Creare gruppo su AION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica:
Ho già letto altre discussioni riguardanti la creazioni di gruppi di gioco su AION ma purtroppo sono abbastanza vecchie da far pensare che, se hanno continuato a giocare, siano già arrivati a livelli alti se non già raggiunto il cap.
Comunque quello che vorrei proporre è un "progetto" serio, cioè creare un gruppo di gamers abbastanza affiatati che hanno voglia di mettersi in gioco!
Io non sono esperto del gioco ho iniziato oggi ma c'è un mio amico, presente anche qui su inforge, abbastanza esperto che ci giocava qualche mese fa e sarebbe contento di ricominciare a giocarci se però accompagnato da altre persone!
Non ci interessa di che classe vogliate fare il vostro personaggio basta che avete voglia di giocare in compagnia;)
Naturalmente ci sarà l'utilizzo di ts per una miglior comunicazione;)


Ragazzi, io sono disposto anche a ricominciare e giocare elyios (o come si scrive) ma quello che mi interessa è che voi siate veramente intenzionate a giocare!
Facciamo così se siete interessati scrivetemi su Skype: mist3reed così ci possiamo organizzare!
 
Piccolo OT
Ciao Mistereed,
se puoi e vuoi, potresti scrivere qui il nome del tuo amico, presente anche qui su inforge, abbastanza esperto che ci giocava qualche mese fa e sarebbe contento di ricominciare a giocarci se però accompagnato da altre persone?
O se non vuoi scriverlo qui, me lo potresti scrivere mandandomi un messaggio privato.
Saluti, Mr Performer. :)
 
sono io quello che voleva tornare,ora,esperto è una parola grossa xD nel senso ho esperienza sulle spalle ma non su tutto,il fatto è che avendo giocato lato asmo,se ritorno,sarei obbligato ad andare lato elyos dato che l'influenza elyos è circa l'80%,questo significa che gli asmo,si hanno player con più skill e gilde più affiatate,ma manca la partecipazione...ora servirebbe qualcuno come te(performer)che hai giocato lato elyos,per darci qualche dritta sulle miss o instance(non so se sono uguali le instance)fammi sapere,abbiamo tutta l'estate,anche se giochiamo quando siamo tutti on per me va bene
 
sono io quello che voleva tornare,ora,esperto è una parola grossa xD nel senso ho esperienza sulle spalle ma non su tutto,il fatto è che avendo giocato lato asmo,se ritorno,sarei obbligato ad andare lato elyos dato che l'influenza elyos è circa l'80%,questo significa che gli asmo,si hanno player con più skill e gilde più affiatate,ma manca la partecipazione...ora servirebbe qualcuno come te(performer)che hai giocato lato elyos,per darci qualche dritta sulle miss o instance(non so se sono uguali le instance)fammi sapere,abbiamo tutta l'estate,anche se giochiamo quando siamo tutti on per me va bene
Cerco di rispondere punto per punto. xD
Allora io su Aion EU ho giocato sia lato Asmodian, ma anche lato Elyos.
Molto tempo fa ho giocato sempre Asmodian nel server Perento, mentre tipo da Gennaio o Febbraio di quest'anno mi sono messo lato Elyos su Curatus.
Per quanto riguarda le skill sono diverse, ma alcune si assomigliano e sono molto simili, ma diciamo hanno degli effetti diversi (parlo sia dell'immagine della skil e quindi dell'estetica, ma anche delle descrizione).
Per quanto riguarda le missioni principali ovviamente, cioè le quest campagna, ovviamente sono diverse, anche perchè se erano uguali sai che balle. XD
Ci sono tuttavia delle normal quest, missioni secondarie, che sono in comune e che quindi possono essere fatte sia se sei Asmodian e anche se sei Elyos.
Inoltre le istance sono le stesse sia lato Asmodian che lato Elyos, tranne per il fatto che la locazione delle istance è diversa.
Mi spiego meglio: per quanto riguarda l'istance Taloc lato Elyos l'entrata si trova ad Ingisson (spero di aver scritto bene questo fottutissimo nome che non ricordo mai come si scrive) in basso, mentre la stessa istance lato Asmodian si trova a Gelkmaros in alto a destra.
Poi dici questo: "abbiamo tutta l'estate,anche se giochiamo quando siamo tutti on per me va bene".
Stai scherzando spero. Al massimo sei tu e il tuo amico che avete tutta l'estate. Hahaha
Non voglio metterti paura, ma io d'estate sono incasinatissimo con gli esami universitari, con il lavoro e con altre faccende, che non avrei proprio tempo materiale per mettermi a giocare con voi.
Poi c'è il mese di Agosto, in cui non studio o comunque sono meno impegnato.
Tuttavia, è proprio in quel mese che mi rilasso, vado al mare ed esco, anche perchè a casa non ho l'aria condizionata ed evito anche di accendere il pc, dal momento che scalda.
Detto ciò, non prendete questa mia risposta come un no, ma al momento non posso proprio.
A presto, Mr performer.

P.S.: Sono riuscito a scrivere questo post, mentre avevo 10 minuti liberi al negozio dove lavoro. :lol:
 
Cerco di rispondere punto per punto. xD
Allora io su Aion EU ho giocato sia lato Asmodian, ma anche lato Elyos.
Molto tempo fa ho giocato sempre Asmodian nel server Perento, mentre tipo da Gennaio o Febbraio di quest'anno mi sono messo lato Elyos su Curatus.
Per quanto riguarda le skill sono diverse, ma alcune si assomigliano e sono molto simili, ma diciamo hanno degli effetti diversi (parlo sia dell'immagine della skil e quindi dell'estetica, ma anche delle descrizione).
Per quanto riguarda le missioni principali ovviamente, cioè le quest campagna, ovviamente sono diverse, anche perchè se erano uguali sai che balle. XD
Ci sono tuttavia delle normal quest, missioni secondarie, che sono in comune e che quindi possono essere fatte sia se sei Asmodian e anche se sei Elyos.
Inoltre le istance sono le stesse sia lato Asmodian che lato Elyos, tranne per il fatto che la locazione delle istance è diversa.
Mi spiego meglio: per quanto riguarda l'istance Taloc lato Elyos l'entrata si trova ad Ingisson (spero di aver scritto bene questo fottutissimo nome che non ricordo mai come si scrive) in basso, mentre la stessa istance lato Asmodian si trova a Gelkmaros in alto a destra.
Poi dici questo: "abbiamo tutta l'estate,anche se giochiamo quando siamo tutti on per me va bene".
Stai scherzando spero. Al massimo sei tu e il tuo amico che avete tutta l'estate. Hahaha
Non voglio metterti paura, ma io d'estate sono incasinatissimo con gli esami universitari, con il lavoro e con altre faccende, che non avrei proprio tempo materiale per mettermi a giocare con voi.
Poi c'è il mese di Agosto, in cui non studio o comunque sono meno impegnato.
Tuttavia, è proprio in quel mese che mi rilasso, vado al mare ed esco, anche perchè a casa non ho l'aria condizionata ed evito anche di accendere il pc, dal momento che scalda.
Detto ciò, non prendete questa mia risposta come un no, ma al momento non posso proprio.
A presto, Mr performer.

P.S.: Sono riuscito a scrivere questo post, mentre avevo 10 minuti liberi al negozio dove lavoro. :lol:

Comprendo la situazione,vabbe,grazie comunque della risposta
 
Io mollai subito perché da solo mi scocciavo,se sia crea un gruppo sono felice di entrarci ;D
Ma che server sceglieremo?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
se si deve tornare a giocare,come ha detto performer tempo fa,ci vuole un gruppo serio,d'obbligo ci vuole 1 tank e 1 cleric,e sinceramente non si può costringere ai player di fare qualcosa che non gli piace fare,aion è fatto cosi.Se si riesce a fare qualcosa di serio,allora ritorno,altrimenti è tutta una perdita di tempo
 
Ragazzi, io sono disposto anche a ricominciare e giocare elyios (o come si scrive) ma quello che mi interessa è che voi siate veramente intenzionate a giocare!
Facciamo così se siete interessati scrivetemi su Skype: mist3reed così ci possiamo organizzare!
 
Ultima modifica:
La mia specialità è il mago ma sono bravo anche con il prete. Infatti la mia specialità è il supporto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io sto Elisiano al 62 con il gunner. Gioco sul server italiano, l'unico se non sbaglio..?
Ho portato da una settimana nemmeno dei miei amici che sarebbero 3-4 e li sto aiutando a ingranare bene e ora sono tutti sopra il 30-34 uno anche al 43.
Se proprio siete, non so, da quelle parti e volete unirvi al nostro piccolo gruppo sarò felice di aggiungervi e spiegarvi se avete dubbi.
Non ci giochiamo 24/24 su Aion, tengo a precisarlo. Stiamo anche su League of Legends, ma li ci andiamo per fare 2-3 partite, per il resto Aion.
Ora se siete anche al livello 1 e volete entrare mi mandate un PM qua su Inforge, ma come ben sapete se non siete almeno al 50 non si possono fare molte cose insieme. Il dungeon per le monete Kahrun è del 56, i dungeon giornalieri sono al 50, poi altri dungeon carini prima non penso ci stiano.
Se avete un minimo di conoscenza del gioco e vi piace ben venga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.