Faucet Cryptopick - Giochi di trading-Il sito chiude (si spera solo per un po')

Ultima modifica:
Iniziate le battle in contemporanea con fino 100 giocatori in una volta sola: premi per i primi 10 in pickies e NFT

1637331628565.png
 
Ultima modifica:
Corretto il post precedente, perché mercoledì avevo scritto "domani sera" (cioè ieri), ma in realtà è oggi (Friday). Scusate dell'errore.
Alle ore 19 chi volesse collegarsi per partecipare alla Picky Cup (il gioco è quello solito dei duelli, ma si partecipa in un numero maggiore in contemporaneamente (teoricamente fino a 100, ma a quelle che ho partecipato fino ad ora si era in 20-30 massimo).
vincono i primi 10 (pickies e per i primi tre skin-NFT.
Nelle ultime sfide di questo tipo avevano introdotto anche un limite ai "trade" che era possibile fare nei 5 minuti (10 e 20) così da rendere la cosa più competitiva.
Da quello che scrivono in chat, a parere loro, l'obbiettivo oltre a quello di divertirsi dovrebbe essere quello di accumulare pickies e non necessariamente di arrivare nei primi posti del torneo giornaliero per vincere ETH, in quanto i Pickies dovrebbero diventare una cryptovaluta nel primo trimestre del 2022. Scrivono anche che prossimamente saranno ridotti i premi in PIckies (attualmente se ne vincono 10 vincendo un duello ma se ne possono accumulare da 1 a 5 ogni volta che si gioca in modalità solitario (Solo). Altre info vengono pubblicate nella chat olte che su telegram.
Per chi fosse curioso segnalo che normalmente la Picky Cup (che si tiene ad esempio questa sera) viene commentata con telecronanca in diretta su Twitter.

Chi volesse partecipare credo si facciano acnora 1-2 gare 8sono le 19.18)
1638555510830.png
 
Oggi pomeriggio alle 15 evento Picky Cup. fino ad un amssimo di 100 partecipanti contemporaneamente.
Normalmente si fanno tre duelli, nel primo si hanno a disposizione solo 20 "trades", nel econdo scendono a 15 e nel terzo a 10, a meno che non vogliano apportare novità ulteriori. normlamente queste gare vengono trasmesse in diretta con commento (in inglese) sul loro profilo twitter.
1639131718063.png
 
Quanti $ per hour fai?
La tua domanda non ha risposta.
Cercherò di essere sintetico, ma se sei curioso nei post precedenti ci sono informazioni un po' più dettagliate.

Esistono due tipi di ricompensa:
- i Pickies che fino alla versione 1.0 del sito servivano per iscriversi alle gare e ai tornei di trading o potevano essere utilizzati per comprare skin (che sono diventate degli NFT). Attualmente, per il momento, i Pickies vengono accumulati in quanto per il il primo trimestre del 2022 è stata annunciata la loro trasformazione in token. Non mi chiedere su quale blockchain perché non lo so. A sentimento mi verrebbe da pensare o su Matic o su Ethereum. penso questo perché su Matic inviano gli NFT quando vengono "vinti" nei tornei dove sono previsti come premio, mentre ETH è ed è stata in passato la crypto utilizzata come premio.
- ETH: chi si classifica nei primi 24 posti del torneo giornaliero vince un premio in ETH variabile a seconda del cambio ma che in $ è 12.5 per il primo posto, 6,5 per il secondo, 4 per il terzo, 2 dal 4° al 9° posto e 1 $ dal 10 al 24°.

Per vincere occorre una certa dose di fortuna, un po' di abilità nel riconoscere l'andamento del prezzo del BTC sul grafico, e soprattutto del tempo.

A volte chi arriva nei primi posti non è il più abile, ma colui/colei che gioca di più durante la giornata perché comunque accumula più punti (si gioca 1 contro 1 in un duello di 5 minuti, il vincente guadagna 10 Pickies, ma entrambi i giocatori accumulano i punti che hanno fatto, validi per la classifica finale della giornata).

Ci vuole fortuna perché, chi non gioca molte ore al giorno (se faccio 10 partite ne ho fatte molte, poi dipende se sono ben posizionato in classifica ne faccio qualcuna in più, se mi va male la prima lascio perdere che quel giorno non va) può capitare che giochi in un momento che il prezzo del BTC varia molto violentemente in breve tempo per cui si riescono a fare molti punti con una sola partita (una volta ne ho fatti oltre 6000) in altri momenti il prezzo del BTC si muove talmente poco che in una partita si rischia anche di andare sottozero.

In ogni caso, da quando è partita questa modalità di gioco (2-3 mesi fa) credo di essere andato a premio 2-3 volte a settimana (come media) vincendo 1 o 2 $.

A questo vanno aggiunti i pickies che si accumulano, poi si vedrà quanto varranno con la quotazione una volta che saranno quotati (magari nulla o magari qualcosa).
 
Riformulo la domanda: quanto tempo al giorno, e quanti giorni a settimana, dedichi a questa piattaforma per guadagnare quello che guadagni attualmente?
 
Riformulo la domanda: quanto tempo al giorno, e quanti giorni a settimana, dedichi a questa piattaforma per guadagnare quello che guadagni attualmente?
Dipende. Alcuni giorni (quando vedo che posso classificarmi nei primi 24) gioco anche una decina di partite (distribuite nella giornata). Altri giorni faccio (tipo oggi) faccio una o due o tre partite al mattino e se vedo che non riesco a fare punti sufficienti per avvicinarmi ai primi 24, lascio perdere.
come vedi dall'immagine sotto, su tre duelli ne ho vinti due. Questi due mi hanno dato 20 pickies, ma i punti per la classifica sono risultati in totale 217+123+7 = 347 in quanto ho giocato in un momento in cui il prezzo del BTC cambiava poco e ho anche fatto degli errori io nel giocare.
347 punti sono pochi se consideri che normalmente il 24° posto ne fa almeno 3-4000 (una volta sono rimasto fuori dalla classifica con più di 11000) punti. In questo momento che scrivo il 24° in classifica ha 2869 punti per cui a meno che non si presentino delle partite molto fortunate, non ho grandi possibilità di rientrare nella classifica giornaliera per cui oggi non gioco più o se lo farò lo farò per divertimento o per cercare comunque di vincere dei pickies. Intendiamoci, per arrivare nei primi posti occorre giocare penso alcune ore. Il torneo inizia a mezzanotte e al mattino capita a volte di vedere che i primi in classifica hanno già 10-15000 punti, a volte anche di più, altre volte, di meno, ma hanno già giocato parecchio
1641401685016.png
 
Ultima modifica:
Annunciata la prossima sessione della Picky Cup: venerdì (domani) (21 gennaio) alle ore 17.

1642700131235.png

Messaggio unito automaticamente:

Per chi fosse interessato ricordo l'appuntamento con la Picky Cup oggi pomeriggio alle 17.
1642774017258.png
 
In questo momento è in corso una diretta su youtube nella quale vengono presentate le novità e durante la quale si possono porre delle domande.
Novità interessante, che partirà da domani, è la Daily Quest.
raggiungendo determinati obbiettivi durante la giornata, sarà possibile reclamare dei premi aggiuntivi in Pickies e, per i più fortunati. Skin NFT
 
Domani pomeriggio, alle ore 17, picky cup: si vincono pickies e, se si raggiungeranno i 75 partecipanti in una gara, ci sarà anche un NFT leggendario...
1643900114158.png
 
Ultima modifica:
Picky Cup programmata per domani pomeriggio alle 19. Di fatto è diventato un appuntamento quasi settimanale. L'impressione mia è che ci siano molti nuovi giocatori (almeno, si vedono spesso dei nuovi nickname).

1645021799379.png

aggiorno con le date delle prossime 4 Picky Cup
1645033632441.png
 
Oggi pomeriggio alle ore 19, appuntamento con la Picky Cup i primi dieci classificati vincono dei Pickies mentreper i primi 3/5 (8dipende dal numero dei partecipanti) ci sono anche degli NFT
1650533744120.png
 
Ultima modifica:
Con un po' di fortuna, oggi la Picky Cup settimanale è andata bene: due piazzamenti e un primo posto (circa 2000 pickies ed un NFT skin in premio)


1651081002674.png
1651080962336.png

Messaggio unito automaticamente:

Apportata la prima modifica al gioco che era stata annunciata poco tempo fa.
Ora c'è un numero massimo di "trades" che si possono fare durante una partita: 18.

prossimamente cambierà anche la modalità di determinazione della classifica giornaliera (per i premi in ETH): non varrà più la somma dei punti ottenuti nelle diverse partite, ma il punteggio migliore ottenuto in una delle partite giocate durante la giornata.

Personalmente, apprezzo queste scelte (soprattutto la seconda che deve ancora essere attuata) in quanto premiano i giocatori migliori o, perché no, più fortunati, che magari giocano anche solo una partita e gli va bene di ottenere un punteggio alto, piuttosto che quelli che giocano delle ore pur di fare punteggio (da quello che ho letto in chat ce ne sono alcuni che giocano 50+ partite in una giornata: calcolate voi quanto giocano considerando che una partita dura 5 minuti).

prossimamente aggiornerò il post principale con queste novità

stay tuned