Discussione Cosa ne pensavate dei primi server privati di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OldStile997

Utente Bronze
25 Agosto 2013
12
1
3
46
Ciao a tutti, sono nuovo qui.

Volevo fare una domanda a tutte le persone che hanno giocato nei primi server privati di metin2, cosa vi piaceva di quei server, e cosa no?

A me piacevano moltissimo lo dico già da adesso, però voglio il vostro parere perché, un mio amico ne vorrebbe aprire uno identico a quelli vecchi :)

E volevo anche chiedere un'altra cosa, volendo creare tipo server privato, adesso, simile a clubmt2, lonjiuyt2 e newlonjiu sarebbe possibile come cosa??
Grazie per l'attenzione :)
 
Mah,sicuramente meglio dei server attuali....Adesso tutti vanno a cercare le armi dei power rangers.Ma ovviamente è una scelta del Founder.
Tornando al discorso - Si erano migliori perchè oltre ad esserci meno bimbi c'era pure meno lag (dove giocavo io poi non sò..)Pochi bug e abbastanza persone.Ora non ricordo Club mt2 ma ricordo Longjuyt , Si era un bel server fatto con impegno...Magari fossero tutti così.
Se ti serve aiuto cercami in pm :)
 
Le maggior parte delle persone hanno iniziato a giocare a metin2 dopo per questo non sanno cosa si sono perse e si accontentano del primo server che apre, però io voglio uno di quei server vecchi e semplici, che però nella loro semplicità erano perfetti, a parer mio per questo voglio sapere, quanta gente sarebbe disposta a tornare se venisse creato un server simile.
 
Verrei in un server con queste caratteristiche:
- Full OldStyle
- Lv. 99
- Niente 6-7 bonus
- Libri Droppabili*
- PDA Droppabili dai metin 45+ , o in torre.
- NIENTE pet.
- Agg. Bonus e Gira acquistabili da un npc a prezzo medio/alto ( non esagerato però ) e allo stesso tempo droppabili (dove lo potete decidere voi)
- up fino +6 100%
- exp DURATURA, non intendo come l'italiano, ma quasi.
- Al primo login cavallo principiante.
- Medaglie equitazione per far salire di livello il cavallo.
- Pvp equilibrato (ovvio)
- pietre droppabili sempre dai metin e a prezzo medio/alto da qualche npc.
- oltre alle perle per l'up preferirei ci fossero altri item, i bei vecchi item che si droppano dai mob :\

*Avrei una soluzione per tutti quei libri buttati a terra. Se vuoi saperla aggiungimi su skype che te la dico. samu3091997

Per adesso non mi viene in mente altro. Aggiornerò il post.
 
I vecchi server erano nettamente inferiori a quelli attuali, il fatto è che ci divertivamo di più, ma non perchè il server fosse fatto bene,bensi perchè nessuno sapeva giocare, io ricordo che giocavo all'apertura di finalongju, giravo con 30 mezzi e mi sentivo ''pro''(ed ero veramente nabbo <.<), (in rissa nessuno aveva pugnale dato che molti manco sapevano a cosa servissero le difese ai tempi), ma oggettivamente era un server fatto male, era piu difficile inserire una pietra +4 che fare un armor+9, c'erano i leva scheggie solo shop ecc...
In conclusione, se dovesse aprire ora un server come quelli di una volta sarebbe solo un fail spaventoso.
 
I vecchi server erano nettamente inferiori a quelli attuali, il fatto è che ci divertivamo di più, ma non perchè il server fosse fatto bene,bensi perchè nessuno sapeva giocare, io ricordo che giocavo all'apertura di finalongju, giravo con 30 mezzi e mi sentivo ''pro''(ed ero veramente nabbo <.<), (in rissa nessuno aveva pugnale dato che molti manco sapevano a cosa servissero le difese ai tempi), ma oggettivamente era un server fatto male, era piu difficile inserire una pietra +4 che fare un armor+9, c'erano i leva scheggie solo shop ecc...
In conclusione, se dovesse aprire ora un server come quelli di una volta sarebbe solo un fail spaventoso.
Beh, forse hai ragione, mi ricordo la prima volta che giocai a metin2 (Ufficiale). lv. 28 con ninja arciere dagli orsi :asd:
 
I vecchi server erano nettamente inferiori a quelli attuali, il fatto è che ci divertivamo di più, ma non perchè il server fosse fatto bene,bensi perchè nessuno sapeva giocare, io ricordo che giocavo all'apertura di finalongju, giravo con 30 mezzi e mi sentivo ''pro''(ed ero veramente nabbo <.<), (in rissa nessuno aveva pugnale dato che molti manco sapevano a cosa servissero le difese ai tempi), ma oggettivamente era un server fatto male, era piu difficile inserire una pietra +4 che fare un armor+9, c'erano i leva scheggie solo shop ecc...
In conclusione, se dovesse aprire ora un server come quelli di una volta sarebbe solo un fail spaventoso.
hai capito in pieno i vecchi server erano niente in confronto anche la bottegaia era buggata ma erano divertenti perche c'era la novita e perchè c'era tanta gente ora esistono troppi server e ci si ritrova a giocare da soli.
 
I vecchi server erano nettamente inferiori a quelli attuali, il fatto è che ci divertivamo di più, ma non perchè il server fosse fatto bene,bensi perchè nessuno sapeva giocare, io ricordo che giocavo all'apertura di finalongju, giravo con 30 mezzi e mi sentivo ''pro''(ed ero veramente nabbo <.<), (in rissa nessuno aveva pugnale dato che molti manco sapevano a cosa servissero le difese ai tempi), ma oggettivamente era un server fatto male, era piu difficile inserire una pietra +4 che fare un armor+9, c'erano i leva scheggie solo shop ecc...
In conclusione, se dovesse aprire ora un server come quelli di una volta sarebbe solo un fail spaventoso.

Che bei ricordi, sniff.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 
i primi server? Davvero bei tempi, pensa che rimanevo tutto il giorno su hamachi ad aspettare che i GF aprissero le porte per poterci giocare.
Era il periodo della sperimentazione, delle prime mappe, dei primi npc, delle prime traduzioni, già le traduzioni degli script in coreano... ahahah davvero tempi d' oro di Metin2. Il divertimento che c'è stato non è come quello di oggi, adesso nei server ti fanno una skill e ti shottano, vince solo chi shoppa o chi ha come amici lo Staff...un tempo non era cosi e penso che i migliori anni siano stati, come detto prima, quelli passati
e anche se non c' era assolutamente nulla, ci si divertiva :)
 
Bei vecchi tempi :')
magari di potesse tornare indietro, mi divertivo veramente moltissimo con poco, non come adesso che metin e diventato una merd* i new style non gli posso vedere, a malapena gli old che sono fatti malissimo... Ormai non so più come divertirmi su metin...
 
un gioco come metin2 è ineguagliabile, non tanto per la grafica, ma per l'atmosfera di sfida, fatica ( exp ) mista al divertimento ( risse, duelli) , all'epoca i player erano inesperti, okay allora perchè continuate a pretendere degli oldstyle? forse per rivivere quei momenti? nhaa ormai tutti conoscono metin2 quasi alla perfezione, fareste bene a metterci una pietra sopra. L'unica è incominciare a giocare in dei newstyle, visto che da settembre in poi inizieranno ad uscirne visto che si avvicina l'autunno/ inverno, ma per newstyle non intendo star wars, intendo dei server di metin2 migliorati, modificati e resi divertenti, ma con un pizzico di fatica, come dappertutto e soprattutto organizzati alla perfezione! cosi bisogna scoprire nuove cose e si spera di rivivere quei momenti passati, magari tenendo in mano al posto di luna( come 5 anni fa in metin) una spada nuova che rimpiazzerà la luna. Tutto sarà da vedere però come si evolveranno le cose
 
Se aprono new style come quelli che girano adesso, mi taglio le vene, ma hai visto che schifo, dio santo ci sono 200 mila set che non servono a un pazzo, missioni inventate che facevano prima a tenersele per se, poi le armi che fanno schifo al pazzo, le corazze in alcuni server si salvano, per il resto ti giuro non so che dire i new style che ci sono ora fanno davvero pena. Io non sono uno che giudica il libro dalla copertina però, appena leggo certe descrizioni di nuovi server "New Style" mi sanguinano gli occhi...
 
Qua non metin2 newstyle che fa schifo, il fatto è che i server privati newstyle on attualmente fanno cagare, ma questa è colpa di quelli che li creano, comunque vedrai che con l'inverno tutto si sistema, presto ne usciranno tanti di server NUOVI FATTI PER BENE, soprattutto da gente che li sa creare, cosa che è scomparsa da un anno a sta parte
 
Lo spero veramente perché voglio, dopo tanti anni, vedere finalmente un server fatto bene con i *******i, così ci possiamo divertire tutti noi player come una volta :)
 
invece possono tornare benissimo, io e un altro mio amico siamo stati in un no ip per 4 giorni e ci siamo divertiti come dei matti, eppure c'era un solo villo, io dico che un server stabile fatto bene attira molti player altroche crisi, e' normale che tutti vendano la roba, cio' che senso ha giocare in un server dove non ci sta un cane? meglio giocare in un server decente
 
La differenza? prima era soltato uno ( vodafono) tutti giocavano li, nessuno si lamentava troppo "difficile", ci si divertiva e lo shop non era invasivo uno spettacolo insomma :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom