Beta CRK - Cronikal [Registrazioni e Download Ufficiali Online] [Official Start 24 Aprile 2022 ore 16.00] [11 languages available] [Invite Discord Event]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ultima modifica da un moderatore:
no no carissimo le cose sono proseguite per piu di una settimana informati!!buona serata

Non è nostro interesse informarci di fatti che non riguardano Cronikal, noi guardiamo solamente il bene del progetto, non commentiamo altri progetti nella sezione Privati Italiani, tanto meno nella sezione Progetti & Idee, e non andiamo ad usare il nostro tempo per fare commenti non produttivi all'interno di altre discussioni, in poche parole ci facciamo i fatti nostri, al limite possiamo leggere le discussioni esterne per creare una cultura per quello che riguarda il lato concorrenza (sarebbe da ignoranti non farlo).
In ogni caso se pensi che, i problemi che hai avuto all'interno del tuo server, siano presenti all'interno di Cronikal, potresti aiutare la concorrenza ed elencarceli qua, uno ad uno, oppure puoi anche entrare all'interno di Cronikal e verificare personalmente se sono utilizzabili per poi venire a scrivere all'interno di questa discussione cosa hai trovato e cosa non. Sicuramente aiuterebbe Cronikal nella sua crescita, e la community ad avere un server più qualitativo nella lista dei suoi privati italiani attualmente online

Magari, anzi, sicuramente, non è presente nulla di tutto quello che potresti elencare, ma in ogni caso, la verifica non fa mai male ;)
Eventualmente per sdebitarci, ti forniamo anche il fix ammesso che ti occorre

Domani entreremo su Cronikal e proveremo ogni singolo problema, poi pubblicheremo qua il relativo video in cui all'interno del gioco, il problema non funziona (il commento ovviamente vale a chiunque sia interessato)
 
1642513790241.png


Tornando a parlare del server:

  • 105 gli utenti raggiunti nel canale Discord nel giro di un paio di giorni (in costante aumento)
  • La presentazione ufficiale è in fase di stesura.
  • I test procedono, i problemi vengono risolti.
  • A breve inizierà la sponsorizzazione anche all'estero.

Sei già entrato nel nostro canale Discord? Entra subito!

 
cronikal - logo.png


Nel canale Discord del Server, abbiamo iniziato a raccogliere dati attraverso sondaggi.
Fanno già da esempio e sono solamente l'inizio, il giorno di apertura\orario di apertura personale preferito.
Lo scopo è quello di orientare il server verso la direzione più adatta, sarebbe inutile per esempio organizzare uno start in una fascia oraria in cui il numero di giocatori è molto basso.

Presto ci saranno nuovissime iniziative, come partecipare? Clicca qua sotto

 
Ultima modifica:
1642513790241.png


Buonasera a tutti,
attualmente stiamo cercando:

-Helper per lo start Ufficiale: L'helper non avrà nessun potere all'interno del gioco, ma si occuperà di offrire supporto come giocatore ed accogliere nuovi membri nel canale Discord fornendo informazioni. Gli Helper saranno ricompensati con 10k di monete settimanali e verranno rinnovati solamente se si dimostreranno essere membri attivi del server. Cerchiamo massimo 4 Helper attualmente.
-Scrittori di Guide: Si occuperanno di scrivere guide per il Gioco. Chiunque può scrivere guide! Ogni guida sarà controllata dallo staff prima di essere pubblicata ufficialmente e l'utente che si occuperà di scriverla, verrà ricompensata con 1000 fino 5000 monete a seconda della qualità della guida, inoltre dovrà essere controllata e verificata dallo staff prima di essere pubblicata nelle nostre piattaforme. Ovviamente non sarà possibile parlare o scrivere di guide già esistenti. Questa posizione è valida fino all'apertura del server

15 000 Monete dello Shop corrispondono a circa 10€ per farsi un'idea di quanto ogni guida può valere

Come sempre, per maggiori informazioni entrate nel nostro canale Discord.

 
Ultima modifica:
1642513790241.png


Buongiorno a tutti,
i lavori procedono correttamente.

Con la beta-test, attiva già da un paio di settimane, stanno uscendo svariati problemi (di lieve entità) che stiamo già risolvendo.
La presentazione ufficiale continua ad essere in fase di creazione (è stata già commissionata)

Inoltre, ci stiamo portando avanti, anche sotto quello che sarà la traduzione e di conseguenza l'internazionalità.
11 saranno le lingue presenti allo start ufficiale, speriamo di riuscire a garantire una traduzione perfetta in tutte e 11 le lingue.
La lingua di gioco sarà cambiabile attraverso le opzioni di sistema, e permette di tradurre tutto (stringhe, dialoghi, nomi item, mob, domande ox ecc)

Particolare importanza verrà data a : Inglese(ovviamente), Tedesco, Turco e Italiano

1643113004186.png


Che dire, i lavori con Cronikal procedono alla grande.
Se non siete già entrati nel nostro Canale Discord, vi invitiamo a farlo!

A presto, lo staff di Cronikal.


 
Ultima modifica:
1643466916230.png

Buongiorno a tutti, stiamo lavorando negli ultimi giorni molto ai dettagli.
All'interno del gioco sarà presente un Auto Pickup come avevamo anticipato qualche giorno fa, ma anche un Filtro Drop, infatti selezionando queste due funzioni contemporaneamente sarà possibile raccogliere automaticamente gli oggetti droppati, ma anche filtrarli e scegliere quali raccogliere (Esempio: Arma e Armatura, oppure Perle e Orecchini e cosi via)

All'interno del gioco comunque è stato realizzato un drop che contenesse oggetti solamente utili, e come se non bastasse abbiamo anche lo Special Storage e il Negozio Offline che eviteranno di far accumulare inutile spazio all'interno dell'inventario

La presentazione è a buon punto (stiamo impiegando molto tempo perchè abbiamo cercato di inserire più dettagli possibili, anche se purtroppo sono veramente molti ed è impossibile inserire tutto)
Stiamo procedendo con le presentazioni, ed anche i test vanno molto bene. Stiamo lavorando in piccoli dettagli come reggere all'interno di una mappa, o aumentare leggermente\diminuire leggermente l'exp dove occorre (I dettagli fanno la differenza)

1643466937160.png


Continuate a seguirci,
lo staff di Cronikal!

 
Ultima modifica:
1643466916230.png


Buonasera a tutti, sappiamo che piccoli dettagli come questi nel 2022 sono irrilevanti, tuttavia teniamo comunque a condividerli con voi
Abbiamo rifatto la Login\Select\Create Window, infatti sarà possibile:

-Salvare 6 account
-Selezionare 5 canali
-Utilizzare l'autologin


1643733023834.png



Aggiornato selezione & creazione del personaggio con quelle ufficiali, ricordiamo inoltre che sarà presente il Pin durante la creazione e selezione del personaggio, Il background varia a seconda del regno di appartenenza

1643733195697.png

1643733220231.png

1643733228364.png

1643733258972.png



Fateci sapere qua sotto cosa ne pensate,

lo staff di Cronikal!
 
1643466916230.png


Buonasera a tutti, sappiamo che piccoli dettagli come questi nel 2022 sono irrilevanti, tuttavia teniamo comunque a condividerli con voi
Abbiamo rifatto la Login\Select\Create Window, infatti sarà possibile:

-Salvare 6 canali
-Selezionare 5 canali
-Utilizzare l'autologin


Visualizza allegato 59555


Aggiornato selezione & creazione del personaggio con quelle ufficiali, ricordiamo inoltre che sarà presente il Pin durante la creazione e selezione del personaggio, Il background varia a seconda del regno di appartenenza

Visualizza allegato 59557
Visualizza allegato 59558
Visualizza allegato 59559
Visualizza allegato 59560


Fateci sapere qua sotto cosa ne pensate,

lo staff di Cronikal!
Salvare 6 account , per la fretta hai scritto canali due volte ..
il system del pin è quello di owsap?
molto bella la schermata login.
- Psycho
 
Ultima modifica:
1643466916230.png


Anche oggi, vi presentiamo alcuni dettagli irrilevanti ai fini del gameplay.

La simpatica finestrella che vedete nello screen del client di Cronikal, non è altro che la modalità debug, ovvero una modalità che permette di trovare potenziali problemi\errori. Sono molti i server che utilizzano questa modalità unicamente quando si presenta un'errore, spesso perchè rallenta essenzialmente le classiche funzioni e fa "perdere" tempo, nulla di più sbagliato. Questa modalità serve a trovare errori, prevenire ed anticipare, certamente non risolverli.
Crediamo che il modo migliore per risolvere i problemi, sia conoscerli. Non avere problemi allo start=risparmio di tempo, che significa tempo dedicabile a progetti futuri (aggiornamenti), supporto ai giocatori, ecc

"Vi starete chiedendo e a noi cosa ci interessa? Non siamo mica Dev". Verissimo, ai fini del gioco, sicuramente sapere determinati fattori tecnici è irrilevante. Tuttavia, noi non puntiamo unicamente ad aprire un server e renderlo giocabile, ma puntiamo a trasmettere una sensazione di qualità e stabilità prima ancora di aprire, e crediamo che mostrarvi alcuni dei sistemi con il quale lavoriamo all'interno di Cronikal, sia fondamentale.

Non vogliamo che l'utente ci scelga perchè vede un nuovo server nella sezione Privati Italiani, ma perchè ha seguito il progetto, ha capito che lo staff non è sprovveduto, che punta a realizzare qualcosa di stabile e di duraturo, e poi, anche perchè il gameplay è equilibrato e divertente sotto ogni suo aspetto.

1643801101942.png



Abbiamo raggiunto 157 membri nel canale Discord e siamo in continua crescita.
Non abbiamo ancora "sponsorizzato" il progetto all'estero (nonostante il canale discord sia pronto, non sono ancora pronte le traduzioni di gioco)

Se non sei ancora entrato nel nostro canale, clicca il bottone di sotto!
Lo staff di Cronikal

 
Grande progetto per mancanza di tempo causa lavoro non posso provare la beta, lo provero' senz' altro allo start , buona fortuna ragazzi
 
Salve, posso sapere perché il sito di un altro server (Demons) a cui ha lavorato wonka in passato porta al vostro discord? Credo che qualcuno qui abbia fatto confusione nei progetti in cui sta.



Vedi: https://imgur.com/anSAGD5

potrebbe essere confusione, ma dipende dai punti di vista, calcola che sia cronikal sia rising e demons sono server di wonka! quindi dipende da che punto di vista intendi tu!
 
Salve, posso sapere perché il sito di un altro server (Demons) a cui ha lavorato wonka in passato porta al vostro discord? Credo che qualcuno qui abbia fatto confusione nei progetti in cui sta.



Vedi: https://imgur.com/anSAGD5


Ciao, abbiamo chiesto spiegazioni a Wonka, che come sapete è il DEV del server, ed ha venduto il progetto a Demons
Quindi quanto scrivo proviene da lui

Comunque, prima di realizzare il sito ufficiale di Cronikal, https://cronikalmt2.it (Fatto da @Cappuccino )
Non sapevamo da chi acquistarlo, dato che stratokyke (creatore del sito di cui hai postato screen) aveva lasciato Metin2, e senza troppi giri di parole, l'idea iniziale era di usare il sito di Demons, modificare la grafica e riadattarlo secondo le nostre esigenze.

Avendo poi allargato i nostri budget, abbiamo direttamente acquistato la versione che vedete attualmente da @Cappuccino
Avevamo inserito il nostro link "Discord" all'interno del Database di Demons, e Wonka vendendo i files ai nuovi gestori di Demons, molto stupidamente ha dimenticato di togliere quel piccolo riferimento a noi e di conseguenza quel redirect..

A noi fa piacere che il redirect sia verso di noi francamente (maggior pubblicità)
Tuttavia siamo team differenti, la colpa è di Wonka che ha dimenticato\non ricordava di avere messo il link del canale Discord nel database

Sono sviste che possono capitare a chiunque
 
Ultima modifica:
Ciao, abbiamo chiesto spiegazioni a Wonka, che come sapete è il DEV del server, ed ha venduto il progetto a Demons
Quindi quanto scrivo proviene da lui

Comunque, prima di realizzare il sito ufficiale di Cronikal, https://cronikalmt2.it (Fatto da @Cappuccino )
Non sapevamo da chi acquistarlo, dato che stratokyke (creatore del sito di cui hai postato screen) aveva lasciato Metin2, e senza troppi giri di parole, l'idea iniziale era di usare il sito di Demons, modificare la grafica e riadattarlo secondo le nostre esigenze.

Avendo poi allargato i nostri budget, abbiamo direttamente acquistato la versione che vedete attualmente da @Cappuccino
Avevamo inserito il nostro link "Discord" all'interno del Database di Demons, e Wonka vendendo i files ai nuovi gestori di Demons, molto stupidamente ha dimenticato di togliere quel piccolo riferimento a noi e di conseguenza quel redirect..

A noi fa piacere che il redirect sia verso di noi francamente (maggior pubblicità)
Tuttavia siamo team differenti, la colpa è di Wonka che ha dimenticato\non ricordava di avere messo il link del canale Discord nel database

Sono sviste che possono capitare a chiunque
Ma com'è possibile che Wonka possa utilizzare su cronikal il sito realizzato per demons da stratokyje quando [GF]Demons stesso ha scritto che fosse solo un consulente esterno come tanti che non fa parte neppure dello staff di discord?
 

Allegati

  • IMG_20220207_201103.jpg
    IMG_20220207_201103.jpg
    201.3 KB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive
Ma com'è possibile che Wonka possa utilizzare su cronikal il sito realizzato per demons da stratokyje quando [GF]Demons stesso ha scritto che fosse solo un consulente esterno come tanti che non fa parte neppure dello staff di discord?

Ciao, il servizio di stratokyke è stato chiuso, demons aveva già deciso di vendere il suo progetto, e Wonka avrebbe dovuto fare da intermediario, probabilmente l'idea era di pagare a Demons direttamente la proprietà del sito stesso(utilizzandolo quindi su cronikal) e chi avrebbe acquisito il nuovo progetto "demons" si sarebbe fatto fare il sito da Cappuccino

In ogni caso, noi alla fine ci siamo fatti fare il sito di Cappuccino, il problema è del nuovo server
 
Ma com'è possibile che Wonka possa utilizzare su cronikal il sito realizzato per demons da stratokyje quando [GF]Demons stesso ha scritto che fosse solo un consulente esterno come tanti che non fa parte neppure dello staff di discord?
ehm ha appena detto su ds che è il dev interno di cronikal non esterno! c'è confusione qua, stanno cercando di capire quale server appartiene a chi!! resta sintonizzato!!
 
Ciao, il servizio di stratokyke è stato chiuso, demons aveva già deciso di vendere il suo progetto, e Wonka avrebbe dovuto fare da intermediario, probabilmente l'idea era di pagare a Demons direttamente la proprietà del sito stesso(utilizzandolo quindi su cronikal) e chi avrebbe acquisito il nuovo progetto "demons" si sarebbe fatto fare il sito da Cappuccino

In ogni caso, noi alla fine ci siamo fatti fare il sito di Cappuccino, il problema è del nuovo server
Ma non funziona così, mica lo monti sulla VPS del tuo cliente (demons) il sito di cronikal, è un arrampicata sugli specchi pazzesca quella che hai scritto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai e .babushka
Ma non funziona così, mica lo monti sulla VPS del tuo cliente (demons) il sito di cronikal, è un arrampicata sugli specchi pazzesca quella che hai scritto.

Non ho capito la parte del tuo cliente-sito di cronikal
Ho spiegato sopra gli errori commessi, cosa non hai capito?

E' abbastanza chiaro, mi risulta che conosci il sito di mazzullo dovresti sapere come funziona l'arcor, e la connessione al database interno all'host
 
Ma non funziona così, mica lo monti sulla VPS del tuo cliente (demons) il sito di cronikal, è un arrampicata sugli specchi pazzesca quella che hai scritto.
il discorso è semplice il 2 febbraio è stato messo in vendita demons con queste specifiche: source/gameplay/sito a 200 euro, dopo 2 giorni questo demons salta fuori dicendo che ha fixato tutto in 2 giorni, ora cosa e successo che wonka riapre demons per far su qualche spicciolo e tirare a campare cronikal e poi chiude demons cosi' da avere solo cronikal e poi avrà rising! per cammuffare tutto sto casino sta dicendo cose diverse su ds che neanche lui ormai sta capendo cosa dice! conclusione dei fatti il suo collaboratore appena ha letto la verita su inforge ha pensato bene di cacciarmi dal server discord e di bloccarmi con l account personale!! ( grazie wonka sei un grande solo tu puoi fa ste robe) gg per te
Messaggio unito automaticamente:

Ma non funziona così, mica lo monti sulla VPS del tuo cliente (demons) il sito di cronikal, è un arrampicata sugli specchi pazzesca quella che hai scritto.
ah ovviamente ho lo screen dell'annuncio che era in vendita!
 
il discorso è semplice il 2 febbraio è stato messo in vendita demons con queste specifiche: source/gameplay/sito a 200 euro, dopo 2 giorni questo demons salta fuori dicendo che ha fixato tutto in 2 giorni, ora cosa e successo che wonka riapre demons per far su qualche spicciolo e tirare a campare cronikal e poi chiude demons cosi' da avere solo cronikal e poi avrà rising! per cammuffare tutto sto casino sta dicendo cose diverse su ds che neanche lui ormai sta capendo cosa dice! conclusione dei fatti il suo collaboratore appena ha letto la verita su inforge ha pensato bene di cacciarmi dal server discord e di bloccarmi con l account personale!! ( grazie wonka sei un grande solo tu puoi fa ste robe) gg per te
Messaggio unito automaticamente:


ah ovviamente ho lo screen dell'annuncio che era in vendita!

Segnaliamo per spam e basta, cosi forse la smetti
Escluso il fatto, che per leggere ogni volta un tuo messaggio ci vuole il traduttore, è più stancante di andare in palestra, credimi

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.