OldStile997
Utente Bronze
pazzo di panda che rotola, lo amo <3, però amo di più i vecchi server, quindi se qualcuno è in grado di costruire una macchina del tempo lo faccia D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma riproponendo server vecchi non si conclude nulla . Ai tempi erano un "innovazione" e nonostante avessero item shop assurdi , moddature , gameplay molto difficile , la gente se ne sbatteva e si giocava in tantissimi.
Adesso le cose sono cambiate , piano piano moriranno tutti i server , è questione di tempo..

Ma riproponendo server vecchi non si conclude nulla . Ai tempi erano un "innovazione" e nonostante avessero item shop assurdi , moddature , gameplay molto difficile , la gente se ne sbatteva e si giocava in tantissimi.
Adesso le cose sono cambiate , piano piano moriranno tutti i server , è questione di tempo..



Magari pure qui in Italia si svegliassero e cominciano a creare server decenti, non dico che fanno tutti schifo però alcuni server sono uno scempio, mi cadono le palle solo a leggere la presentazione, qui serve fantasia e innovazione pazzo! I tedeschi ci sono riusciti, hanno server con 3k di pg online al giorno, perché noi non possiamo fare come loro?!.... Bisogno solo avere un po' fantasia, voglia di fare e intelligenza, e ne verrà fuori un capolavoro.


Forse perchè in Germania c'è 10 volte l'utenza che c'è in Italia?..Magari pure qui in Italia si svegliassero e cominciano a creare server decenti, non dico che fanno tutti schifo però alcuni server sono uno scempio, mi cadono le palle solo a leggere la presentazione, qui serve fantasia e innovazione pazzo! I tedeschi ci sono riusciti, hanno server con 3k di pg online al giorno, perché noi non possiamo fare come loro?!.... Bisogno solo avere un po' fantasia, voglia di fare e intelligenza, e ne verrà fuori un capolavoro.
, se vai a vedere i server tedeschi sono pieni di stranieri non ci sono solo loro, non come nei nostri merdosi server che girano, loro hanno italiani,turchi,polacchi tutti giocano nei server tedeschi prendi esempio shiro2 almeno 200 player italiani c'erano e quindi non è che li hanno tanta utenza e che qui nessuno e capace a fare server, e poi come ha detto Adamo, vengono tutti dossati da Bimbi min***** invidiosi quindi non vedo come si possa giocare seriamente ....