"+500 account registrati", vantarsi di 200 player allo start, non so se ridere o piangere.
Giocati i primi 45 minuti allo start e tra villo1 e villo2 ho laggato talmente tanto da tornare indietro nel tempo, evitando così di scaricare il server.
Ho provato ad avvisare gli utenti nel discord della breve vita che avrà il server, ho rimediato un ban.
Se vi volete bene stateci lontani, non finanziate le vacanze estive del gf.
Giocati i primi 45 minuti allo start e tra villo1 e villo2 ho laggato talmente tanto da tornare indietro nel tempo, evitando così di scaricare il server.
Ho provato ad avvisare gli utenti nel discord della breve vita che avrà il server, ho rimediato un ban.
Se vi volete bene stateci lontani, non finanziate le vacanze estive del gf.

è da bombiminkia... chi shoppa è sempre vantaggiato!