serve fixare inserendo un proxy ip da inviare nel pacchetto di info mappa dopo aver ricevuto la selezione del personaggio, backend i mean
quello che succede è che dopo che selezioni il personaggio viene controllata la mappa in cui si trova e viene inviato un pacchetto contenente
IP e Porta di connessione per connettersi al core che regge la mappa (in cui la mappa è allocata nei map allow)
in questo pacchetto il vostro game invia al client l'IP sbagliato, li va corretto inserendo al posto dell'ip "locale" della macchina (raggiungibile solo dall'host) l'ip di hamchi.
oppure prendete un cavolo di kimsufi di 7 euro al mese e vi risparmiate di lavorare con quello schifo di hamachi
quello che succede è che dopo che selezioni il personaggio viene controllata la mappa in cui si trova e viene inviato un pacchetto contenente
IP e Porta di connessione per connettersi al core che regge la mappa (in cui la mappa è allocata nei map allow)
in questo pacchetto il vostro game invia al client l'IP sbagliato, li va corretto inserendo al posto dell'ip "locale" della macchina (raggiungibile solo dall'host) l'ip di hamchi.
oppure prendete un cavolo di kimsufi di 7 euro al mese e vi risparmiate di lavorare con quello schifo di hamachi