Faucet Cryptopick - Giochi di trading-Il sito chiude (si spera solo per un po')

Erano due settimane che non partecipavo alla Picky cup.
Due piazzamenti su tre partite (e vinta pure una skin): andasse sempre così!!
1652895555117.png
 
Picky cup, oggi alle ore 19.
A differenza del solito sono previsti 4 azinché i soliti 3 turni di gioco.
In palio Skin NFT e Pickies.
Se saranno raggiunti i 75 giocatori in contemporanea hanno detto che mettereranno in palio un NFT di valore attorno ai 100$.
Per chi è fortunato, è possibile vincere, a sorteggio, un NFT compilando il form che si raggiunge dalla diretta live su Twich
(normalmente si tratta di un form nel quale bisogna scrivere il nckname che si utilizza nel proprio account Cryptopick
1654090397126.png

per chi fosse interessato, ricordo il reflink

 
Ultima modifica:
Post ulteriormente aggiornato

L'annunciata modifica alle regole del gioco è stata fatta. Ora la classifica giornaliera non è più basata sul totale dei punti ottenuti durante le 24 ore, ma sul punteggio massimo ottenuto in una singola partita.
A mio parere il cambiamento è molto importante, perché permette anche a coloro che sono bravi oppure fortunati, ma che non hanno molto tempo di giocare di potersi classificare anche ai primi post e vincere ETH.

Prima i primi posti erano appannaggio dei soliti giocatori che avevano molto tempo a giocavano anche oltre 50 partite in una giornata, magari perdendole quasi tutti, ma accumulando punti su punti.

Ora la fortuna gioca il suo ruolo perché durante una giornata il valore del BTC può variare molto in certi momenti (permettendo di fare molti punti in una singola partita: es. il mio record di punti in una singola partita è di oltre 6000) o essere pressoché fermo (mi è capitato di vincere e di perdere partite nelle quali sia io che il mio avversario avevamo fatto sì e no 20 punti).

La classifica dei totali giornalieri resta, ma i primi 24 invece che premi in ETH ricevono premi in Pickies.

Gli amministratori fanno inoltre sapere che stanno valutando di offrire i Pickies al prezzo di circa 0.01$ l'uno al momento che partiranno con la procedura che porterà al "listing" del Pickies come vera e propria criptovaluta (o token associato ad una blockchain già esistente)

Aspetto qualche giorno, poi aggiorno anche il post principale.

Ricordo che restano invariate le regole per ottenere i premi della "Daily Quest"

1654509341280.png
 
Con il nuovo sistema di basare la classifica (per vincere in ETH) sul miglior risultato della giornata è diventata dura riuscire a rientrare in classifica.
Tuttavia, personalmente lo preferisco in quanto adesso nei primi posti non si vedono i soliti e sempre quelli, ma appaiono anche nomi mai visti di chi magari gioca da poco: con questa volatilità del BTC oltre ad un po' di bravura ed intuito ci vuole la fortuna di giocare nel momento giusto della giornata (vai a sapere quando è!?)
Ieri "solo" dodicesimo posto, nonostante oltre 3000 punti che sono tanti per una aprtita sola.
Oltre tutto ho stabilito il mio record personale di punteggio con un solo trade: 1650 punti, prima era poco meno di 1000
Notare inoltre che il premio espresso in $ e poi cambiato in ETH, con le crypto attualmente basse vale un bel po' di più rispetto qualche tempo fa.
1655201523050.png
 
Domani alle 19 c'è la Cryptopick Cup durante la quale pare verranno annunciate delle novità, a detta del team, molto interessanti. Credo abbiano a che fare con gli NFT perché hanno fatto accenno alla rete WAX
 
Ultima modifica:
Copio incollo le istruzioni per chi volesse partecipare all'evento Crypto PIck con la rete WAX seguendo anche la diretta su Twitch
Chi non ha un account WAX se è veloce può averne uno gratis (costerebbe 5 WAX).
Non so altro, ma se è come le altre volte probabilmente verranno sorteggiati degli NFT, ma è una mia supposizione considerando le passate edizioni della Cryptopick CUP e che nella rete WAX passano molti NFT. Staremo a vedere. Oggi alle ore 19
1655993708954.png

Messaggio unito automaticamente:

Il primo round è andato bene (con un po' di fortuna)
1656004852823.png
 
Ultima modifica:
Modificato il 28 giugno 2022
Leggendo nella chat ho letto che qualcuno ne ha ricevuti 100. Già 50 però sono un bel regalo. Non ho capito se sono stati distribuiti a chi partecipava alla Picky cup o a chi seguiva la diretta su Twitch. In ogni caso: regalo gradito attendendone altri, magari!
Risolto l'arcano, i WAX sono stati assegnati a chi nella Picky Cup si era classificato nelle prime tre posizioni di ciascuna gara. Siccome in una ero arrivato secondo, ho ricevuto 50 WAX

1656249079290.png
 
Sessione della Picky cup di ieri molto fortunata: Un primo posto, un quarto posto e due piazzamenti al nono posto per un totale di 2658 Pickies e due skins (che possono essere tokenizzate in NFT) di premi. A fortuna altra fortuna, vinto un NFT (utilizzabile sulla piattaforma di gioco di Alienworlds) alla lotteria che si tiene tra coloro che (tra un round e l'altro) sono collegati alla diretta via Twitch (il premio è stato inviato immediatamente, non appena comunicato l'indirizzo del wallet Wax)

1657285877139.png
1657285910412.png
1657286103972.png



Novità annunciata per le prossime Picky Cup, chi giocasse almeno una partita in occasione di almeno 5 date di quelle dell'elenco che copio/incollo (Picky Cup - Summer Edition Date) riceverà comunque un premio (non so dire di che tipo, non è stato specificato)
Stay tuned
1657286331994.png
 
Accredito arrivato in meno di due giorni: il sito si riconferma legit.
Faccio notare che anche i premi della "lotteria" che si tiene durante la Picky Cup (tra un match e l'altro) sono NFT che vengono spediti immediatamente (il tempo di dare l'indirizzo)
1658304470700.png
 
ci vuole un po' di fortuna (giocare nel momento giusto e non sbagliare, non perché si è bravi, ma perché sembra quasi che qualcuno anticipi le tue mossa e faccia andare il valore del BTC nella stessa direzione).
è bastata un'unica partita andata bene, oltre tutto giocata per caso un quarto d'ora prima della mezzanotte (fine del torneo giornaliero).
Se ci si vuole lamentare a tutti costi, posso dire che per 5-6 minuti ero al primo posto, poi qualcuno ha azzeccato una partita con ancora più punti, credo al limite dello scadere del tempo.
In ogni caso: ce ne fossero dei secondi posti così ...
1658400541564.png
 
Colpo di fortuna. Nella seconda delle quattro partite che si sono tenute ieri, non stava andando per nulla bene (non ero nemmeno tra i primi 15). Mi sono trovato con l'ultimo trade dove avrei dovuto fare qualche centinaio di punti per classificarmi ed è successo: più di 400 punti in un colpo solo con gi avversari nelle prime posizioni che avevano terminato le possibilità di posizionarsi.

1659105197057.png
 
Oggi pomeriggio alle ore 17 circa è apparso il seguente messaggio che annuncia la chiusura del sito (si spera non per sempre).
C'è tempo fino al 12 settembre per effettuare il withdraw. A tale proposito sono stati rimossi i limiti per cui si può prelevare anche se avete meno del minimo che era previsto.
Peccato perché lo ritenevo uno dei siti più interessanti e comunque mi ha dato molte più soddisfazioni se paragonato con altri


1662218659360.png