Crystal

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"+500 account registrati", vantarsi di 200 player allo start, non so se ridere o piangere.

Giocati i primi 45 minuti allo start e tra villo1 e villo2 ho laggato talmente tanto da tornare indietro nel tempo, evitando così di scaricare il server.

Ho provato ad avvisare gli utenti nel discord della breve vita che avrà il server, ho rimediato un ban.

Se vi volete bene stateci lontani, non finanziate le vacanze estive del gf.
 
"+500 account registrati", vantarsi di 200 player allo start, non so se ridere o piangere.

Giocati i primi 45 minuti allo start e tra villo1 e villo2 ho laggato talmente tanto da tornare indietro nel tempo, evitando così di scaricare il server.

Ho provato ad avvisare gli utenti nel discord della breve vita che avrà il server, ho rimediato un ban.

Se vi volete bene stateci lontani, non finanziate le vacanze estive del gf.

Ciao,
il GA mi ha informato della situazione lag/crash, purtroppo non credevamo di arrivare ad avere un'utenza simile senza aver fatto hype ne niente, perciò tra domani e dopo compro un nuovo Dedicato.

Mi voglio scusare personalmente per questo fatto, sicuramente andava messo un'altro villaggio.
 
Non ti aspettavi 200 player on all'apertura? Non prendiamoci in giro, 200 all'apertura li farei pure io che so a malapena accendere il pc.

Ho fatto un giro nello shop, giusto per far vedere a chi non ha voglia di indagare di che server parliamo ;)
Ovviamente nello shop è presente tutto ciò che serve per il pvm final (tutto +9 ovviamente).
Pensavo bastasse così, invece sono presenti tutti gli item final pvp.

Con 30 euro vi fate hwang e vele+9, skippando metà gameplay.
Se volete osare, con 100 euro vi fate l'intero equip da exp +9, con l'aggiunta di pet e mount da 30 giorni (ovvero perma, vista la durata probabile del server).
 
Non ti aspettavi 200 player on all'apertura? Non prendiamoci in giro, 200 all'apertura li farei pure io che so a malapena accendere il pc.

Ho fatto un giro nello shop, giusto per far vedere a chi non ha voglia di indagare di che server parliamo ;)
Ovviamente nello shop è presente tutto ciò che serve per il pvm final (tutto +9 ovviamente).
Pensavo bastasse così, invece sono presenti tutti gli item final pvp.

Con 30 euro vi fate hwang e vele+9, skippando metà gameplay.
Se volete osare, con 100 euro vi fate l'intero equip da exp +9, con l'aggiunta di pet e mount da 30 giorni (ovvero perma, vista la durata probabile del server).

Certo, come c'è scritto nella descrizione il lato PvM è facile, perciò fai tutto senza troppa fatica.
 
Non ti aspettavi 200 player on all'apertura? Non prendiamoci in giro, 200 all'apertura li farei pure io che so a malapena accendere il pc.

Ho fatto un giro nello shop, giusto per far vedere a chi non ha voglia di indagare di che server parliamo ;)
Ovviamente nello shop è presente tutto ciò che serve per il pvm final (tutto +9 ovviamente).
Pensavo bastasse così, invece sono presenti tutti gli item final pvp.

Con 30 euro vi fate hwang e vele+9, skippando metà gameplay.
Se volete osare, con 100 euro vi fate l'intero equip da exp +9, con l'aggiunta di pet e mount da 30 giorni (ovvero perma, vista la durata probabile del server).
Non capisco perché ti devi basare un server tramite ad un Shop è una cosa assurda o.O è da bombiminkia... chi shoppa è sempre vantaggiato!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo shop come tutti i privati italiani fanno veramente schifo, un altro server di ....., e aggiungerei che è sta buffonata del cavallo, uno deve pure prendere una pausa se vuole di nuovo cavalcare il medio, a mio parere questo è anche troppo. INCLASSIFICABILE, meno male che lo shop non doveva risultare troppo OP. Comunque me lo aspettavo, non è la prima, con questa a quanto siamo, 5 6, giuro ho perso il conto.
Ti do un consiglio, mettici anche Zeno come pet, poi un'abilità speciale di Goku, l'ultra istinto e magari la spada di Trunks tutto a 15 euro.
 
Non capisco perché ti devi basare un server tramite ad un Shop è una cosa assurda o_O è da bombiminkia... chi shoppa è sempre vantaggiato!
Attaccarsi allo shop è una cagata ma lo è anche inserire equipaggiamenti già uppati e boost di ogni genere. Essere avvantaggiati pagando e supportando il server tramite donazioni è una cosa giustissima, bisogna aiutare gli sviluppatori ed i founder nei progetti anche perchè li offrono in modalità totalmente gratuita. Pagare per arrivare all'endgame in 48h senza saper neanche usare le mani è un'altra cosa, non credi?
 
Purtroppo è un privato, è normale che lo shop deve essere " generoso " se no come andrebbe avanti il server? Ovviamente parlando in generale.
Lo shop deve essere il primo strumento per mantenere il server, host, aggiornamenti e cosi via. Fosse un gioco ufficiale, beh, ti potrei dare ragione, ma ormai i limiti non esistono piu, in qualsiasi gioco si puo arrivare in end game. shop o no
 
Fare polemiche ancora sullo shop è ridicolo , se lo shop e il server non vi piace basta passare ad un altro server semplice
 
Purtroppo è un privato, è normale che lo shop deve essere " generoso " se no come andrebbe avanti il server? Ovviamente parlando in generale.
Lo shop deve essere il primo strumento per mantenere il server, host, aggiornamenti e cosi via. Fosse un gioco ufficiale, beh, ti potrei dare ragione, ma ormai i limiti non esistono piu, in qualsiasi gioco si puo arrivare in end game. shop o no
Ma infatti nessuno dice che non ci devono essere items che ti danno un buon vantaggio, cavalcature permanenti o altro. Deve essere ammicante.
Basta semplicemente non eccedere inserendo tutto l'equipaggiamento già uppato sia per il pvm che per il pvp, metin è una continua sfida di classifiche e questo non è il modo giusto per strutturare un server (secondo me). Lo shop è fonte di sostentamento per il progetto ma un eccessivo abuso di esso da parte dei creatori porta ad un burnout anticipato ed il dimezzamento della longevità del gameplay per qualche spiccio in più.


La vera visione che bisogna avere è quella di guadagnare poco ma tutti i giorni, non arricchirsi allo start per poi non offrire più niente agli utenti. Questa è una cosa che vediamo nella maggior parte dei casi ed è giusto che non vada a genio a molti che stanno lì a perdere le proprie ore e supportando per quello che possono un server ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
PatchNotes 1.2 - (07/04/2021 ore 13:00)

Novità della Patch:
- Sono stati aggiunti nuovi Specialisti Brutali al 2° Villaggio
- Sono stati aggiunti nuovi Arceri Brutali al 2° Villaggio
- E' stato aggiunto il Drop della Spada della Luna Piena+0 dal Comandante Brutale
- E' stato aggiunto il craft dell'Ematite dal Fabbro
- E' stata ridotta la quantità di Medaglie richieste per la crazione del Buono del Cavallo Esperto
- E' stato aggiunto il craft dei Frammenti di Cristalli Liv 2 dal Fabbro

lo Staff di
Crystal


Link Principali:
Sito Web
Forum
Discord
 
Attaccarsi allo shop è una cagata
Una cagata? Uno shop così ti dice che il server non andrà oltre i 3 mesi on, chi si shoppa i set non avrà nulla da fare se non dare danno a quelli che farmano, questi a loro volta si romperanno le palle di trovare gente fullata che non gli permette di fare i boss e quitteranno. Finirà con la gente che cerca di rivendere i pg shoppati sperando di non perderci troppo o abbandonerà e basta, il server si svuoterà com'è giusto che sia e il gf verrà a frignare qui sulla discussione, dicendo che va off per mancanza di utenza, che i player italiani vogliono tutto e subito quando sono proprio loro a renderlo possibile.

Un circolo vizioso di clown, ecco cosa sono i retro italiani.
 
Una cagata? Uno shop così ti dice che il server non andrà oltre i 3 mesi on, chi si shoppa i set non avrà nulla da fare se non dare danno a quelli che farmano, questi a loro volta si romperanno le palle di trovare gente fullata che non gli permette di fare i boss e quitteranno. Finirà con la gente che cerca di rivendere i pg shoppati sperando di non perderci troppo o abbandonerà e basta, il server si svuoterà com'è giusto che sia e il gf verrà a frignare qui sulla discussione, dicendo che va off per mancanza di utenza, che i player italiani vogliono tutto e subito quando sono proprio loro a renderlo possibile.

Un circolo vizioso di clown, ecco cosa sono i retro italiani.

Per esperienza personale, posso assicurarti che il mio vecchio server con lo stesso shop è stato online un anno.

Io ricordo sempre che siamo in italia, non su un server internazionale, tutti i server che sono aperti hanno il mio stesso item shop per il semplice motivo che il player italiano non ha voglia di far nulla e vuole tutto subito, anche il game play è creato per aver tutto in una settimana massimo (a livello di PvM).

Preferisco più far sudare la gente sull'uscita dei Bonus che sul miglioramento degli oggetti, anche perchè siamo nel 2021 non nel 2007 che se hai un'arma +9 sei "figo".
 
Non è questione di arma foga o no, è che dopo 1 settimana la gente che shoppa duella con gli altri 2-3 shopponi poi si gratta le palle.
Poi non è che se tutti i server hanno degli shop ridicoli bisogna copiarli, perché poi si vede anche la fine che fanno con le 5-6 aperture mensili, utenza per un mesetto scarso poi inizia il degrado, come successe in tuoi eventuali server precedenti e come succederà qua. Siete i primi ad uccidere i server, ma sembra che finché la gente shoppa non vi dà fastidio riaprire.
 
Per esperienza personale, posso assicurarti che il mio vecchio server con lo stesso shop è stato online un anno.

Io ricordo sempre che siamo in italia, non su un server internazionale, tutti i server che sono aperti hanno il mio stesso item shop per il semplice motivo che il player italiano non ha voglia di far nulla e vuole tutto subito, anche il game play è creato per aver tutto in una settimana massimo (a livello di PvM).

Preferisco più far sudare la gente sull'uscita dei Bonus che sul miglioramento degli oggetti, anche perchè siamo nel 2021 non nel 2007 che se hai un'arma +9 sei "figo".
Se ha chiuso ci sarà un motivo. La mentalità di questo shop nei retro server italiani sono la rovina ed è per questo che durano molto meno rispetto ad un server privato estero.

Quando lo capirete non sarà mai troppo tardi.
 
Ma infatti nessuno dice che non ci devono essere items che ti danno un buon vantaggio, cavalcature permanenti o altro. Deve essere ammicante.
Basta semplicemente non eccedere inserendo tutto l'equipaggiamento già uppato sia per il pvm che per il pvp, metin è una continua sfida di classifiche e questo non è il modo giusto per strutturare un server (secondo me). Lo shop è fonte di sostentamento per il progetto ma un eccessivo abuso di esso da parte dei creatori porta ad un burnout anticipato ed il dimezzamento della longevità del gameplay per qualche spiccio in più.


La vera visione che bisogna avere è quella di guadagnare poco ma tutti i giorni, non arricchirsi allo start per poi non offrire più niente agli utenti. Questa è una cosa che vediamo nella maggior parte dei casi ed è giusto che non vada a genio a molti che stanno lì a perdere le proprie ore e supportando per quello che possono un server ;)
Sempre sul pezzo Sir Shelby, quoto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per esperienza personale, posso assicurarti che il mio vecchio server con lo stesso shop è stato online un anno.

Io ricordo sempre che siamo in italia, non su un server internazionale, tutti i server che sono aperti hanno il mio stesso item shop per il semplice motivo che il player italiano non ha voglia di far nulla e vuole tutto subito, anche il game play è creato per aver tutto in una settimana massimo (a livello di PvM).

Preferisco più far sudare la gente sull'uscita dei Bonus che sul miglioramento degli oggetti, anche perchè siamo nel 2021 non nel 2007 che se hai un'arma +9 sei "figo".
Questa è la M più grossa che ho sentito da un GF, ma tu hai un idea del marketing? la tua idea del server ha un senso logico (tranne il cavallo medio, quella del cavallo si vedeva nell'alpha tecnica, e nel 2007 e 2008), ma il tuo shop diversifica il free to play con quella piccola utenza che shoppa, la gente prende quelle poche cose che gli servono e stop, alla fine ti ritrovi ad avere quei pochi player che solo loro non si scomoderanno dal tuo server solo perché hanno shoppato, e inoltre il tuo tipo di guadagno ha un suo limite, quelle 10 persone ammesso che siano 10, quanto farai 500 - 600 euro, poi cosa ti resta, basta che uno si prende hwang titani e pet miniboia, ciaone, pensi veramente che da imprenditoriale informatico arriverai dove altri sono arrivati prima di te, ci sono stati altri titoli importanti con i tuoi stessi contenuti, che hanno ottenuto molto di più. metin2 non è un gioco dove si sfilla, la tua idea di client è paragonabile a un commercio elettronico, ma che pagliacciata è, questo è metin2, non Zalando.
online 1 anno, tirato 1 anno, i tuoi server non sono certi esemplari per nessuno, uno peggio dell'altro, con questo avevi fatto bingo, invece un'altra in.......
 
Ultima modifica:
Una cagata? Uno shop così ti dice che il server non andrà oltre i 3 mesi on, chi si shoppa i set non avrà nulla da fare se non dare danno a quelli che farmano, questi a loro volta si romperanno le palle di trovare gente fullata che non gli permette di fare i boss e quitteranno. Finirà con la gente che cerca di rivendere i pg shoppati sperando di non perderci troppo o abbandonerà e basta, il server si svuoterà com'è giusto che sia e il gf verrà a frignare qui sulla discussione, dicendo che va off per mancanza di utenza, che i player italiani vogliono tutto e subito quando sono proprio loro a renderlo possibile.

Un circolo vizioso di clown, ecco cosa sono i retro italiani.
Hai quotato solo una parte del mio discorso ommettendo tutto il resto dove pressappoco dicevo le medesime cose che hai scritto tu o comunque era quello il senso. Ribadisco inoltre che lo shop è si, fonte di sostentamento per il progetto, ma un eccessivo abuso di esso da parte dei creatori porta ad un burnout anticipato ed il dimezzamento della longevità del gameplay per qualche spiccio in più che comunque non risolve le problematiche del server o agevole le future espansioni e migliorie da effettuare.


Sempre sul pezzo Sir Shelby, quoto.
Bisogna stare sempre attenti, i venditori di fuffa sono dietro l'angolo! Speriamo non sia questo il caso ;)


Per esperienza personale, posso assicurarti che il mio vecchio server con lo stesso shop è stato online un anno.

Io ricordo sempre che siamo in italia, non su un server internazionale, tutti i server che sono aperti hanno il mio stesso item shop per il semplice motivo che il player italiano non ha voglia di far nulla e vuole tutto subito, anche il game play è creato per aver tutto in una settimana massimo (a livello di PvM).

Preferisco più far sudare la gente sull'uscita dei Bonus che sul miglioramento degli oggetti, anche perchè siamo nel 2021 non nel 2007 che se hai un'arma +9 sei "figo".
Inizio con il dire che il tuo è un discorso troppo generalizzato e che come ci sono tante persone che vogliono tutto e subito ce ne sono tante altre che restano su metin proprio perchè gli piace lo stile di gioco ed adorano passare il proprio tempo a farmare e migliorarsi. Ognuno a "casa" propria fa quello che vuole ma ciò non significa che sia giusto e sensato il fatto di aver inserito anche in passato uno shop del genere. Il fatto che un tuo progetto sia rimasto aperto per un anno non è indice di garanzia assoluta, lasciare un server on è un discorso, avere un'utenza fissa che partecipa attivamente alla vita della community è un'altra. E poi, da quanto leggo in giro o tramite feed, lo shop era uno dei tanti motivi che ha fatto scappare via le persone.

Mettendola così possiamo allora affermare che questo potrebbe essere il tipico caso dove c'è il gruppo di shopponi spendaccioni fullati che padroneggia le classifiche, rompe le scatole a tutti, ed il resto degli utenti che casomai ti ha anche speso qualche euro per supportare il server non si vede neanche soddisfatto perchè è proprio errato il sistema di acquisto di items e di agevolazioni che se ne traggono. Bisogna equilibrare bene le cose.


Questa è la M più grossa che ho sentito da un GF, ma tu hai un idea del marketing? la tua idea del server ha un senso logico (tranne il cavallo medio, quella del cavallo si vedeva nell'alpha tecnica, e nel 2007 e 2008), ma il tuo shop diversifica il free to play con quella piccola utenza che shoppa, la gente prende quelle poche cose che gli servono e stop, alla fine ti ritrovi ad avere quei pochi player che solo loro non si scomoderanno dal tuo server solo perché hanno shoppato, e inoltre il tuo tipo di guadagno ha un suo limite, quelle 10 persone ammesso che siano 10, quanto farai 500 - 600 euro, poi cosa ti resta, basta che uno si prende hwang titani e pet miniboia, ciaone, pensi veramente che da imprenditoriale informatico arriverai dove altri sono arrivati prima di te, ci sono stati altri titoli importanti con i tuoi stessi contenuti, che hanno ottenuto molto di più. metin2 non è un gioco dove si sfilla, la tua idea di client è paragonabile a un commercio elettronico, ma che pagliacciata è, questo è metin2, non Zalando.
online 1 anno, tirato 1 anno, i tuoi server non sono certi esemplari per nessuno, uno peggio dell'altro, con questo avevi fatto bingo, invece un'altra in.......
Non parliamo proprio di marketing, quì non c'è alcun tipo di strategia. Da come si sta evolvendo la cosa si potrebbe trattare solo di un progetto che parte con delle buone basi ma che alla fine punta a tutt'altro. Una macchina spilla soldi per chi non ha voglia di fare un caps.
 
Hai quotato solo una parte del mio discorso ommettendo tutto il resto dove pressappoco dicevo le medesime cose che hai scritto tu o comunque era quello il senso.
Dire che è una cagata, indifferentemente da quel che viene scritto dopo, è una boiata.
Uno shop come quello che fanno 9,9 retro italiani su 10 uccide il server ancora prima di aprire, buttarci merd* sopra è l'unica cosa da fare.
Puoi avere anche un gameplay che ti tiene incollato al pc 20 ore al giorno, ma se nello shop fai in modo che con 10 euro devi giocarne solo 4 la fine che farà il server è solo una e se la merita, soprattutto quando poi vengono a piangere si inforge infamando la stessa utenza che sperano vada a shoppare sui loro bidoni di server.
 
Dire che è una cagata, indifferentemente da quel che viene scritto dopo, è una boiata.
Uno shop come quello che fanno 9,9 retro italiani su 10 uccide il server ancora prima di aprire, buttarci merd* sopra è l'unica cosa da fare.
Puoi avere anche un gameplay che ti tiene incollato al pc 20 ore al giorno, ma se nello shop fai in modo che con 10 euro devi giocarne solo 4 la fine che farà il server è solo una e se la merita, soprattutto quando poi vengono a piangere si inforge infamando la stessa utenza che sperano vada a shoppare sui loro bidoni di server.
Hai probabilmente frainteso il senso di quello che ho scritto o semplicemente non ho adottato la giusta terminologia per esprimere il mio pensiero in quel commento, ma comunque ciò che conta è che alla fine il pensiero converge unicamente sul fatto che un server che punta unicamente sullo shop con boost esagerati non riesce ad andare avanti e fa una brutta fine dopo poco.
 
Hai probabilmente frainteso il senso di quello che ho scritto o semplicemente non ho adottato la giusta terminologia per esprimere il mio pensiero in quel commento, ma comunque ciò che conta è che alla fine il pensiero converge unicamente sul fatto che un server che punta unicamente sullo shop con boost esagerati non riesce ad andare avanti e fa una brutta fine dopo poco.
Nono ho capito, ma per me quando si parla di item shop non ci sono giustificazioni o punti di vista, o si fa bene o si fa male. Vie di mezzo non ci sono visto che basta un item a tagliare metà del gameplay.
 
Lo staff di questo server è vivo? sto aspettando una risposta nel discord da un ora, ancora niente. (Problemi di registrazione/e mail) Concordo con i ragazzi di sopra, lo shop è imbarazzante e sta roba di non rispondere sul discord... far perdere tempo al primo giorno d'apertura... Nsomma non è il massimo. non mi sembra ci teniate molto a sto progetto eh... Discord fatto abbastanza male, moderatore discord manco a pagarlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom