CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto dal cell e non riesco bene a leggere bene in cosa consistono i mestieri.. Potresti spiegarmelo in parole povere?

A dire la verità , sono ancora un mezzo mistero anche per me , ma ti spiego quello che ho capito :

Sono praticamente 4 dottrine se cosi possiamo chiamarle , che vanno aumentati con dei libri che si droppano mi pare. Ogni mestiere , al liv massimo può fare qualcosa che senza non si potrebbe fare. Ad esempio il medico crea nuove pozioni ecc ( gli altri non li ricordo )

MA NON MI DA' LA SCHERMATA FULLSCREEN, COME pazzo FACCIO?

METTO FULLSCREEN DA CONFIG E NON LA DA'.
LA METTO DALL'AUTOPATCHER ANCHE E NON LA DA'.
COME pazzo LA METTO?

Ma è impossibile, perchè io la metto e non mi funge. :asd:

Soluzione? :megawtf:

- - - Updated - - -

Inoltre non mi invia la mail di confermare l'account, ma che pazzo è? :asd:

Ma fate le cose con i piedi? :asd:

Uso quello di Microsoft come email, eh. Outlook.com

- - - Updated - - -

Sono stati registrati 255 account senza problemi. Non so...

A dire la verità , sono ancora un mezzo mistero anche per me , ma ti spiego quello che ho capito :

Sono praticamente 4 dottrine se cosi possiamo chiamarle , che vanno aumentati con dei libri che si droppano mi pare. Ogni mestiere , al liv massimo può fare qualcosa che senza non si potrebbe fare. Ad esempio il medico crea nuove pozioni ecc ( gli altri non li ricordo )
Grazie ^^

- - - Updated - - -

io metto la risoluzione del mio schermo, e mi da sempre quella minima stò giocando con la 800 per 600 .-.

Per quanto riguarda gli account basta confermarli dalla casella di posta elettronica..per quanto riguarda il fullscreen basta avviare l'autopatch, e una volta terminata prima di mettere inizia cambi la risoluzione da opzioni

ma a me non piace sto fatto che c'è già gente al 110, lo so che nerdare ed arrivare al 120 subito non fa di te un ottimo player, ma dico io in 5/6 ora arrivare al 110 e un pò troppo facile, dovevate mettere piu difficoltà nell'exp.. questo e un mio parere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom