Creazione/Modifica Switcher server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4mir

Utente Silver
2 Gennaio 2013
26
2
7
50
Ultima modifica:
Salve a tutti

Inizio col dire che ho già programmato, ed è interamente funzionante, il mio prototipo di Switcher...
Sì "Prototipo", per il solo motivo che gira bonus usando il mouse per trascinare gli incanta sull'item da girare.
Per quanto riguarda il resto è tutto apposto, se lagga aumenta il delay (cioè aspetta che l'item abbia effettivamente cambiato i suoi bonus), funziona su tutti i server (senza eccezioni, bastano solo 2 minuti per configurarlo), si possono selezionare 2 set di bonus (quello principale e quello secondario), finiti gli incanta oggetto ne ricompra altri, e così via...

Quello che volevo chiedere è se qualcuno, che si fosse già cimentato in questa impresa, saprebbe darmi anche solo un indizio sul come girare bonus di un item, senza per forza usare il mouse per trascinare gli incanta, è ben accetto sia il linguaggio c++ che VB, ma anche altri andranno bene e mi impegnerò io a cercare un valido sostituto nel caso quello non funzionasse.
(la mia idea era quella di inviare pacchetti di dati direttamente al server, ma mi risulta arduo :\)

Ovviamente una volta completato potrò condividerlo con chiunque ne avesse bisogno.

Concludo ringraziando in anticipo e aggiungo che aspetto con ansia le vostre idee.

Mi scuso per aver postato 2 volte per sbaglio

Qui su inforge ne trovi parecchi, potresti dare un occhiata a quelli e "adattarli" al tuo, no?

mah, non è proprio che sia "possibile" modificare un programma già bello e pronto, cioè quelli che ho visto in giro, non fanno in modo che l'utente sia al 100% sicuro di non saltare bonus, cioè se capita che inizia a laggare, lo switcher ti gira anche 10 incanta senza controllare i bonus, quello che ho fatto io, al contrario, mette 1 incanta, aspetta che i bonus siano effettivamente cambiati, li controlla, e se c'è bisogno continua a girare. Il tutto avviene con la maggior velocità possibile e perciò non esiste nel programma una casella dove scrivere il delay, perchè come ho detto prima è del tutto autonomo.
inoltre con un piccolo accorgimento è possibile adattarlo con un qualsiasi server, cioè è impossibile bloccarlo in qualsiasi modo, per quello puntavo ad andare avanti con il mio progetto, piuttosto che usare quelli già esistenti.

Ma c'è qualcuno qua che abbia anche la minima idea di come faccia a girare i bonus senza usare il mouse... no perchè ora come ora... a regime (girando 5 item insieme) arrivo a fare 20 switch al secondo , il che significa che un pacco da 200 incanta li fà fuori in 10 secondi o meno :sisi: , con la certezza di non saltare bonus "utili" ... inoltre questa velocità si adatta in base al lag eccetera, in 2 giorni che lo stò usando ho fatto quasi tutto il set hp + 4 difese maxate (con 4 variabili :rulz:), insomma... robetta.

Se trovassi come fare per cambiare i bonus senza l'uso del mouse sarebbe anche meglio, poichè potrei tenere accesi anche 5 client a girare 20 incanta al secondo, non credo che altri switcher facciano questo :asd: ... Datemi una mano :aiuto:

Io ho appunto detto che esistono switcher che girano in background, ma il mio punto è un altro.
Il delay degli switcher che tu citi è un delay fisso (settato dal utente), il delay del mio switcher al contrario è indipendente,
varia in automatico senza che l'utente intervenga personalmente.
Ciò è possibile dal fatto che il mio switcher è in qualche modo "intelligente", nel senso che agisce da essere umano.
Ne spiego il funzionamento:

Ciò che fa un umano che gira un item:
-Metto 1 incanta sull'oggetto da girare
-Aspetto che i bonus siano cambiati
-Valuto se i bonus mi piacciono
-Se non mi piacciono giro di nuovo

Ciò che fa il mio switcher:
-Mette un incanta sull'item da girare (fino a 5 item insieme)
-Aspetta che i bonus siano cambiati
-Controllo il tipo di bonus e il suo valore
-Se i bonus scelti corrispondono si ferma, sennò continua a girare

La differenza sostanziale è il tempo di queste azioni, un umano ci mette 1 secondo all'incirca, uno switcher di quelli che si trovano in giro ci mettono mezzo secondo, ecco... lo switcher mio ci mette 50 millisecondi, inoltre se inizia a laggare, il mio switcher aumenta il delay, mentre quelli che si trovano qui girano senza minimamente fermarsi...

Non è malissimo nemmeno quando gira item con il mouse, perchè indubbiamente ci mette meno tempo, solo che se qualcuno sapesse come girare senza il mouse sarebbe anche meglio, inoltre il mio switcher è interamente in italiano con la guida su come usarlo e tutto il resto :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom