Offline Crystal

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Lo staff di questo server è vivo? sto aspettando una risposta nel discord da un ora, ancora niente. (Problemi di registrazione/e mail) Concordo con i ragazzi di sopra, lo shop è imbarazzante e sta roba di non rispondere sul discord... far perdere tempo al primo giorno d'apertura... Nsomma non è il massimo. non mi sembra ci teniate molto a sto progetto eh... Discord fatto abbastanza male, moderatore discord manco a pagarlo...

Ciao, ti ho scritto di scrivermi in privato anche al GA puoi scrivere
Messaggio unito automaticamente:

PatchNotes 1.5 - (09/04/2021 ore 11:45)

Novità della Patch:
- Rivisto il drop dei Frammenti di Energia Liv3
- Rivisto il drop dei Frammenti di Energia Liv4
- Rivisto il drop dei Frammenti di Energia Liv5
- Abbassati gli HP dei Metin Liv 85
- Abbassati gli HP dei Metin Liv 90



Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
 
Ma nessuno si è accorto di tutti gli errori di dicitura e battitura nella presentazione del server? leggetela da cima a fondo... se non prestano attenzione a queste cose, figurati quanta attenzione possano avere nel server... Non dare attenzioni ad una presentazione che dovrebbe invogliare l'utente a giocare, è come provare a fare l'esame di scuola guida senza nemmeno sapere cos'è una ruota. Però per non giudicare un libro dalla copertina, lo proverò.
 
Ma nessuno si è accorto di tutti gli errori di dicitura e battitura nella presentazione del server? leggetela da cima a fondo... se non prestano attenzione a queste cose, figurati quanta attenzione possano avere nel server... Non dare attenzioni ad una presentazione che dovrebbe invogliare l'utente a giocare, è come provare a fare l'esame di scuola guida senza nemmeno sapere cos'è una ruota. Però per non giudicare un libro dalla copertina, lo proverò.

l'80% dell'utenza non legge proprio la presentazione, guarda le immagini e il logo....

Comunque ti ringrazio appena posso correggo.



Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Server carino ma con una presentazione poco curata... Sarà interessante vedere se sistemeranno i punti dove si vede ancora la presentazione precedente sotto.

tenor.gif
 
Vi saluto dalla mia opinione server per shop. Tutto in game provaci a farlo, fino al 50 si ma dopo byby magari fra un anno chi non shoppa riesce a fare le cose a sto punto si torna sull ufficiale byby
 
  • Love
Reazioni: Veslor
Ma il server è online?
Si ma l'utenza sta diminuendo giorno dopo giorno... e credimi, i termini della scadenza del server arrivano a breve, credo ci abbia più rimesso che guadagnato, in un certo senso gli sta bene, gli serva di lezione, e gli serva di lezione anche a chi ha finanziato ad un simile soggetto, che poi nessuno ha veramente shoppato, e visto che lo conosco bene, avrà girato a qualche suo conoscente o amici di quartiere, gli item +9, giusto per stuzzicare gli altri a fare lo stesso, la falsa meccanica del guadagno. dopo InfinityBattle cosa mi potevo aspettare... vai avanti ma peggiori negli anni, ne Blue.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
La presentazione ha foto che, io personalmente, ho visto durante gli anni 2018-2017.
Potevate investire tempo in foto senza usare quelle di google img.
BTW un libro non si giudica dalla copertina
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Evento del giorno 10/04/2021

gentili utenti,
vi comunico che alle ore 15:00 sarà attivo il seguente Evento:

Spawn di Boss


Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
Messaggio unito automaticamente:

Tutti pronti?

QgmZKy.jpg


YF58Xl.jpg




Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
 
Si ma l'utenza sta diminuendo giorno dopo giorno... e credimi, i termini della scadenza del server arrivano a breve, credo ci abbia più rimesso che guadagnato, in un certo senso gli sta bene, gli serva di lezione, e gli serva di lezione anche a chi ha finanziato ad un simile soggetto, che poi nessuno ha veramente shoppato, e visto che lo conosco bene, avrà girato a qualche suo conoscente o amici di quartiere, gli item +9, giusto per stuzzicare gli altri a fare lo stesso, la falsa meccanica del guadagno. dopo InfinityBattle cosa mi potevo aspettare... vai avanti ma peggiori negli anni, ne Blue.
la scrematura ci sta sempre ma quella strategia è vecchia e molto triste da usare, credo sia sullo stesso piano del: ''ciao so sdoppiare le armi''.
 
Seeeeeeee ahahahaha poi ti svegli sudato...... Ps puoi anche non attivarmi l'account... dopo due giorni di attesa... ho deletato il client. @Asteryx

Ho un pò di chat... se non ti ho risposto non l'ho fatto apposta scusami, scrivimi quando vuoi che ti rispondo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.