Investimento Crypto Pros

cryptobot2106

Utente Bronze
9 Agosto 2019
17
6
1
20
Come funziona tutto
La "magia" degli acquisti una tantum nella costruzione del reddito residuo - è reale!

Il nostro intero sistema e la nostra comunità sono progettati per aiutarti a trasformare un singolo acquisto (fino a $ 2) in entrate residue in corso in cui puoi costruire una volta e continuare a guadagnare di nuovo con lo stesso team.

Il nostro obiettivo è aiutarti a generare un reddito residuo a vita per un minimo di $ 2, sì, solo un singolo acquisto da $ 2 ti avvia!

Costruisci la tua squadra con acquisti Bronzo da $ 2 e genera entrate in una matrice profonda 20 (guadagna fino a $ 94.371 per acquisto!) O salta direttamente nel Pacchetto Residuo Platinum per soli $ 50, guadagna illimitate commissioni di riferimento diretto con pagamento immediato di $ 25 e 20 entrate di matrice profonda ( fino a $ 419.000 al mese!)

Sì, si tratta di due matrici di compensazione separate ognuna con caratteristiche e vantaggi diversi e sarai SEMPRE qualificato per guadagnare in ognuna e non sarai MAI cancellato o cancellato, neanche nella Platinum Residual Matrix!

Inizia in piccolo e costruisci o entra subito per guadagnare il 700% di leva sul reddito e un reddito residuo ricorrente: è la tua scelta!

C'è un posto per tutti nella nostra comunità, tutti sono i benvenuti e siamo qui per aiutarti ad avere successo!

Ma, aspetta, migliora grazie al valore pubblicitario killer, compreso il nostro "Pubblicità composta" innovativa!

Sì! Puoi acquistare pubblicità nella nostra community a partire da $ 2, dove riceverai impressioni pubblicitarie ILLIMITATE per due settimane e da lì le cose miglioreranno

Perché?

Perché il nostro sistema di iscrizione Platinum "Compounding Advertising" è innovativo nel suo design e potente nel valore che offre!

E per di più tutto è il nostro straordinario sistema di elenchi PIF in cui puoi letteralmente ACQUISTARE la tua downline o, se sei veramente sfidato finanziariamente, non ti preoccupare, qualcuno nella nostra comunità pagherà i tuoi $ 2 per iniziare!

Diamo un'occhiata...

CryptoPros vende pubblicità (dettagli sotto) e quando acquisti pubblicità puoi anche partecipare a uno o entrambi i piani di compensazione molto redditizi.

Il pacchetto Bronze è un acquisto una tantum e ti consente di iniziare a partire da $ 2 (sì, solo due dollari miseri!)

Il pacchetto Platinum è un sistema di reddito residuo in cui guadagnerai sempre dalla tua downline e non sarai mai cancellato o compresso dalla matrice.

Questo è un miglioramento semplice ma rivoluzionario che potrebbe creare enormi entrate ricorrenti nel tempo per molte migliaia di operatori come te.


CryptoPros.biz ti offre la migliore pubblicità e un'opportunità di guadagno che può davvero essere una macchina di generazione di reddito quasi perpetua.

Preziosa pubblicità globale abbiamo tutti bisogno di pubblicità e Crypto Pro offre un valore pubblicitario eccezionale. Ogni pacchetto di annunci $ 2 a basso costo offre un annuncio di testo con visualizzazione illimitata di 14 giorni e un banner pubblicitario con vista illimitata di 14 giorni!

Un piano di compensazione 2x20 significa che trarrai beneficio dai tuoi sforzi e dallo sforzo del tuo team di VENTI livelli di compensazione matrice!

Il 100% Matrix Match su tutti i referral diretti esplode le tue entrate e ti premia sostanzialmente per il riferimento e espande parti del tuo 2x20 a una profondità potenzialmente infinita!

Il 25% di riacquisto del fondo mantiene la pubblicità e il flusso di entrate per membri e team attivi e contribuisce alla sostenibilità del programma.

Le funzionalità di trasferimento interno di fondi e PIF (Pay It Forward) consentono ai team di lavorare insieme per creare rapidamente e creare ricchezza e successo.

Amministratore esperto e affidabile e uno script proprietario ti offrono il potenziale di successo a lungo termine e una leadership dedicata

Pool PIF che fornisce una crescita quasi assicurata per OGNI membro partecipante - Sì, puoi acquistare la tua downline attraverso questo sistema innovativo che molti esperti sostengono che potrebbe cambiare il volto del settore del network marketing! (Pensala come una cooperativa garantita!


Dettagli del piano bronzo in allegato.


Link di iscrizione come ref.

Video Youtube che spiega in maniera ancora più chiara tutto.
 

Allegati

  • cpb1.png
    cpb1.png
    28.6 KB · Visualizzazioni: 35
Quelli che hai sono tutti indiretti? Vorrei darti fiducia, ma immagino che i 2 dollari si debbano investire tramite cryptovalute... Io non posseggo neanche un centesimo in crypto. Ho provato con vari siti, ma mi richiedevano i documenti ed ho lasciato perdere. Poi nessuno vuole scambiare 2 dollari in bitcoin o altre crypto. Non saprei come fare per entrare nella matrice...
 
Peccato, non so come raccimolarli, gli exchanger mi richiedono documenti per la verifica dei conti e per vari motivi non posso usarli... Non so proprio come raccimolare 2 dollari in cryptomonete...