Creare gruppo su AION

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Ultima modifica:
Ho già letto altre discussioni riguardanti la creazioni di gruppi di gioco su AION ma purtroppo sono abbastanza vecchie da far pensare che, se hanno continuato a giocare, siano già arrivati a livelli alti se non già raggiunto il cap.
Comunque quello che vorrei proporre è un "progetto" serio, cioè creare un gruppo di gamers abbastanza affiatati che hanno voglia di mettersi in gioco!
Io non sono esperto del gioco ho iniziato oggi ma c'è un mio amico, presente anche qui su inforge, abbastanza esperto che ci giocava qualche mese fa e sarebbe contento di ricominciare a giocarci se però accompagnato da altre persone!
Non ci interessa di che classe vogliate fare il vostro personaggio basta che avete voglia di giocare in compagnia;)
Naturalmente ci sarà l'utilizzo di ts per una miglior comunicazione;)


Ragazzi, io sono disposto anche a ricominciare e giocare elyios (o come si scrive) ma quello che mi interessa è che voi siate veramente intenzionate a giocare!
Facciamo così se siete interessati scrivetemi su Skype: mist3reed così ci possiamo organizzare!
 
Piccolo OT
Ciao Mistereed,
se puoi e vuoi, potresti scrivere qui il nome del tuo amico, presente anche qui su inforge, abbastanza esperto che ci giocava qualche mese fa e sarebbe contento di ricominciare a giocarci se però accompagnato da altre persone?
O se non vuoi scriverlo qui, me lo potresti scrivere mandandomi un messaggio privato.
Saluti, Mr Performer. :)