Offline Crystal

  • Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica:
I controlli sono corretti, non serve inviarti da solo gli screen della chat con l'altro account.


eSilzq.png
Vedo che coincide e il mio equip pd, sto tizio mi chiama dicendomi se voglio roba e parlandoci mi disse '' Nessuno in game ha questa roba'' gli ho detto che io si e mi chiese screen, dopo un po gli ho mandato screen. Se lui ha usato quei screen per per fregare la gente dicendo ''questo e quello che ho'' non e problema mio. Ho giocato nerdato fino adesso per vendere pg? Su discord poi...
Messaggio unito automaticamente:

Alle 22.44 gli ha scritto ti vanno bene screen? Perche non gli ha mandato a quel ora? ci ''HO MESSO 40MIN PER FARE UN SCREEN?''
 
Ultima modifica:
Io dico solo che server..Mamma mia...Popolato da bambini che non sanno accettare le critiche costruttive sul server, difeso proprio da 4 cavalieri bianchi (praticamente il numero di player), lagga come un server del 2011, crasha in torre, potrei stare qua altre 2 ore a trovare del negativo. Sconsiglio fortemente, non perdete tempo. Tra parentesi gameplay noioso e poco fluido. Non voglio creare flame, dico solo la mia esperienza.
 
Io dico solo che server..Mamma mia...Popolato da bambini che non sanno accettare le critiche costruttive sul server, lagga come un server del 2011, crasha in torre, potrei stare qua altre 2 ore a trovare del negativo. Sconsiglio fortemente, non perdete tempo. Tra parentesi gameplay noioso e poco fluido. Non voglio creare flame, dico solo la mia esperienza.
"Solo la mia esperienza", ma non sei arrivato nemmeno al liv 21...che bella esperienza! Il gioco è fluido, nessun server è perfetto!
1618405622053.png
 
"Solo la mia esperienza", ma non sei arrivato nemmeno al liv 21...che bella esperienza! Il gioco è fluido, nessun server è perfetto!
Visualizza allegato 51875

Certamente, nessun server è perfetto, se non fosse che questo non raggiunge nemmeno una sufficienza. Poi ripeto, questo è un mio parere, e sono sicuro di non essere nemmeno l'unico, contando il numero di player.

E comunque, giusto per dire, questo server mi è stato consigliato qualche giorno fa da mio fratello, che è liv 50 e ora la pensa esattamente come me. Non sparo di certo a zero. Imparate piuttosto ad accettare anche i pareri negativi, e soprattutto ad accettare critiche PALESI su un server palesemente poco ottimizzato.

Nessun server è perfetto, ma se posso trovarne almeno 15 migliori di questo (E non parlo solo nella scena italiana di metin) Perchè dovrei sceglierlo? Questa è la vera domanda.

Chiudo qui. Sconsiglio. Poi fate come volete, la vita è vostra e potete giocare a quello che vi pare.
 
Certamente, nessun server è perfetto, se non fosse che questo non raggiunge nemmeno una sufficienza. Poi ripeto, questo è un mio parere, e sono sicuro di non essere nemmeno l'unico, contando il numero di player.

E comunque, giusto per dire, questo server mi è stato consigliato qualche giorno fa da mio fratello, che è liv 50 e ora la pensa esattamente come me. Non sparo di certo a zero. Imparate piuttosto ad accettare anche i pareri negativi, e soprattutto ad accettare critiche PALESI su un server palesemente poco ottimizzato.

Nessun server è perfetto, ma se posso trovarne almeno 15 migliori di questo (E non parlo solo nella scena italiana di metin) Perchè dovrei sceglierlo? Questa è la vera domanda.

Chiudo qui. Sconsiglio. Poi fate come volete, la vita è vostra e potete giocare a quello che vi pare.

Ti ringrazio per il Feed, cercheremo di migliorare.


Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Ultima modifica:
Ha 5 messaggi, sicuramente qualche doppio account che non ha nemmeno letto le motivazioni del reset...
Ho letto le motivazioni del riavvio, metti almeno nella discussione la risposta di OVH o sembra la classica scusa per nascondere la pessima gestione di un server scadente
 
Non prendete questa risposta come flame, non voglio che sia presa come tale. Ma è giusto fare chiarezza essendo un server e post pubblico. L'incidente con OVH è capitato più di 1 mese fa e da quel che so (dal momento in cui sono ritornati operativi) non ci è stato nessun problema a livello di perdita dati e quant'altro. Probabilmente avete fatto alcune installazioni installando pacchetti non compatibili con la vostra macchina sballandola e rendendola inaccessibile. Magari potevate provare in modalità rescue.
Io non capisco come nel 2021, dopo tutti questi anni non si usano backup automatici, non so se ci rendiamo conto della gravità della situazione. Anche con l'incendio capitato alla sede OVH, com'è possibile che un server che non ha un sistema di backup automatico ma soprattutto aperto da poco o con molti utenti online (discorso in generale) non si prende la briga di fare backup giornalieri manualmente. Io credo che la sicurezza dei propri utenti va preservata in primis, NON offrendo monete per il disagio MA tenendo al sicuro i loro progressi. Ma soprattutto la cosa che personalmente fa rabbia è che questi errori provengono da creatori con precedenti esperienze e non da creatori novizi. Riguardo tutto il resto vi auguro buona fortuna col rilancio e spero che questa critica costruttiva/suggerimento vi possa essere d'aiuto a prevenire futuri problemi. :)
 
Ultima modifica:
La risposta è che non gli interessa niente di avere un progetto duraturo o investire in sistemi di sicurezza, backup e hosting perchè vogliono spremere il più possibile i player che shoppano cosi da farsi due soldi e poi chiudere senza tanti problemi, altrimenti non avrebbero rilasciato il classico server fotocopia in un momento in cui sono stati rilasciati altri 3 server identici
 
Ragazzi non capisco perché vi dovete lamentare per ogni cosa se non vi piace oppure pensiate che sia un server inutile non lo provate punto e basta... state zitti tanto tutto ciò che dite entra ed esce perché non c’ha senso risponde alle ca**ate... mamma mia solo noi italiani ci lamentiamo per ogni cosa facciamo proprio schifo ! Per questo i server italiani non vanno avanti ecco perché.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
Queste cose le dovresti chiedere al tuo staff, se competente, dato che dubito che prenderesti anche minimamente in considerazione quello che ti scrive un player in una discussione su Inforge. Solo il fatto che è già stato resettato la dice lunga, manda la risposta di OVH cosi che tutti possano leggere il motivo per cui hanno sprecato tempo a "beta-testare" il tuo server per poi vedere tutto cancellato.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrPepper
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.