Guida Creare account PayPal anonimo/prestanome verificato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sorge spontanea una domanda, se recupero i documenti REALI per creare un account paypal, e questa persona ha già un account paypal per conto suo, mi bloccano tutto?
Se non usi la sua stessa CC penso di no..... anche perchè di certo paypal avrà più di un utente con lo stesso nome e non si mette a controllare se qualcuno ha gli stessi dati..... poi lo penso io ci sta che invece ci sia qualche script automatizzato per farlo
 
Meglio mullvad/nord vpn... cyberghost mi pare sia DMCA compliant e tenga i log. Per quanto riguarda le proxylist c'era un sito in particolare ma non ricordo il nome.... in ogni caso cerca un po' su internet
perfetto, grazie mille. Un'altra domanda: qualcuno potrebbe spiegarmi come impostare twillio per ricevere sms? Ho cercato su google, ma non ho trovato molto di utile
 
Guida molto dettagliata, ora capisco come mai ci sono cosi tanti truffatori (scherzo). C'è qualcuno che mi deve inviare €550 paypal, si tratta di un annuncio kijiji, quindi mullvad è buono come vpn?
 
Guida molto dettagliata, ora capisco come mai ci sono cosi tanti truffatori (scherzo). C'è qualcuno che mi deve inviare €550 paypal, si tratta di un annuncio kijiji, quindi mullvad è buono come vpn?
Sì, a parer mio Mullvad è la migliore VPN, poi volendo c'è anche nord vpn che non è male, anche se il bello di mullvad è che puoi fare account con 3 ore di prova senza limite quindi non pagarla mai
 
Purtroppo dalle mie parte hanno rubato la rete. Come alternativa valida posso usare ProtonVPN?
P.S. Grazie per la disponibilità
Hanno rubato la rete? In che senso?

Comunque su deepdotweb c'era una guida chiamata 'Is your VPN legit or shit', ti dava qualche info sulle vpn più comuni, btw protonvpn dev'essere anche quella abbastanza buona
 
Ultima modifica:
Hanno rubato la rete? In che senso?

Comunque su deepdotweb c'era una guida chiamata 'Is your VPN legit or shit', ti dava qualche info sulle vpn più comuni, btw protonvpn dev'essere anche quella abbastanza buona
Cioè il cavo telefono per l'adsl o come si chiama. Comunque, ho trovato quel articolo ma è del 2014 e non penso che protonvpn esisteva all'epoca. Proverò a cercare più info

Update, qua c'è scritto che la migliore sarebbe ip vanish, https://www.deepdotweb.com/vpn-comparison-chart/
 
Cioè il cavo telefono per l'adsl o come si chiama. Comunque, ho trovato quel articolo ma è del 2014 e non penso che protonvpn esisteva all'epoca. Proverò a cercare più info

Update, qua c'è scritto che la migliore sarebbe ip vanish, https://www.deepdotweb.com/vpn-comparison-chart/
No quell'ultimo link è più che altro una lista di VPN che hanno pagato la sponsorizzazione, quell'articolo invece era fatto bene (pur quanto in effetti fosse vecchio), anyway protonmail non è affatto male quindi penso che anche protonvpn sia altrettanto buona
 
Ultima modifica:
No quell'ultimo link è più che altro una lista di VPN che hanno pagato la sponsorizzazione
Infatti, mi stava puzzando un po'
Update: alla fine ci sono riuscito a connettermi con mullvad, troppo facile creare un nuovo codice valido ogni 3 ore :)
 
Però mi è successo una cosa stranissima con paypal :/ Mi sono fatto dare €819 attraverso paypal con l'opzione ''invia soldi ad amici e familiari''. L'indomani quando arrivo a casa, mi collego all'account e vedo -819€ Denaro Rimborsato. Vado subito a guardare le mail mandate da paypal e scopro che quello aveva aperta una contestazione, dopo appena 7 ore vedo che la contestazione si era già conclusa.... Mah, il denaro via amici e familiari non doveva essere rimborsabile!
 
Però mi è successo una cosa stranissima con paypal :/ Mi sono fatto dare €819 attraverso paypal con l'opzione ''invia soldi ad amici e familiari''. L'indomani quando arrivo a casa, mi collego all'account e vedo -819€ Denaro Rimborsato. Vado subito a guardare le mail mandate da paypal e scopro che quello aveva aperta una contestazione, dopo appena 7 ore vedo che la contestazione si era già conclusa.... Mah, il denaro via amici e familiari non doveva essere rimborsabile!
Ultimamente per contrastare le truffe è rimborsabile anche quello
 
Ultima modifica:
Ultimamente per contrastare le truffe è rimborsabile anche quello
Possibile, ma la cosa più strana è che nell'email che mi informava della contestazione c'era scritto che dovevo rispondere entro 7 giorni.... e la contestazione si è chiusa in sole 7 ore a suo favore... Le uniche parole che son riuscito a strappargli sono state: ''quando si hanno le giuste conoscenze si può fare tutto'' e ''mio padre lavora alle poste''. E' stato anche colpa mia per non aver fatto in tempo a spostare i soldi su un'altro account paypal perchè ero sicuro all'98% che i soldi non si potevano rimborsare. Comunque sono ben 819€ persi (ci avevo messo un po' di fatica per convincerlo di pagare attraverso amici e familiari perchè lui era fissato di pagare con beni e servizi). Bah, non so che dire di PayPal :eek:
 
Possibile, ma la cosa più strana è che nell'email che mi informava della contestazione c'era scritto che dovevo rispondere entro 7 giorni.... e la contestazione si è chiusa in sole 7 ore a suo favore... Le uniche parole che son riuscito a strappargli sono state: ''quando si hanno le giuste conoscenze si può fare tutto'' e ''mio padre lavora alle poste''. E' stato anche colpa mia per non aver fatto in tempo a spostare i soldi su un'altro account paypal perchè ero sicuro all'98% che i soldi non si potevano rimborsare. Comunque sono ben 819€ persi (ci avevo messo un po' di fatica per convincerlo di pagare attraverso amici e familiari perchè lui era fissato di pagare con beni e servizi). Bah, non so che dire di PayPal :eek:

Se lo spostavi in un altro account era peggio, perchè a quanto pare "seguono" i soldi, quindi ti ritrovavi a doverne rispondere dall'altro account
 
Ultima modifica:
Se lo spostavi in un altro account era peggio, perchè a quanto pare "seguono" i soldi, quindi ti ritrovavi a doverne rispondere dall'altro account
Allora come fare? Spostarli sulla carta di credito non sarebbe una soluzione perchè ci vogliono almeno 4-5 giorni. Spenderli subito per comprare qualche bene e spedirlo ad un indirizzo drop address funzionerebbe? Sono a corto di idee :/

Edit: Mi è venuto un'altra idea, creare un sito web, scrivere un po' di articoli e poi aggiunge l'widget delle donazioni paypal.
 
Ma con neteller è possibile associarci paypal? E la carta come arriva a casa? Perché se arriva come raccomandata non avrei modo di ritirarla :\ e qualcuno ha il template della parte frontale della CI e altri timbri?
 
Ma con neteller è possibile associarci paypal? E la carta come arriva a casa? Perché se arriva come raccomandata non avrei modo di ritirarla :\ e qualcuno ha il template della parte frontale della CI e altri timbri?
Ti serve solo per verifica? Posso aiutarti anche per quanto riguarda la verifica c.i.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Mi servirebbe per creare un conto anonimo, ma diversi siti ho notato che non accettano i dati fittizi in quanto il codice fiscale che esce fuori da questi dati non risulta nel database!
 
Mi servirebbe per creare un conto anonimo, ma diversi siti ho notato che non accettano i dati fittizi in quanto il codice fiscale che esce fuori da questi dati non risulta nel database!
Ci sono dei metodi per bypassare questi problemi. Se vuoi puoi contattarmi in pvt

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Il mio problema è dove acquistare una VCC AVS ( vale a dire con address verification ), che possa essere accettata non solo da Paypal ma anche dai siti ecommerce vari. Le comuni VCC (senza verifica di indirizzo) le trovi anche a 10$ da commercianti onesti, ma ci fai ben poco, perchè non puoi spendere il saldo liquido Paypal su quasi nessun sito.

Ho trovato solo VCC AVS usa sui 25$. Niente in Europa ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.