Mining Cryptouniverse - Grande Farm Russa - Nuovi Miners - Ottimi Contratti

corvette

Utente Bronze
17 Febbraio 2018
126
10
3
44
2eb5yev.jpg


Oggi vi presento Cryptouniverse

Da un po di tempo seguivo questa azienda e aspettavo ci fossero i nuovi pack sui nuovi hardware.

Oggi mi sono deciso ed ho comprato ciò che ho trovato interessante sfruttando una promo non più disponibile, le nuove promo hanno altre caratteristiche che vedremo.

29m0qhd.jpg


In Home page trovate un video che presenta l'azienda e parte delle Farm, diciamo che hanno già importanti strutture che stanno comunque ampliando visto che sono in piena espansione, da questo punto di vista sembra sia veramente una bella realtà con caratteristiche molto interessanti.

Veniamo ai prodotti.

Al momento hanno pack per minare BTC e LTC.

La possibilità è di comprare porzioni di hashrate o intere macchine con contratti che vanno da 1 mese a 5 anni. I contratti precedenti arrivavano al 2025 ad esempio ma avevano caratteristiche diverse.

Hanno i nuovi hardware Antminer S11, S15 , S9i ed Innosilicon T3 da 43Th/s ma soprattutto hanno un buon costo corrente e di manutenzione su alcuni contratti.

Ovviamente fate i dovuti calcoli ma vedrete che qualcosa di molto interessante rispetto ad altri lo hanno.


esqd5h.jpg


11qh3dv.jpg


16knc7a.jpg


All'interno del sito trovate video e foto della Farm

w7kd1j.jpg


cu974.jpg


Si può pagare con Crypto, Carte di credito e Payeer

Ai ref viene riconosciuto l'8% di quanto investito

Se volete iscrivervi tramite il mio link potete farlo cliccando qui , alcune promo sono disponibili solo passando da ref così come ho fatto io che ho ottenuto un ottimo prezzo oggi perché registrato tramite altra persona.

Al momento ho provato il servizio assistenza un po di volte anche per capire quanto fossero reattivi e professionali, onestamente ho avuto ottima impressione.

Vi farò sapere come mi trovo, le premesse sembrano molto interessanti.

seljb6.jpg
 
In questi giorni che sono stato a casa ho cercato di fare un po di conti e sinceramente mi sembrano buoni i contratti di questo cloud paragonandoli anche al resto che c'è in giro oltre che a tenerli in hosting in altri posti che già uso.

Ad esempio i miner con contratto di 5 anni :

T3 da 43 TH/s , che in promo viene venduto a 2.051$ (47,6$ TH/s ) con poco ricarico rispetto che comprarlo direttamente in più unità, ha un costo manutenzione per TH/s di 0.066 $ al giorno ( veramente molto buono )

S11 da 20.5 TH/s , che in promo vendono a 473$ ( 23$ TH/s ) , ha un costo manutenzione per TH/s di 0.089 $ al giorno comunque molto interessante per rapporto costo singolo TH/s e manutenzione

S15 da 27 TH/s , che in promo vendono a 1.084$ ( 40$ TH/s ) , ha un costo manutenzione per TH/s di 0.074 $ al giorno comunque molto interessante per rapporto costo singolo TH/s e manutenzione

Con questo non voglio incentivare nessuno a comprare da questo sito, sto facendo delle considerazioni personali e le sto condividendo visto che ho comprato altro da loro dopo aver fatto questi ragionamenti.
 
Ultima modifica:
64p83t.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Per chi volesse provare il servizio hanno reso ancora più interessante la promo 30gg, purtroppo se ne può comprare 1 sola.. ma l'hanno inserita per far provare il servizio.. fatevi due conti e capite..

Allego il payout del primo gg cosi vi fate i conti da soli... considerate che pagando in btc si riceve un 5% in più di hashrate in caso di pack cloud ed un 5% di sconto in caso di hosting per acquisto miner.
Ad ogni modo anche gli altri pack in vendita sono molto interessanti per le fee che hanno, il costo del pack/prodotto.. il supporto ed il servizio sono ottimi.

255tgy8.jpg


ff76g7.jpg


All'immagine con le statistiche va ovviamente tolto il costo delle fee che fate presto a calcolare , ed il costo del pack... vedete un pò
 
Pagamenti ricevuti.

Ho trovato interessante la promo 30gg per 70Th/s a 50$ ma non posso comprarla perché ho preso la precedente e di queste tipologie si può comprare una singola promo per account
 
100 Th/s costano 820$
Resa 0.00004325 per TH/s al gg a cui vanno tolte le fee

100x0.00004325 = 0.004325 rendimento lordo al giorno ( circa 15 $ ) a cui togliere le fee
100x0.10 = 10$ di fee al gg ( manutenzione )
Restano circa 5$ netti al giorno alle condizioni attuali
5$ per 360 giorni fanno 1.800$ a cui vanno tolti gli 820$ di investimento iniziali
Questi sono i calcoli ai valori attuali ovviamente

Pagando in BTC si ottiene un 5% di hashrate in più
 
a live record from our state tv channel about opening of one of our mining centers.
Vice Governor of Saint-Petersburg visited this event (02:46 minute).
Please, note that we have 9 offices (7 in Russia, 1 in Estonia, 1 in the UK) and company has more than 100 employees.

Questo me lo hanno mandato oggi perché avevo chiesto se avevano altri video
 
Nuovi miner e nuovi pack molto interessanti.

In questi giorni c'è anche un cashback bonus su alcuni pack..dateci un occhio

Ottima piattaforma pagante da circa un anno.
 
Ultima modifica:
Assolutamente pagante, direi uno dei migliori prodotti per mining Btc sul mercato da diversi mesi .

Ciao,
stasera ho effettuato il pagamento in BTC per avere un 4% di hash power in più. Non so se ti risulta qualcosa dal programma affiliazione. Se ho fatto tutto giusto, dovrei essermi registrato attraverso il tuo referral link.
Se tutto va bene in due mesi e mezzo dovrei compensare la spesa inisziale. Tutto quello che viene dopo è guadagno.
:myeah:Incrociamo le dita.
Messaggio unito automaticamente:

Se tutto va bene in due mesi e mezzo dovrei compensare la spesa inisziale.

La view della "Revenue Forecast" mi ha fuorviato. Non tiene conto delle Maintenence fees. I conti giusti sono di 6 mesi per compensare la spesa iniziale. Incrociamo le dita:myeah:
 
Grazie mille, anche se non ti vedo tra i miei ref non è un problema.. anzi..
penso che hai comprato ancora con il vecchio prezzo e non con quelli appena aggiornati, quindi dovresti essere riuscito a fare un buon affare.

Il sito è molto valido e l’azienda si sta comportando più che bene.. chi mi ha seguito dall’inizio sta avendo grandi soddisfazioni
 
Intanto un altro articolo interessante uscito su Forbes che parla di loro
Lo trovate qui


Interessante promo, hanno abbassato anche alcuni prezzi oltre a fare solo per oggi uno sconto del 7% su tutti i piani inserendo il codice sconto PIZZADAY7

Happy Bitcoin Pizza Day, guys!

On May 22, 2010, László Khánez bought two pizzas for 10,000 BTC. It is a day when Bitcoin was first used as a currency for purchasing a real product.

We want to honor that memorable event with a big celebration. Here's a new coupon for you
PIZZADAY7
It will get you a 7% discount for all client plans.
The coupon is valid only for today!

Cryptouniverse
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
In assoluto il miglior sito di cloud mining da oltre un anno
Distributori ufficiali dei Miners più diffusi oltre che accordi con Governo Russo e principali Aziende di forniture elettriche
Ottimi Roi e pagamenti puntuali
Hosting e Cloud mining BTC ed LTC
Carte di credito accettate
Registrati qui
 
Special offer for BTC 2025 contract!

Dear users! We are pleased to inform you that only for a 2 day special price is available for the BTC 2025 contract. In addition to the special price, you can find below a secret coupon for 7% discount for the BTC 2025 contract. The coupon is valid until the end of July 19, 2019 and could be used only one time for one account. Hurry up to buy the most long-term contract at a profitable price!

BTCFOREVER

Do not miss the opportunity to win Bitcoin! The Cloud Mining Time Machine is in full swing! Make any purchase on cryptouniverse.io and get a chance to win 1 BTC and lots of other prizes. For every invested $50, you will receive 1 ticket so for a $1000 it will be 20 tickets. After the purchase is completed, tickets will be automatically displayed in your account.

The more tickets, the more chances to win the main prize - 1 BTC!