°NinJettina
Utente Emerald
E' difficile il server?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ti aspettavi? In Italia ormai girano troppi soggetti cosi.sta cosa proprio non la capisco ...
E' difficile il server?
raga tra poco torna on
Exp è tosta?L'exp no diventa tosta ma non difficile, il drop è molto figo, i dungeon e boss ancora non li ho provati.
ma se ci sono pg a quasi ultimi livelliExp è tosta?ma se ci sono pg a quasi ultimi livelli
Grazie della risposta110 - 120 ci metterai moltissimo xd intendevo quella fascia, fino al 100 è facile da li inizia il difficile non perche non si regge ma perche si expa lenti.

Posso sapere come funzionano mestieri? te li danno già? quando? si possono scegliere?se volete il mio parere il server sembra ben fatto sono stati attenti a tutti i particolari e la cosa dei mestieri mi intriga non so quanto![]()
per quanto riguarda i pg che fanno crashare non credo ci mettano troppo a prenderli a calci.
consiglio (y)
Posso sapere come funzionano mestieri? te li danno già? quando? si possono scegliere?
Ancora offline?
Se funzionano 8 hack su 11 manco lo provo ;( ... Peccato... Non ho voglia di stare in un server dove la maggior parte usano bot...

Ma anche se fosse che ti importa tanto poi quelli li bannano, tu gioca pulito e divertiti.Se funzionano 8 hack su 11 manco lo provo ;( ... Peccato... Non ho voglia di stare in un server dove la maggior parte usano bot... E non ho voglia di aspettare 8 ore per scaricare un client D:
Ma gioca e vedi non parlare per sentito dire![]()