CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi io mi chiedo che senso ha usare hack? boh

Anche un altra cosa, esistono le segnalazioni e i controlli sul pg perche tanto se usi le hack si vede dal db.

Eppoi hackerando expi prima? ma io i mob li oneshotto senza hack, boh che stranezze devo leggere .-.

Esatto...

- - - Updated - - -

Posso darti senz'altro ragione , ma nei server duraturi gli hack e i cheats non ci sono , erro?
Per carità possono sistemare , ma dovevano pensarci prima penso :P

Ma ci sono stati o sbaglio? Come ci saranno sempre.. ci sarà sempre qualcuno capace di creare anche un hack stupidissimo che lo avvantaggi ^^

Lalaker tipo non fa vedere che usi hack tramite db , anche altri se non erro

- - - Updated - - -

Esatto...

- - - Updated - - -

Ma ci sono stati o sbaglio? Come ci saranno sempre.. ci sarà sempre qualcuno capace di creare anche un hack stupidissimo che lo avvantaggi ^^
Bè ma sapendo che si sono molti hack che stanno uscendo pure , ci penserei una volta prima di comprare il dedicato.
sono comunque liberi di fare cosa vogliono xD

Lalaker tipo non fa vedere che usi hack tramite db , anche altri se non erro

- - - Updated - - -

Bè ma sapendo che si sono molti hack che stanno uscendo pure , ci penserei una volta prima di comprare il dedicato.
sono comunque liberi di fare cosa vogliono xD

Si però gli hack non funzionano da soli, cioè sono i player stessi che li usano e rovinano i server, cioè se ci pensi non ha alcun senso, tu player usi hack perche funzionano!

Ma invece di hackerare perche non provi a giocare normalmente e boh divertirti?

bha.. Anche perche io penso che gli hack funzionino ovunque.

Si però gli hack non funzionano da soli, cioè sono i player stessi che li usano e rovinano i server, cioè se ci pensi non ha alcun senso, tu player usi hack perche funzionano!

Ma invece di hackerare perche non provi a giocare normalmente e boh divertirti?

bha.. Anche perche io penso che gli hack funzionino ovunque.
Ma sisi non dico che voglio usarli , solo che un minimo di protezioni servirebbro e sarebbero " gradite " , il server non è male dalla descrizione , appena downloaddo entro e vedo :P

la patch e una paranoia dura troppo!! di nuovo off?
ogni volta che apri il client devi aspettare la patch per poter mettere schermo intero sono 2 paranoie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom