere? Nel senso, ho visto che per creare ad esempio bot, malware ecc... bisogna includere delle librerie e tutto il resto. Come faccio a studiare più a fondo? Ci sono video tutorial, PDF, o qualcosa che mi potete indirizzare voi?
Grazie
 
Ciao a tutti,
volevo chiedere, una volta che ho studiato le basi di C, come devo procedere? Nel senso, ho visto che per creare ad esempio bot, malware ecc... bisogna includere delle librerie e tutto il resto. Come faccio a studiare più a fondo? Ci sono video tutorial, PDF, o qualcosa che mi potete indirizzare voi?
Grazie
Youtube, Udemy, motori di ricerca, pieno di materiale sul web.
 
Il tuo unico scopo è creare malware e bot?
No il mio scopo è imparare a fondo il C e saper programmare, visto che voglio indirizzarmi più sulla sicurezza informatica vorrei indirizzarmi su roba di malware e iniziare con lo studio di assembly. Non voglio fare il lamer o chiedere cose senza aver fatto uno studio dietro, ma visto che sto già studiando il C e sto approfondendo sto chiedendo in anticipo le cose da studiare, posso già iniziare a fare qualcosa.