Creare una nuova nave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoking2

Utente Silver
9 Ottobre 2009
55
16
1
77
scusa qualcuno può aiutarmi...
io ho seguito il procedimento alla lettera... funziona tutto perfettamente mi fa anche costruire la nave... unico problema quando vado in flotte non mi visualizza che ho la nave... perchè???
 
ALTER TABLE `game_planets` ADD `nome_nave` BIGINT(11) NOT NULL;

questo è un comando SQL e in questo caso djbart vuole che lo esegui nel database..per quanto riguarda l errore in vars..posta la riga dove ti da l errore perche non è normale che ti dia un errore in vars almeno che non abbia sbagliato qualcosa...da quello che ho capito non hai aggiunto il record al database..quindi ti dovrebbe dire..Per favore contatta un admin bla bla ect...
Fammi sapere POST L'ERRORE senno non so come aiutarti!
 
prendi il tuo editor, che spero sia notepad++, e apri il file vars.php. Esso non è niente altro che testo.

PS: Date le tue lampanti conoscenze ti sconsiglio vivamente di pensare di aprire un retro server
 
prendi il tuo editor, che spero sia notepad++, e apri il file vars.php. Esso non è niente altro che testo.

PS: Date le tue lampanti conoscenze ti sconsiglio vivamente di pensare di aprire un retro server

:sisi::sisi::sisi::sisi: quoto alla graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande :sisi::sisi::sisi::sisi:

Se non sai nemmeno cosa sia il vars.php lascia perdere!
 
aggiungo una cosa, come editor di file, utilizza ConTEXT, è spettacolare.
Il file vars.php è un file che devi conoscere perfettamente, è il primo file che devi modificare per aggiungere qualsiesi cosa, dalla morte nera 2-il ritorno, alle tagliatelle di nonna pina come ricerca XD, se nn sai cosa sia quel file, non sai cosa significa aprire vars.php, e non conosci il php ti consiglio vivamente di lasciare perdere per ora, di studiare 1 mesetto e poi potrai aprire i tuo shard, non potrai aggiungere cose complicate come le nuove risorse e cose di questo genere, ma almeno saprai aggiungere una nuova nave, e per te sarà una grande soddisfazione.
Se modifichi questi file senza cognizione di causa crei solo problemi, nei .php è importante tutto, dalle , al doppio / per mettere i commenti.
 
Sul fatto di utilizare ConTEXT ti quoto..Ma sul fatto di non aprire un retro non spetta a te decidere! ;-) e poi non mi pare che anche tu abbia ENORMI conoscenze di php! :)
 
le mie conoscenze non sono enormi, ma mi hanno portato ad aprire uno shard su helloweb prima che chiudesse, aveva 1 centinaio di iscritti, l'avevo creato per la mia alleanza su ogame italiano, la WingTCS, avevo implementato nuove tecnologie, navi, costruzioni e difese, ma lo ametto, la mia conoscenza non è enorme, è una conoscenza maturata dopo che sono stato 2-3 settimane sui file per scoprire cosa modificare, ho fatto l'autodidatta, ciò mi ha dato molta soddisfazione, ma ho capiito che da soli non si può andare avanti, ed è per questo che sto studiando questo linguaggio
 
ma ho capiito che da soli non si può andare avanti, ed è per questo che sto studiando questo linguaggio

Ti sbagli enormemente, conosco un programamtore che partendo da 0, smanettando tantissimo sui sorgenti di xnova, ha raggiunto un livello di preparazione tale da poter fare tutto ciò che voleva. Infatti nel suo gioco che ora è chiuso e non volgio nominare sono arrivati a esserci oltre 3000 inscritti. Ed era da solo, io che sono programmatore di lavoro, mi sono stupido di una tale crescita, quello che io ho imparato in molto tempo, lui l'ha fatto in pochi mesi. Questo aneddoto per sostenere la mia tesi secondo cui, l'unica cosa davvero necessaria per diventare un bravo programmatore è la voglia.

EDIT: ConText è similissimo a Notepad++, è anche lui ottimo, ma io consiglo N++ per la sua natura open
 
Si ma non puoi fare "conoscenza" se non sai cosa fa quel file!! Per quanto tu possa esplorare i file non capirai mai i contenuti! =)

Ad esempio pochissime persone sanno qualè la funzione del showtopnavigationbar.php eppure la sua funzione è "essenziale"!!

Quindi per aprire un Retro decente si deve fare solo una cosa..STUDIARE..php,sql,sopratutto html ect..

Game Admin TheXNovaGames TheXNovaGames
 
Secondo me non è vero, forse si, all'inizo bisogna applicare a caso un po di mod che si trovano su internet, ma in poco tempo cominci a capire come funziona, indipendentemente dalla tua conoscenza del linguaggio.
Questa è la mia opinione, che antepone l'esperienza alla puro studio.
 
vai sul database clikki su nome del db a sinistra ti trovi un pulsate con scritto query ci clikki inserisci il comando e dai esegui!!
(è sottinteso che tu usi phpAdmin!)
 
grz owned risolto xo adesso ho un altro problema ho aggiunto una nave e 2 tecnologie xo quando lo metto nel db (cn filezilla) nn mi riesce salvare 760 file su 1800 xk?

altra domanda io avevo circa 1000 file xk mo ne ho 1800??
 
no xk ho rifatto un nuovo database cn altervista e mi dice ke ho 1800 file io ho solo aggiunto la lingua italiana e ho midificato tt quello ke era in francese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.