Discussione Creo server privati Mt2 su ordinazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonoStrano

Utente Silver
16 Aprile 2013
99
26
26
87
Salve, ho deciso di cominciare a creare server privati, e a a venderli. Comincio subito dicendo che non vendo SERVER, ma bensì la locale e il db di navicat.
Detto questo, comincio con la spiegazione di come lavoro.
Mi basta che mi comunichiate che server volete, new/old, cosa volete implementare, come devono essere fatti npc, rate, upp epici, insomma come bisogna fare il server che volete. Io il server lo "costruisco" su una macchina da me strartata, in modo da poter subito vedere personalmente i progressi, ma se volete voi stessi vedere il progresso del server, vi basterà dirmelo e vi aprirò subito le porte, in modo tale che potrete subito vedere lo sviluppo del lavoro.
Per quanto riguarda il client, se richiesto, personalizzo e modifico client secondo le specifice da voi comunicatemi.
Se richiesto starto anche, e creo pagine di registrazione personalizzate.
Per quanto riguarda lo start, lavoro on teamviwer, oppure in casi particolari, con un extra posso anche hostare personalmente.
Per maggiori info:
-Skype: bboyleva

NB: Il prezzo è proporzionato al tipo di lavoro.
 
Non sono su hyro da un pò.. do solo una mano ogni tanto. In ogni caso lo skifo toccava i 400 on ai suoi tempi <.<
Si, anche epicatlantiswolrd199 ed ora se è ancora aperto ne tiene 10 xD
Tra chi si arricchiva coi bug, chi con hack, chi utilizzava bug pet, bug cavallo imperiale, pettinatura...la lista è lunga :asd: avete impiegato troppo tempo a risolvere queste cose... son felice di averlo abbandonato, son gusti alla fine, c'è a chi piace e chi no, a me ha fatto letteralmente schifo :|
 
Si, anche epicatlantiswolrd199 ed ora se è ancora aperto ne tiene 10 xD
Tra chi si arricchiva coi bug, chi con hack, chi utilizzava bug pet, bug cavallo imperiale, pettinatura...la lista è lunga :asd: avete impiegato troppo tempo a risolvere queste cose... son felice di averlo abbandonato, son gusti alla fine, c'è a chi piace e chi no, a me ha fatto letteralmente schifo :|

Ognuno ha i propri gusti , c'è chi piace loc dove è totalmente in cinese (a partire dai drop alle missioni più banali).
 
Io ho pensato a persone che non hanno il tempo di pensare a tutto questo, o a gente inesperta che vuole avere comunque un server, comunque do anche delle protezioni base, ovviamente non do antiddos da 100mbps...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom