Discussione Cosa ne pensavate dei primi server privati di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazzo di panda che rotola, lo amo <3, però amo di più i vecchi server, quindi se qualcuno è in grado di costruire una macchina del tempo lo faccia D:
 
adesso non li fanno + xkè pensavo che per far venire gente bisogna avere armi e item strani.mah io ricordo il newlon.. che era bello nerdarci senza i bm che ti killano <.<
 
Ma riproponendo server vecchi non si conclude nulla . Ai tempi erano un "innovazione" e nonostante avessero item shop assurdi , moddature , gameplay molto difficile , la gente se ne sbatteva e si giocava in tantissimi.
Adesso le cose sono cambiate , piano piano moriranno tutti i server , è questione di tempo..
 
A me i primi server privati non piacevano perché avevano qualcosa in particolare, ma bensí perché giocando con essi si potevano raggiungere piú velocemente dei traguardi (livelli alti, item +9, skill a P) che invece sugli ufficiali non avrei mai raggiunto se non shoppando. Diciamo che all'epoca erano una novitá, mentre ora sono la normalitá...

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
Ma riproponendo server vecchi non si conclude nulla . Ai tempi erano un "innovazione" e nonostante avessero item shop assurdi , moddature , gameplay molto difficile , la gente se ne sbatteva e si giocava in tantissimi.
Adesso le cose sono cambiate , piano piano moriranno tutti i server , è questione di tempo..

:quoto: È solo una questione di tempo :nuu:

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
 
Ma riproponendo server vecchi non si conclude nulla . Ai tempi erano un "innovazione" e nonostante avessero item shop assurdi , moddature , gameplay molto difficile , la gente se ne sbatteva e si giocava in tantissimi.
Adesso le cose sono cambiate , piano piano moriranno tutti i server , è questione di tempo..

All'inizio, come hanno già detto in tanti, il gioco era una novità assoluta. Bene o male si conosceva solamente Metin2 come MMORPG, anche perché tutti gli amici ci giocavano. Con il passare del tempo una persona si stufava e, ancora non rifiutando il gioco, cercava un server privato, che inizialmente erano pochi e con poche differenze dall'IT, e diceva "Bello, adesso posso arrivare finalmente al 99, portare al massimo tutte le skill ed altre cazzate".
Prima ci accontentavamo di questo, adesso, da quanto ho capito la gente cerca 12390293029334 di cose ed ovviamente sono nati altri MMORPG che superano Metin2 (non lo sto insultando, ognuno hai i suoi gusti, e rispetto i vostri se vi piace Metin2. Perciò rispettate anche i miei) in molte cose.
:yo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo il mio primo privato , nel 2010 , vi giocai 8 mesi ; le 70+9 e le epiche non erano facili da fare . Però li ho raggiunti facilmente perchè giocavo per divertirmi , e si nerdava di brutto , con gli amici , a fare le nottate , a yangare , scalate , uppare , centinaia di perle e metalli .Adesso non riesco a tenerlo aperto 30 minuti che mi urta . Questo per dire che ogni cosa , ha il suo inizio e la sua fine ;)
 
Prima o poi.. ma meglio prima che poi... il fatto è che non tutti sanno concorrere legalmente.. e subentrano doss e varie ed eventuali.
 
Ultima modifica:
Wow belissima domanda davvero Complimenti
Per quanto riguarda i primi server ho dei ricordi davvero belli ricordo che tra i primi retro che provai ci fu LocMt2 uno dei migliori server in circolazione a quel tempo non so cosa hanno commentato quelli prima di me ma ti assicuro che girando con luna+9 era fantastico poichè averla sull'ita era una cosa assurda ma penso che non c'era quell'accanimento ai ddoss ovvero non c'era gente che si preoccupava a scassarti le pa*le a ddossarti il server quindi era un paradiso, un vero paradiso ma come ha detto S3yver ogni cosa ha un inizio ed una fine locmt2 era ahimè un retro a scopo di lucro ma ha conservato in sè momenti davvero belli
Ah comunque forse non c'entrerà nulla questa cosa ma trovare un server perfetto è impossibile perchè ci sarà gente che ama i new style e gente che ama gli old style quindi un server per essere bello deve essere un po tutti e due ma trovarne di così belli è molto difficile ormai quelli che ci riescono sono sempre i tedeschi
 
RAGAZZI IO STO CREANDO UN NUOVO SERVER METIN2. SARA FULL OLD-STYLE LIV MAX 99. STO FONDANDO UN SERVER PER RICREARE L'AVVENTURA DI ITALONGJU E VANILLA METIN2. CERCO UN CLIENT MODDER E UN MAPPER
CHI E INTERRESSATO MI AGGIUNGA SU SKYPE: akilleeeee
 
Magari pure qui in Italia si svegliassero e cominciano a creare server decenti, non dico che fanno tutti schifo però alcuni server sono uno scempio, mi cadono le palle solo a leggere la presentazione, qui serve fantasia e innovazione pazzo! I tedeschi ci sono riusciti, hanno server con 3k di pg online al giorno, perché noi non possiamo fare come loro?!.... Bisogno solo avere un po' fantasia, voglia di fare e intelligenza, e ne verrà fuori un capolavoro.
 
Magari pure qui in Italia si svegliassero e cominciano a creare server decenti, non dico che fanno tutti schifo però alcuni server sono uno scempio, mi cadono le palle solo a leggere la presentazione, qui serve fantasia e innovazione pazzo! I tedeschi ci sono riusciti, hanno server con 3k di pg online al giorno, perché noi non possiamo fare come loro?!.... Bisogno solo avere un po' fantasia, voglia di fare e intelligenza, e ne verrà fuori un capolavoro.

Il problema di noi italiani è che se rosikiamo dobbiamo levarci sto peso dallo stomaco per forza , quindi i Bm o staffer di altri server se vedono che si svuota il loro server cosa fanno? Si mettono a dossare , fidati e sta cosa non finira' mai a meno che tu non disponga di un bel gruzzolo da parte e ti compri protezioni e server serio , senno amigo puoi dire adios a tutto è brutto da dire ma è cosi :)
 
I primi server erano belli perchè erano le uniche alternative all'it.
Io personalmente all'inizio quando vedevo che su Chaosmt2 si saliva subito abbandonai l'it e mi trasferii la sopra.
Giocavo alla pazzo di cane(Pvp senza difese °-°,expavo senza ass hp o forte contro,NON RIUSCIVO A SCALARE!)
Poi erano strapopolati,non come ora che ci sono 150 dedicati :asd:
 
Magari pure qui in Italia si svegliassero e cominciano a creare server decenti, non dico che fanno tutti schifo però alcuni server sono uno scempio, mi cadono le palle solo a leggere la presentazione, qui serve fantasia e innovazione pazzo! I tedeschi ci sono riusciti, hanno server con 3k di pg online al giorno, perché noi non possiamo fare come loro?!.... Bisogno solo avere un po' fantasia, voglia di fare e intelligenza, e ne verrà fuori un capolavoro.
Forse perchè in Germania c'è 10 volte l'utenza che c'è in Italia?..
 
Ti sbagli bello ;), se vai a vedere i server tedeschi sono pieni di stranieri non ci sono solo loro, non come nei nostri merdosi server che girano, loro hanno italiani,turchi,polacchi tutti giocano nei server tedeschi prendi esempio shiro2 almeno 200 player italiani c'erano e quindi non è che li hanno tanta utenza e che qui nessuno e capace a fare server, e poi come ha detto Adamo, vengono tutti dossati da Bimbi min***** invidiosi quindi non vedo come si possa giocare seriamente ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom