Discussione Creare server privato? Si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi avere i file server.
Se non ce li hai, li puoi creare e fare un emulatore (e fare come stiamo facendo noi di ESEmu).
Se non ce li hai e vuoi invece comprarli... Chiedi a Void dove li hanno presi, ma ti avverto, costeranno sui 4mila euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain
Pro, facciamo una cosa tu è Devil metette 1 mille euro a testa ed io metto due milla cosi ci prendiamo i File, GG Easy :omfg:
Guarda, io preferisco avere il sorgente del server piuttosto che comprarli come Void, tra l'altro rischiando da un giorno all'altro la chiusura e cazzi vari.
Stiamo benissimo dove siamo col progetto ;)
 
Guarda, io preferisco avere il sorgente del server piuttosto che comprarli come Void, tra l'altro rischiando da un giorno all'altro la chiusura e cazzi vari.
Stiamo benissimo dove siamo col progetto ;)
Stavo scherzando, Ottimo lavoro per l'esume davvero bravi... é ti ringraziero ancor di piu quando il server andra on ;)
 
Pro, facciamo una cosa tu è Devil metette 1 mille euro a testa ed io metto due milla cosi ci prendiamo i File, GG Easy
omfg.gif

Perché fare una cosa illegale da 4mila euro che funziona anche male e puoi aggiornare una volta ogni morte di papa, quando puoi crearteli gratis e legalmente come fanno loro di ESemu :) tra l'altro non penso gli manchi molto :)
 
Perché fare una cosa illegale da 4mila euro che funziona anche male e puoi aggiornare una volta ogni morte di papa, quando puoi crearteli gratis e legalmente come fanno loro di ESemu :) tra l'altro non penso gli manchi molto :)

Considerando che stiamo anche programmando un client nostro da 0 possiamo anche dire che tra poco faremo prima a registrare legalmente un nuovo gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.