Offline Crystal

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Capisco.... dato la tua risposta vedo che non hai nemmeno provato il server.

Ti segnalo visto che stai creando solo inutile flame.
Bravo, nasconditi dietro a una segnalazione.

Ho per caso detto cose non vere scusa? Vuoi segnalare cosa di preciso? Chi dice la verità per evitare che altri player perdano il loro tempo nel tuo server?
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Apertura Ufficiale di Crystal

Dopo esserci consultati e sentito i vari suggerimenti, abbiamo deciso di effettuare un reset per migliorare ciò che non aveva funzionato nella prima edizione del server.
Abbiamo imparato dai nostri errori, fortificandoci.

L'apertura di Crystal è prevista per il giorno: 22/04/2021 alle ore 21:00
Le registrazioni saranno aperte al pubblico il giorno: 21/04/2021 alle ore 21:00
Il Client Ufficial di Crystal è già Disponibile

Link Dowload
Mega

MediaFire


Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord

Scelta saggia, farò un salto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Palloso.
Messaggio unito automaticamente:

dopo 1 ora e mezza ero al 20...dire abbastanza stucchevole
 
Primo giorno d'apertura!

Visualizza allegato 52178



Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
Io sto giocando al server e non credo sia vero sto counter! Ieri sera ho parlato con diversi ragazzi riguardo a questo counter, tutti quanti siamo arrivati allo stesso punto: che non è preciso il counter. Ieri sera diceva che c'erano 180 online, ma invece eravamo in circa 40/45 al massimo. Il server è bello e mi piace tantissimo, ma dire che ci sono tutti questi players io non credo proprio.
 
Server decisamente migliorato dalla mia ultima "recensione", complimenti allo staff, l'impegno si vede e va detto. Ma chiamarlo pvm easy è un po' una bestemmia, visto che l'exp è comunque molto lenta. In ogni caso dategli una possibilità, sul fattore player counter non mi esprimo perchè non ho giocato in ore di punta.
 
Provato, inutile dire che ci sono solo i player che avevano shoppato nella versione precedente, probabilmente attirati dal rimborso monete.
Massimo 30/40 online se tutto va bene ( Di cui l'80% con il Pvm Full shoppato nella versione precedente LoL. )
 
Server vuoto nulla di che tipico oserei dire, non ha nessun genere di protezioni ovviamente funziona quello che voi già sapete quindi vi lascio immaginare.
Assolutamente non una bella impressione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Per me counter vero/counter falso, può essere buono e tutto quello che vuoi, ma continuate a prenderci in giro.
Io non ci ho messo piede nemmeno quando avevo del tempo libero perché ho capito subito la gestione.
Preferisco chi apre ogni 6 mesi piuttosto che ogni 3 settimane prendendo in giro chi fa donazioni e quant'altro.
 
Server aspira soldi , staff e gestione ridicola! inoltre è identico ad altri server presenti su inforge (solamente con qualche anticheat in meno , chi vuol capire capsica.) Sconsigliatissimo!
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.