OldStile997
Utente Bronze
Ciao a tutti, sono nuovo qui.
Volevo fare una domanda a tutte le persone che hanno giocato nei primi server privati di metin2, cosa vi piaceva di quei server, e cosa no?
A me piacevano moltissimo lo dico già da adesso, però voglio il vostro parere perché, un mio amico ne vorrebbe aprire uno identico a quelli vecchi
E volevo anche chiedere un'altra cosa, volendo creare tipo server privato, adesso, simile a clubmt2, lonjiuyt2 e newlonjiu sarebbe possibile come cosa??
Grazie per l'attenzione
Volevo fare una domanda a tutte le persone che hanno giocato nei primi server privati di metin2, cosa vi piaceva di quei server, e cosa no?
A me piacevano moltissimo lo dico già da adesso, però voglio il vostro parere perché, un mio amico ne vorrebbe aprire uno identico a quelli vecchi

E volevo anche chiedere un'altra cosa, volendo creare tipo server privato, adesso, simile a clubmt2, lonjiuyt2 e newlonjiu sarebbe possibile come cosa??
Grazie per l'attenzione




