CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sta gente al villo che fa crashare....precisamente un sura non so il nome

io sinceramente non vedo difficoltà in questo server...mi pare tanto un semi fun

Allora fai conto che per essere top dovrai avere 4 pg tutti con il mestiere al massimo... e devi farti uscire i bonus perfetti tramite il mistico devi upparti 8 item oltre il +9... fai tu se questo è un fun..

Allora fai conto che per essere top dovrai avere 4 pg tutti con il mestiere al massimo... e devi farti uscire i bonus perfetti tramite il mistico devi upparti 8 item oltre il +9... fai tu se questo è un fun..
Non bisogna fare 4 pg.. basta essere in un gruppetto o in una gilda.

Vengo ad hackerare un pò , mi intriga il server *-*

A me, invece, fa butta via i fatto che staffer concorrenti, ogni volta devono bacare perchè i loro server non son gettonati..
Che ganzo *-*

Ps: a titolo informativo non gioco nè al tuo server nè su questo, sto solo riempiendo un piccolo momento di noia pre-cena u.u

Niente toglie che non si possano fixare e che tu abbia detto una enorme stronzata.
Ah P.S. Qualsiasi cosa ha una falla basta solo trovarla anche nel tuo server ;)

Ma poi io mi chiedo che senso ha usare hack? boh

Anche un altra cosa, esistono le segnalazioni e i controlli sul pg perche tanto se usi le hack si vede dal db.

Eppoi hackerando expi prima? ma io i mob li oneshotto senza hack, boh che stranezze devo leggere .-.

Hai ragione [MENTION=210472]Bl3nder[/MENTION] ma non tutti giochiamo in compagni e di questi tempi è difficile trovare gente di cui fidarsi..
Alys una persona con la giusta conoscenza li crea ma li tiene per se ;) Ti devo venire a spiegare queste cosette?

Siccome da la si sono spostati qua deve screditare senza provare...
Chissa perchè i GF dei server più duraturi si sono fatti i cazzi loro perche non lo fate pure voi? Mha...
Posso darti senz'altro ragione , ma nei server duraturi gli hack e i cheats non ci sono , erro?
Per carità possono sistemare , ma dovevano pensarci prima penso :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom