Offresi Crea il tuo progetto Metin2 da zero! "Team Lucifer"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dev Lucifer

Bannato
6 Ottobre 2020
0
0
0
9
Ultima modifica:
Crea da zero il tuo progetto Metin2
E' arrivato il momento di presentarsi...

###Ogni commento scritto in questo testo è puramente generale.###

Dal lontano 2008/2010 a questa parte, per oltre 10 anni, siamo rimasti allo scuro, in quanto sia Inforge, che Metin2 non ci interessavano molto.
Eravamo propensi ed occupati per altri lavori.
Ma ora sta per nascere un nuovo progetto chiamato "
Team Lucifer".
Siamo in costante aggiornamento, non solo con i progetti Metin2, ma per tante altre strutture, a cui qui non faremo riferimento.
Abbiamo un Team composto di 5 persone. Siamo persone molto private, cerchiamo di tenerci sempre con un basso profilo. Speriamo che anche voi farete altrettanto.
#Ognuno di noi ha competenze tecniche già di base, abbiamo studiato, ci siamo diplomati tutti ai settori Periti Tecnici Informatici, c'è chi è andato avanti,e chi ha preso altri corsi. L'ambito autodidatta, è ottimo, lo apprezziamo, ma non avere buone basi di partenze è già un pregiudizio sgradevole.
#In questa società conta molto avere una carta, e mi riferisco a ragazzini che vendono online progetti a nero, di qualità equivalente a 0.1 .
Lucifer : Si occupa di tutto l'aspetto server, dalla A alla Z.
Azen : Si occupa di tutto l'aspetto grafico del vostro server, dalla A alla Z.
Kikko : Si occupa di tutto ciò che riguarda il vostro client, dalla A alla Z.
Meghorn : Si occupa di tutti gli aspetti più deboli, e tutti i fix generali, dalla A alla Z.
Syntax: Si occupa del web, e altre svariate strutture, dalla A alla Z.

Piccola Nota : Ognuno di noi è consapevole che oggi si trovano varie guide, e persone truffaldine, che in cambio di molti soldi vi promettono delle cose ben "costruite".
Grosso Errore!
Sotto nostro consiglio vi invitiamo a ragionare il più possibile, prima di dare i vostri soldi a qualcuno di cui non sapete nessuna conoscenza, o semplicemente perchè
ve ne hanno parlato a sua volta gli amici
.
Oggi siamo qui per offrire dei servizi, economici, veloci, e precisi, per tutti gli utenti che ne hanno bisogno.
Non c'è molto di cui parlare : A) il prezzo lo fate voi, B) vi insegnamo a strutturarvi da soli, C) I PAGAMENTI POSSONO ESSERE MESSI ANCHE A FINE LAVORO.
Abbiamo creato un sistema per vedere se i dati che ci darete corrispondono a verità. Non useremo programmi semplici come AD,o TW... Non scriveteci, non entreremo in nessun computer personale, ne tantomeno effettueremo lavori dal vostro pc di casa.
Metin è un ambito molto semplice e discusso, entrano a farne parte giovani ragazzi, i quali con un po' di studio via internet riescono a fregarvi, o ad offrirvi lavori decisamente banali.
Non chiedeteci cosa possiamo offrirvi, ci siamo già resi noti a molti utenti che ci hanno conosciuto in altre strutture, speriamo che questa breve parlata vi abbia dato un buon inizio, anche a non affidarvi a persone non in grado di sostenere le vostre aspettative e rimanere delusi.
Ogni richiesta da voi espressa, cercheremo di esaudirla nel modo più economico,semplice e veloce.
Cercheremo di accordarci in tutte le maniere possibili, con i prezzi, e con il tempo.

#Chiediamo scusa in anticipo se i processi in questi periodi sono un po' più lenti, ma abbiamo anche altre esigenze. Cercheremo di rispondere a tutti il prima possibile.
Astenersi chi ha voglia di perdere tempo,
cerchiamo gente che ha voglia di imparare, e di migliorare, offriamo delle lezioni a parte, su altri argomenti anche non riguardanti Metin2.
Per altri chiarimenti ed info, potete scrivermi qui o su discord : [DEV]Lucifer#4325 .
Grazie per l'attenzione.

@
TeamLucifer


Aggiornamenti Attuali:

Aggiornamento 1.0 : File Server Lucifer:
Abbiamo revisionato e completato alcuni dei File Server più rinomati e comprati. Mi estinguo nel discutere di alcune problematiche non rilevanti per noi.
Cerchiamo di offrire un progetto semplice e veloce, senza troppe dinamiche pubblicitarie e perdite di tempo.

Aggiornamento 1.1 : Stiamo offrendo consulenze TOTALMENTE GRATUITE per chi è ancora un neofita, in questi ambiti.

Aggiornamento 1.2 : Abbiamo creato un sistema di guida, e che vi permetterà di sviluppare il vostro progetto completamente da soli.
Capendo le varie dinamiche non molto complesse di una struttura ormai vecchia e obsoleta.

Aggiornamento 1.3 : Offriamo assistenza 24/24 - 7/7, Nel periodo di tempo più breve a noi possibile.

Siamo propensi ad aiutare persone neofite, e abbiamo deciso di collaborare con i nostri utenti, oltre 72h (3g) dai nostri servizi, in modo completamente gratuito.

Work in Progress . .
 
Scusate ma se dal 2010 fino ad oggi siete rimasti allo scuro di Metin2 e inforge, come avete scritto, quali garanzie avete di fornire un servizio professionale e di qualità ?
Nel team c’è un’elenco di persone, tutte le persone elencate, sono rimaste allo scuro di metin2 e inforge, per tutti questi anni ?
Gia che partite con un account da un messaggio che tra l’altro servirebbe a presentarsi su inforge, è svantaggioso, in oltre non c’è nemmeno un riferimento di qualche vostro server passato o lavoro svolto per capire come lavorate.
 
Per essere credibili almeno professionalmente parlando, dovreste perlomeno avere un CV.
A me come ad altri utenti, farà strano un post del genere senza referenze provate, e tralaltro aperto da un account appena creato.
Detto ciò mai giudicare un libro dalla copertina ma a prima vista date questa impressione.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Ciao, e grazie per averci risposto.
Nel lontano 2010, abbiamo avuto altri account qui su Inforge, con il tempo capirete che sono andati perduti.
Mi fa' piacere la domanda riguardante la nostra attività "privata",
semplicemente noi cerchiamo di non fare troppa utenza, non ne abbiamo bisogno per ora ,
e di mantenerci in uno stato "abbastanza" privato, per una scelta nostra. Altre persone ci conoscono, ma non ci hanno conosciuto semplicemente qui.
Abbiamo chiesto noi stessi di non eseguire Feed.
Oltre questo, abbiamo a carico non solo i progetti vostri di Metin2, come dicevo nella discussione.
Bisogna leggere attentamente ciò che si scrive, la garanzia potrebbe essere dietro le porte. ù
Ne approfitto per chiarire una questione di alcuni utenti che ci hanno già scritto:
Ecco a voi clienti, attenzione a queste persone.
Il loro obiettivo non è una costruzione pacifica, vedo un certo Arves100,Red Star, e bambini di una certa età misera, che si credono Sviluppatori.
Ai nostri utenti non offriamo Drag and Drop.
Detto questo, ritornando alla mia discussione, non abbiamo tempo da perdere.
Ognuno si crede il migliore, e dietro le quinte fa il buon salvatore, siate normali, e onesti con voi stessi, è la miglior cosa che potete fare.
Buona giornata ^^.


Per info e chiarimenti potete scrivermi qui o su Discord : [DEV]Lucifer#4325

@TeamLucifer

For a new Metin2 Project.
 
Ciao, e grazie per averci risposto.
Nel lontano 2010, abbiamo avuto altri account qui su Inforge, con il tempo capirete che sono andati perduti.
Mi fa' piacere la domanda riguardante la nostra attività "privata",
semplicemente noi cerchiamo di non fare troppa utenza, non ne abbiamo bisogno per ora ,
e di mantenerci in uno stato "abbastanza" privato, per una scelta nostra. Altre persone ci conoscono, ma non ci hanno conosciuto semplicemente qui.
Abbiamo chiesto noi stessi di non eseguire Feed.
Oltre questo, abbiamo a carico non solo i progetti vostri di Metin2, come dicevo nella discussione.
Bisogna leggere attentamente ciò che si scrive, la garanzia potrebbe essere dietro le porte. ù
Ne approfitto per chiarire una questione di alcuni utenti che ci hanno già scritto:
Ecco a voi clienti, attenzione a queste persone.
Il loro obiettivo non è una costruzione pacifica, vedo un certo Arves100,Red Star, e bambini di una certa età misera, che si credono Sviluppatori.
Ai nostri utenti non offriamo Drag and Drop.
Detto questo, ritornando alla mia discussione, non abbiamo tempo da perdere.
Ognuno si crede il migliore, e dietro le quinte fa il buon salvatore, siate normali, e onesti con voi stessi, è la miglior cosa che potete fare.
Buona giornata ^^.


Per info e chiarimenti potete scrivermi qui o su Discord : [DEV]Lucifer#4325

@TeamLucifer


For a new Metin2 Project.
Onestamente io ho fatto un discorso in generale che potrebbe pensare un utente. Se voi avete avuto un attività sul forum come tu dici dal 2010 perchè non postarla con quegli account invece di farsene uno nuovo? E' questo che non capisco semplicemente.
Poi perchè dici che loro non vogliono una costruzione pacifica? conosco redstar e ti assicuro che è una persona estremamente trasparente che tralaltro gestisce un gruppo molto numeroso su telegram dove potreste anche appoggiarvi nel caso vorreste una sponsorizzazione e portare appunto il vostro team all'attenzione di più utenti.
Detto questo ti auguro buona fortuna e buon lavoro a te e al tuo team
 
Ultima modifica:
Voglio elencare le tue parole, se permetti, in modo da dare una risposta anche più precisa di quanto non l'abbia già fatto.

#Onestamente io ho fatto un discorso in generale che potrebbe pensare un utente.
Lo capisco.
#Se voi avete avuto un attività sul forum come tu dici dal 2010 perchè non postarla con quegli account invece di farsene uno nuovo?
Cerchiamo di essere trasparenti, basta leggere e si capisce chiaro che il nostro mondo non è Metin2. Ma abbiamo progetti più grandi. E non abbiamo solo questo nome, e questo forum per farci notare.
#conosco redstar e ti assicuro che è una persona estremamente trasparente
Conosciamo personaggi, a livello internazionale, non paragonabili nemmeno ai nostri confronti. Ti faccio una domanda, che potrebbe sconvolgerti. Credi che metin2 sia preso in considerazione da grossi pesci o dai piccoli pesci?.
#gestisce un gruppo molto numeroso su telegram dove potreste anche appoggiarvi nel caso vorreste una sponsorizzazione e portare appunto il vostro team all'attenzione di più utenti.
La "sponsorizzazione" che stai facendo al tuo amico è poco gradita in questa discussione, ti invito a modificare. E, per risponderti, perchè forse non hai proprio letto la nostra discussione,aggiornamenti,e risposte, in quanto abbiamo già parlato di questo, che noi non vogliamo pubblicità. Ci penseremo, ma non sicuramente in questo ambito.
#Detto questo ti auguro buona fortuna e buon lavoro a te e al tuo team
Ti ringrazio, anche a te.

@TeamLucifer
 
Diffidate da queste persone.
Non conosco gli altri presenti nel "Team Lucifer" ma il suddetto "Dev" ha contattato me e altre persone per farsi installare freebsd, farsi installare i fs e farsi risolvere bug generati con mysql, e ha richiesto diverse guide.

Tutto questo qualche giorno fa (3-4 Ottobre).

Sconsiglio Apertamente.
 
Ultima modifica:
Toki.San, piacere di conoscerti.
Mi rende gioioso vedere come ciò che ho scritto agli inizi della discussione si è rivelato la verità.
Avete risposto voi, guarda caso uno dei tanti team, persone già del settore probabilmente, scese in campo
per screditare gli altri, e farvi onesti voi. Per screditare i nuovi arrivati. Ah, non è una buona cosa
, e da quello che mi hanno detto, e che ho potuto notare, non fai nemmeno bene il tuo lavoro da "Grafico". Se cosi possiamo definirlo.
La mia domanda è, siete realmente cosi onesti? La risposta è una sola No.
Al momento stiamo lavorando con molte persone, e non ho voglia di perdere tempo con persone di "scarso valore".

Non mi sembra che appunto conosci nessuno del team, eppure usi la parola plurale.
La persona di cui parli è forse un mio intermittente?
Quello che stai dicendo è totalmente falso, e privo di senso. La persona di cui parli, sempre ammesso che sia cosi, è inesistente.
Nota: Sono venuti alcuni utenti dopo essere state da voi, per noi è stato un gran piacere,

beh non proprio da te, perchè sei il pesce piccolo, e ovviamente adesso sono già in formazione.
A quanto pare non hanno gradito di stare con 2 bimbi italiani, che si fanno chiamare "dev" o sviluppatori, Bla, Bla.

E' il momento di finirla ragazzini. Cercare di studiare, e di criticare un po' meno.
Tra questi clienti potrebbe esserci anche chi dici tu.
Se non conosci attentamente noi, gli altri, un team, cerca di non screditare tutti.

Fai più figura.
Ti do un consiglio, fai attenzione agli amici "virtuali" che hai di fronte.
Ti invito a modificare il tuo testo che tra l'altro è fuori discussione, falso, ed offensivo a più persone le quali hai detto stesso tu di non conoscere. Detto questo posso anche concludere :
Grazie sempre per averci scritto, e perso del tempo. Sei da esempio di non essere più preso in considerazione.

Spero potrai diventare un vero grafico, ma a quanto ho visto, puoi aiutare le nonne.

Aggiornamento : Abbiamo già avuto tramite inforge, e collegamenti vari circa 100 persone.



Messaggio unito automaticamente:

Spiegavo ai miei clienti, e a tantissime persone che ci seguono costantemente, con nomi, forum, e tutti posti diversi, che proprio per questo Inforge è un forum inutile. Ha delle sezioni scandalose. E non ha un controllo adeguato contro queste persone che sono veramente inutili. Dovreste essere cancellate. Siete una perdita di tempo, offensiva per gli altri, vostra madre non vi ha insegnato le buone maniere? Dovremmo chiederglielo. Continuate a studiare, e pensate ai lavori seri.
Siete fortunati ad avere una rete cosi vasta e ampia per poter ancora riuscire nei vostri scopi. Ma non sarà semprè cosi, e questo non vi aiuterà nella vita reale.

Aggiornamento: Stiamo rilasciando dei file e delle consulenze in modo gratuito a tutti i clienti che in questi giorni ci stanno scrivendo.

Grazie a tutti.


@TeamLucifer
 
che proprio per questo Inforge è un forum inutile


E' un forum inutile su cui però:
  1. Conosci altri utenti.
  2. Chiedi aiuto a questi utenti e ne usi il materiale messo a disposizione.
  3. Proponi poi un servizio.
  4. Nonostante ciò ti permette di raggiungere centinaia (a tuo dire) di persone.
E non ha un controllo adeguato contro queste persone che sono veramente inutili.


Quali persone? Gli utenti che ti hanno aiutato e che giustamente quando vedono una persona appena iscritta, proporre un servizio a pagamento ovviamente lo sconsigliano perché non sapresti aiutare nessuno? :\

Continuate a studiare, e pensate ai lavori seri.


A mio modo di vedere quando si parla di denaro si tratta di un lavoro serio (anche solo parlando di un euro) soprattutto ponendo condizioni che potrebbero mettere a rischio gli utenti meno esperti (per esempio la condivisione dei files che acquisterebbero da terze parti). Ti invito a:
  1. Scrivere in un linguaggio comprensibile e evitare voli pindarici e flessioni verbali incomprensibili in lingua italiana cosa stai offrendo in questa discussione cosa è gratuito e cosa è a pagamento.
  2. Chiarire il tuo livello di confidenza con la materia se sei un neofita, uno smanettone, una persona che cerca progetti su cui esercitarsi o altro.
  3. Se siete un "team" mi aspetto che tutti siano registrati su Inforge e scrivano in questo topic, attualmente puoi parlare come individuo tutto qua.
  4. Ti invito a non insultare gli altri utenti che giustamente hanno dei dubbi su quanto viene esposto qui.
  5. Non insultare la piattaforma e la pazienza di chi legge.
Buona Navigazione.
 
Toki.San, piacere di conoscerti.
Mi rende gioioso vedere come ciò che ho scritto agli inizi della discussione si è rivelato la verità.
Avete risposto voi, guarda caso uno dei tanti team, persone già del settore probabilmente, scese in campo
per screditare gli altri, e farvi onesti voi. Per screditare i nuovi arrivati. Ah, non è una buona cosa
, e da quello che mi hanno detto, e che ho potuto notare, non fai nemmeno bene il tuo lavoro da "Grafico". Se cosi possiamo definirlo.
La mia domanda è, siete realmente cosi onesti? La risposta è una sola No.
Al momento stiamo lavorando con molte persone, e non ho voglia di perdere tempo con persone di "scarso valore".

Non mi sembra che appunto conosci nessuno del team, eppure usi la parola plurale.
La persona di cui parli è forse un mio intermittente?
Quello che stai dicendo è totalmente falso, e privo di senso. La persona di cui parli, sempre ammesso che sia cosi, è inesistente.
Nota: Sono venuti alcuni utenti dopo essere state da voi, per noi è stato un gran piacere,

beh non proprio da te, perchè sei il pesce piccolo, e ovviamente adesso sono già in formazione.
A quanto pare non hanno gradito di stare con 2 bimbi italiani, che si fanno chiamare "dev" o sviluppatori, Bla, Bla.

E' il momento di finirla ragazzini. Cercare di studiare, e di criticare un po' meno.
Tra questi clienti potrebbe esserci anche chi dici tu.
Se non conosci attentamente noi, gli altri, un team, cerca di non screditare tutti.

Fai più figura.
Ti do un consiglio, fai attenzione agli amici "virtuali" che hai di fronte.
Ti invito a modificare il tuo testo che tra l'altro è fuori discussione, falso, ed offensivo a più persone le quali hai detto stesso tu di non conoscere. Detto questo posso anche concludere :
Grazie sempre per averci scritto, e perso del tempo. Sei da esempio di non essere più preso in considerazione.

Spero potrai diventare un vero grafico, ma a quanto ho visto, puoi aiutare le nonne.

Aggiornamento : Abbiamo già avuto tramite inforge, e collegamenti vari circa 100 persone.



Messaggio unito automaticamente:

Spiegavo ai miei clienti, e a tantissime persone che ci seguono costantemente, con nomi, forum, e tutti posti diversi, che proprio per questo Inforge è un forum inutile. Ha delle sezioni scandalose. E non ha un controllo adeguato contro queste persone che sono veramente inutili. Dovreste essere cancellate. Siete una perdita di tempo, offensiva per gli altri, vostra madre non vi ha insegnato le buone maniere? Dovremmo chiederglielo. Continuate a studiare, e pensate ai lavori seri.
Siete fortunati ad avere una rete cosi vasta e ampia per poter ancora riuscire nei vostri scopi. Ma non sarà semprè cosi, e questo non vi aiuterà nella vita reale.

Aggiornamento: Stiamo rilasciando dei file e delle consulenze in modo gratuito a tutti i clienti che in questi giorni ci stanno scrivendo.

Grazie a tutti.


@TeamLucifer

Se Inforge ha delle discussioni scandalose e non gestite adeguatamente puoi benissimo non postare ed eliminare l'account.
Inoltre per delle semplici richieste (delucidazioni) hai/avete subito attaccato personaggi che non fanno sicuramente Drag & Drop.
Entrare in scena diffamando vi farà solo uscire da questo mondo a calci nel sedere.
Parlate di pesci grossi e progetti di una portata molto più elevata e state qua? A offrire servizi per qualcosa di mediocre?

Comunque i files server "lucifer" sono la v4 di marty presa da qualche parte e modificata.

Detto questo, sconsiglio
 
Ultima modifica:
Ciao Kushino, piacere di conoscerti.
Non credo ci conosciamo, e non credo hai mai avuto un rapporto come gli altri citati sopra, con il nostro team.
Il tuo "pensiero" dei nostri file server, presi da un altra persona che non conosciamo, non so a cosa ti vuoi riferire.
Credo che non hai letto bene la discussione, e penso che la parte offensiva non sia stata lasciata da me in primis.
Grazie per averci scritto.


Aggiornamento : Abbiamo sistemato e revisionato la 6 razza Elfo per utenti che ce lo hanno chiesto.
Aggiornamento : Stiamo ultimando la 7 e 8 razza, Machine, e Trevor. Per gli utenti che ce lo hanno chiesto.
Aggiornamento : Stiamo lavorando ad un nuovo progetto di Metin2, comprenderà le caratteristiche e personaggi di un game mobile, Brawl Stars. Per gli utenti che ce lo hanno chiesto.
Aggiornamento : Stiamo cercando di rielaborarci sull'intera struttura.
Aggiornamento : Rilasceremo una guida e vari file aggiornati e dettagliati nel 2021, per avere un server pronto in pochi minuti.

Altri aggiornamenti disponibili solo per gli utenti.
Così anche un neofita sarà in grado di capire, e strutturare il server. I file saranno disponibili solo per i nostri utenti
Per evitare che certa gente, commetta gli stessi errori fatti in passato. Cosi da far finire certe persone e mandarle all'oblio nel vuoto più oscuro. Buona fortuna a voi, sig. sviluppatori. Nel nostro team non c'è spazio per voi. Vi ho già risposto adeguatamente sopra.

Grazie a tutti gli utenti che ci seguono.
In poco tempo siete arrivati a numeri straordinari.
Cercheremo di fare del nostro meglio.
Diffidate da persone come queste che commentano, bensì ne approfitto e ricordo che abbiamo 2 persone in grado di approcciare la lingua:
Inglese, Spagnolo, Francese e Tedesco.
#Stiamo facendo il possibile per migliorarci

@TeamLucifer
 
Procediamo per gradi:


Toki.San, piacere di conoscerti.
11.png
12.png

Quindi mi conosci almeno dal 02/10, ma andiamo avanti.

dato che mi sembri una persona con competenze equivalenti a 0.

13.png

Da "mi servirai sicuramente" a "competenze equivalenti a 0" è un attimo vedo, ma andiamo avanti suvvia.



La persona di cui parli, sempre ammesso che sia cosi, è inesistente.

Vedi Primo Spoiler

Ma torniamo un attimo alle tue/vostre(?) competenze. Mi avevi contattato perchè avevi problemi con la vps, non riuscivi a startare i file server e hai avuto problemi con il db. Ah nella fretta di leggere mi son dimenticato che per "compilare i sorgenti server" intendevi "compilare auth, channel etc".

14.png
15.png

16.png

17.png

Quindi ricapitolando: mi conosci, mi hai elogiato in chat e mi hai chiesto aiuto per delle cose che per chi "sviluppa progetti metin2 da zero" sono il pane quotidiano.

Traete da soli le vostre conclusioni.





toki.san.png
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Veslor e RedStar
E' un forum inutile su cui però:
  1. Conosci altri utenti.
  2. Chiedi aiuto a questi utenti e ne usi il materiale messo a disposizione.
  3. Proponi poi un servizio.
  4. Nonostante ciò ti permette di raggiungere centinaia (a tuo dire) di persone.



Quali persone? Gli utenti che ti hanno aiutato e che giustamente quando vedono una persona appena iscritta, proporre un servizio a pagamento ovviamente lo sconsigliano perché non sapresti aiutare nessuno? :\




A mio modo di vedere quando si parla di denaro si tratta di un lavoro serio (anche solo parlando di un euro) soprattutto ponendo condizioni che potrebbero mettere a rischio gli utenti meno esperti (per esempio la condivisione dei files che acquisterebbero da terze parti). Ti invito a:
  1. Scrivere in un linguaggio comprensibile e evitare voli pindarici e flessioni verbali incomprensibili in lingua italiana cosa stai offrendo in questa discussione cosa è gratuito e cosa è a pagamento.
  2. Chiarire il tuo livello di confidenza con la materia se sei un neofita, uno smanettone, una persona che cerca progetti su cui esercitarsi o altro.
  3. Se siete un "team" mi aspetto che tutti siano registrati su Inforge e scrivano in questo topic, attualmente puoi parlare come individuo tutto qua.
  4. Ti invito a non insultare gli altri utenti che giustamente hanno dei dubbi su quanto viene esposto qui.
  5. Non insultare la piattaforma e la pazienza di chi legge.
Buona Navigazione.

Mi dispiace, che un personaggio in questo forum tale da non dover essere considerato come questi utenti, abbia risposto in difesa, dove è palesemente chiaro che:
Viene considerato se un utente è nuovo o meno. Ma ciò è soggettivo, e non discutibile da voi.
Viene fatta segnalazione poichè attaccati da già vecchie conoscenze vostre al riguardo.
E criticato il lavoro se fatto privatamente, o come lo si voglia decidere.
Un Amministratore che provoca, difende i suoi e minaccia.
Vengono dette cose palesemente false, e non venga preso provvedimento.
Nessuno ha mai parlato con il nostro team, ne tantomeno lo conosce.
Abbiamo amicizie in modi internazionali, capaci di fare cose più grandi.
Gente di 10/20 anni, o più piccola, che insieme ai suoi "amici" ne scrivono quattro per diffamare i nuovi arrivati.
Questo è inforge signori.
Evito nel continuare, non esistono solo 3-4 persone che hanno commentato, e non esiste solo Inforge.
Anzi, voi siete gli ultimi degli ultimi. Già parlare molto di questo ambito ci ha stancato.
E' un ribrezzo vedere come c'è stata aggressione da parte loro, e hai scritto il contrario.

Evito nel continuare, il post se pensate di averlo fatto degradare, sappiate che tutti vi stanno deridendo.
Stato soltanto rendendo ridicoli voi stessi, il mondo virtuale, e inforge.
E vi invito, a non scrivere più cavolate, siete sempre gli stessi.
Ho già scritto abbondantemente.
E grazie a tutti per l'attenzione, stranamente qualcuno ha paura. A questo punto noi del team, e molte persone si staranno solo chiedendo, se era vero ciò che ho scritto inizialmente.

Grazie ai nostri utenti come sempre.
Attenzione a questi bambini

@TeamLucifer
Messaggio unito automaticamente:

Procediamo per gradi:




Quindi mi conosci almeno dal 02/10, ma andiamo avanti.




Da "mi servirai sicuramente" a "competenze equivalenti a 0" è un attimo vedo, ma andiamo avanti suvvia.





Vedi Primo Spoiler

Ma torniamo un attimo alle tue/vostre(?) competenze. Mi avevi contattato perchè avevi problemi con la vps, non riuscivi a startare i file server e hai avuto problemi con il db. Ah nella fretta di leggere mi son dimenticato che per "compilare i sorgenti server" intendevi "compilare auth, channel etc".


Quindi ricapitolando: mi conosci, mi hai elogiato in chat e mi hai chiesto aiuto per delle cose che per chi "sviluppa progetti metin2 da zero" sono il pane quotidiano.

Traete da soli le vostre conclusioni.



Posti delle cose inesistenti, e forse non hai letto chiaramente che non parlavi con nessuno del Team.
Non ci vuole molto a postare un falso. Mi stupisco anche degli altri commenti dei sig. sviluppatori, che hanno dichiarato proprio falsità una dietro l'altra.
Come mai tutta questa attenzione?
Grazie. Ci faremo una doppia risata.

@TeamLucifer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.