Offline Crystal

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
7J1NA0.png
Buongiorno a tutti,

questa mattina abbiamo ricevuto l'hosting perciò sono lieto di annunciarvi che l'apertura di Crystal si terrà quest'oggi alle ore 18:00!

Per quanto riguarda le registrazioni saranno aperte al pubblico sempre questo pomeriggio dalle ore 14:00.

Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
 
7J1NA0.png
Buongiorno a tutti,

questa mattina abbiamo ricevuto l'hosting perciò sono lieto di annunciarvi che l'apertura di Crystal si terrà quest'oggi alle ore 18:00!

Per quanto riguarda le registrazioni saranno aperte al pubblico sempre questo pomeriggio dalle ore 14:00.

Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
Ciao innanzi tutto complimenti sembra un server molto elaborato dopo di che avrei 2 domandine la 1 é c’è stato un bilanciamento delle classi in pvm? La 2 che si collega alla 1 Se prendo uno shamy cura o un ninja arco o dei bonus o skill migliorate per il pvm?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao innanzi tutto complimenti sembra un server molto elaborato dopo di che avrei 2 domandine la 1 é c’è stato un bilanciamento delle classi in pvm? La 2 che si collega alla 1 Se prendo uno shamy cura o un ninja arco o dei bonus o skill migliorate per il pvm?

Ciao,

no essendo un old style abbiamo lasciato le classi invariate, però essendoci alchimia i danni sono alti quindi il PvM è molto facile anche per quelle classi.

Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
Messaggio unito automaticamente:

In soli 10 minuti !

rcOGxm.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
1617809936579.png
- 20 Minuti all'apertura di Crystal!

BQZXzI.png

Messaggio unito automaticamente:

Server Online da meno di 10 minuti!
iVm1HR.jpg
 
Salve a tutti: SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE questo server,file baggati,server vuoto 12 online,in piu file download comprato a 7 euro,per chi ha windows10 devi disinstallare il mondo del pc,in pratica E UN PROBLEMA dal inizio,cosa che non promette bene,ho chiesto supporto al signor Anubi,mi ha mandato un link del 2007 di come di disintalla non so cosa caspita parlava...caro Anubi,hai perso un potenziale cliente,in piu non fa per te APRIRE UN SERVER te lo dico da amico,se ti dura 1 mese con piu di 50 on,scrivimi su facebook MarioBrutaru e ti prometto come riccompensa ti dono 50 euro,e una promessa, imboccalupo
 
Salve a tutti: SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE questo server,file baggati,server vuoto 12 online,in piu file download comprato a 7 euro,per chi ha windows10 devi disinstallare il mondo del pc,in pratica E UN PROBLEMA dal inizio,cosa che non promette bene,ho chiesto supporto al signor Anubi,mi ha mandato un link del 2007 di come di disintalla non so cosa caspita parlava...caro Anubi,hai perso un potenziale cliente,in piu non fa per te APRIRE UN SERVER te lo dico da amico,se ti dura 1 mese con piu di 50 on,scrivimi su facebook MarioBrutaru e ti prometto come riccompensa ti dono 50 euro,e una promessa, imboccalupo

non so se ridere o piangere, comunque riferisco ad anubi.

Grazie del Feed cercheremo di miglioare.

p.s.
questi sono i 13 player online

Immagine.png
 
non so se ridere o piangere, comunque riferisco ad anubi.

Grazie del Feed cercheremo di miglioare.

p.s.
questi sono i 13 player online

Visualizza allegato 51726
Non è una critica ma questa moda di postare i counter è meglio farla passare. Possono essere tranquillamente farlocchi come già è capitato innumerevoli volte in passato. Meglio fare uno screen degli online direttamente in game o con l'apposito comando gm.
 
Salve a tutti: SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE questo server,file baggati,server vuoto 12 online,in piu file download comprato a 7 euro,per chi ha windows10 devi disinstallare il mondo del pc,in pratica E UN PROBLEMA dal inizio,cosa che non promette bene,ho chiesto supporto al signor Anubi,mi ha mandato un link del 2007 di come di disintalla non so cosa caspita parlava...caro Anubi,hai perso un potenziale cliente,in piu non fa per te APRIRE UN SERVER te lo dico da amico,se ti dura 1 mese con piu di 50 on,scrivimi su facebook MarioBrutaru e ti prometto come riccompensa ti dono 50 euro,e una promessa, imboccalupo
Comunque mi hai fatto ridere, nonostante abbia perso 4 neuroni

Server carino ma visto che dovrebbe essere un PvM easy non capisco perché perdere del tempo ad inizio gioco ad uppare set livello 1 (scudo, scarpe, collane, orecchini, ecc..). Tanto vale essere coerenti e dare tutto il set iniziale +9, il fatto di upparlo da +5 a +9 è solo un esercizio di stile, imho.
 
Salve a tutti: SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE questo server,file baggati,server vuoto 12 online,in piu file download comprato a 7 euro,per chi ha windows10 devi disinstallare il mondo del pc,in pratica E UN PROBLEMA dal inizio,cosa che non promette bene,ho chiesto supporto al signor Anubi,mi ha mandato un link del 2007 di come di disintalla non so cosa caspita parlava...caro Anubi,hai perso un potenziale cliente,in piu non fa per te APRIRE UN SERVER te lo dico da amico,se ti dura 1 mese con piu di 50 on,scrivimi su facebook MarioBrutaru e ti prometto come riccompensa ti dono 50 euro,e una promessa, imboccalupo
Account con 1 solo messaggio, dico solo questo
 
Salve a tutti: SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE questo server,file baggati,server vuoto 12 online,in piu file download comprato a 7 euro,per chi ha windows10 devi disinstallare il mondo del pc,in pratica E UN PROBLEMA dal inizio,cosa che non promette bene,ho chiesto supporto al signor Anubi,mi ha mandato un link del 2007 di come di disintalla non so cosa caspita parlava...caro Anubi,hai perso un potenziale cliente,in piu non fa per te APRIRE UN SERVER te lo dico da amico,se ti dura 1 mese con piu di 50 on,scrivimi su facebook MarioBrutaru e ti prometto come riccompensa ti dono 50 euro,e una promessa, imboccalupo
Attenzione leggendo questo commento c'è il rischio di diventare un.... homo habilis
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma il server è on?

Certo che è online il server.
Messaggio unito automaticamente:

Non è una critica ma questa moda di postare i counter è meglio farla passare. Possono essere tranquillamente farlocchi come già è capitato innumerevoli volte in passato. Meglio fare uno screen degli online direttamente in game o con l'apposito comando gm.

In realtà è più camuffabile un screen fatto in game che il counter.

Ho postato la foto del counter apposta per far vedere che gli Online erano uguali al personaggi, se gli online erano superiori o inferiori allora si il counter era fasullo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.