Creazione boot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VOJIMBO

Utente Bronze
21 Agosto 2013
14
6
0
47
Salve cerco 2 collaboratori per creare un boot, dato che di sti tempi darkorbit ne e sprovvisto

Requisiti
Sapere usare Autoit
Possedere skipe

Io provvederò alla parte grafica e ai test
Il programma avrà funzioni PREMIUM e altre gratis
 
Salve cerco 2 collaboratori per creare un boot, dato che di sti tempi darkorbit ne e sprovvisto

Requisiti
Sapere usare Autoit
Possedere skipe

Io provvederò alla parte grafica e ai test
Il programma avrà funzioni PREMIUM e altre gratis

:oddio:
1. La parte grafica (come avresti intenzione di farla tu) la sa fare chiunque (datemi koda form desiner ed e' fatta).
2. I test li sa fare anche mia nonna
3. Se vuoi fare un bot studiati un linguaggio di programmazione (autoit, vb, c, ecc..)
4. Se il programma ha funzioni premium chi prende i soldi? tu?? ma perpiacere :patt:
5. Quello che intendi tu non e' collaborazione; e' voler farsi dare la pappa bella e pronta.
6. Si scrive Bot, non Boot :V
7. Il primo messaggio serve a presentarsi

:bye:
 
Boot significa avvio , da un qualcosa di masterizzato o , ISO in questo caso , e parliamo completamente di altro.

Il design non ci vuole niente a farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Albymaster
Come al solito,
Ma perché avete dei modi sempre cosi rudi di rispondere? La parola EDUCAZIONE sapete cosa significa?

1 La parte grafica la si deve fare e dato che io sono alle prime armi o imparato a fare questo sto studiando AutoIt
2 I test si devono fare si o no? credo di si non importa chi li fa ma si devono fare (ad una persona che conosce bene le dinamiche del gioco)
3 Sto già studiando non c'e bisogno che tu me lo dica
4 La parola DIVIDERE la conosci? Non credo
5 Se volevo la pappa pronta come dici tu chiedevo il programma bello che fatto invece con quello che sto studiando e quello che mi possono spiegare sicuramente imparo prima o meglio almeno intanto comincio a fare un po di pratica!! non credi?
6 e 7 scusate mia svista provvederò a presentarmi
8 Chiedo scusa se nel post che o inviato fa sembrare che voglia la pappa pronta

[COLOR=#2E2E2E !important]PLATIO impara a porti educatamente con le persone perché tu neanche mi conosci [/COLOR]​
 
Come al solito,
Ma perché avete dei modi sempre cosi rudi di rispondere? La parola EDUCAZIONE sapete cosa significa?

1 La parte grafica la si deve fare e dato che io sono alle prime armi o imparato a fare questo sto studiando AutoIt
2 I test si devono fare si o no? credo di si non importa chi li fa ma si devono fare (ad una persona che conosce bene le dinamiche del gioco)
3 Sto già studiando non c'e bisogno che tu me lo dica
4 La parola DIVIDERE la conosci? Non credo
5 Se volevo la pappa pronta come dici tu chiedevo il programma bello che fatto invece con quello che sto studiando e quello che mi possono spiegare sicuramente imparo prima o meglio almeno intanto comincio a fare un po di pratica!! non credi?
6 e 7 scusate mia svista provvederò a presentarmi
8 Chiedo scusa se nel post che o inviato fa sembrare che voglia la pappa pronta

[COLOR=#2E2E2E !important]PLATIO impara a porti educatamente con le persone perché tu neanche mi conosci [/COLOR]​

:oddio:

Se volevo la pappa pronta come dici tu chiedevo il programma bello che fatto invece con quello che sto studiando e quello che mi possono spiegare sicuramente imparo prima o meglio almeno intanto comincio a fare un po di pratica!! non credi?

Ma e' quello che hai fatto :asd: per fare la parte grafica mi ci vogliono neanche 5 minuti e per fare dei test non ci vuole molto..

PS: per dirne una in piu' dal modo in cui scrivi si capiscono tante cose
 
cortesemente mi puoi fare intendere (per dirne una in piu' dal modo in cui scrivi si capiscono tante cose) cosa ti fa capire?
sono curioso
 
Rieccomi scusate forse o cercato di fare il passo piu' lungo della gamba, quindi lascio perdere almeno per il momento.
O lascito stare Autoit (non mi piaceva molto) sono passato a python e devo dire che con il poco che o studiato sono gia riuscito a fare qualcosina ovviamente molto lontana da un bot :) ma comunque e sempre un inizio.
ci risentiamo tra un paio di settimane nella speranza di poter cominciare a fare qualcosina magari insieme a qualcuno che sappia programmare in python (almeno cosi potrò contribuire anche io)
 
Andiamo ragazzi l'idea non è male, l'idea... comunque Vojimbo, è ovvio che la parte grafica... non è koda... te ne elenco un paio
1). icona
2). Skin
3). Tasti
per quelle servono fantasia e per lo meno photoshop, e la parte complicata non è affatto quella, saresti in grado di spiattellarla su di una gui, nascondendone il form e calibrando i click su tutta la tabella? diciamo che io per robe del genere scrivo sulle 2000 righe, e parlo proprio di bot per darkorbit...
Per dare delucidazioni... un buon bot si scrive con i pacchetti, conosci i pacchetti? Un tempo era semplice... adesso sono criptati, sono riuscita a capire che sono cifrati con l'algoritmo aRC4 ("a" perché lo schema è lo stesso ma ogni individuo ne modifica una parte)
le chiavi vengono mandate ad inizio comunicazione... e dunque... saresti in grado di interpretare i comandi che il server invia al client? e per lo più disegnarli quanto meno utilizzando le gdi+?
credi ancora che ad un gruppo di coder serva qualcuno che faccia dei "test"? quelli beh... sono veloci... (f5... aspettare, vedere, chiudere, lavorare: Non nel tuo caso) abbandoni l'autoit per il phyton... non per minuire ma phyton autoit vb e qualche altro... sono allo stesso livello... sotto windows utilizzano le api di... Windows. E' vero si... sul forum sono tutti sgarbati e la parola lascia un po' a desiderare, ma interpreta l'atteggiamento in un modo diverso, "Scusa bimbo ma qua tutti devono saper fare qualcosa, torna quando sarai cresciuto".
Chiedo scusa per la lunghiiissima discussione ma di merito, avete cacciato il ragazzo senza avergli neanche detto in cosa consiste la sua pazzia...
 
Non è una cosa semplice da realizzare e come ti hanno detto gli altri devi sapere cosa fare e da dove cominciare ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.