Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sinceramente non vedo difficoltà in questo server...mi pare tanto un semi fun
Basta hackerare , 2 giorni finisci tutto ._.Allora fai conto che per essere top dovrai avere 4 pg tutti con il mestiere al massimo... e devi farti uscire i bonus perfetti tramite il mistico devi upparti 8 item oltre il +9... fai tu se questo è un fun..
Ci sta gente al villo che fa crashare....precisamente un sura non so il nome
Hai già testato up-drop-craft(mestieri)?
PG!!!!Fa crashare in che modo ? Fa crashare i pg o il server ?
Si? Dai finisci tutto in 2 giorniBasta hackerare , 2 giorni finisci tutto ._.

Manutenzione per 15 minutioff????? ._.
da quanto tempo e iniziato il riavvio?Manutenzione per 15 minuti
Niente toglie che gli hack esistono ed è quite imbarazzante.Si? Dai finisci tutto in 2 giorni
Solo a quel punto ti darò ragione
Niente toglie che gli hack esistono ed è quite imbarazzante.
Basare una durata di un gameplay avendo l'hack , assurdo A-S-D.

Alis, ritorna dal tuo severino con 4 gatti dentro, che qui stai rosikando troppo.Niente toglie che gli hack esistono ed è quite imbarazzante.
Basare una durata di un gameplay avendo l'hack , assurdo A-S-D.
Su alyon non funzionano hack genius ._.Niente toglie che non si possano fixare e che tu abbia detto una enorme stronzata.
Ah P.S. Qualsiasi cosa ha una falla basta solo trovarla anche nel tuo server![]()
Alis, ritorna dal tuo severino con 4 gatti dentro, che qui stai rosikando troppo.
Non bisogna fare 4 pg.. basta essere in un gruppetto o in una gilda.Allora fai conto che per essere top dovrai avere 4 pg tutti con il mestiere al massimo... e devi farti uscire i bonus perfetti tramite il mistico devi upparti 8 item oltre il +9... fai tu se questo è un fun..
Vengo ad hackerare un pò , mi intriga il server *-*
Niente toglie che non si possano fixare e che tu abbia detto una enorme stronzata.
Ah P.S. Qualsiasi cosa ha una falla basta solo trovarla anche nel tuo server![]()
Ti devo venire a spiegare queste cosette?Posso darti senz'altro ragione , ma nei server duraturi gli hack e i cheats non ci sono , erro?Siccome da la si sono spostati qua deve screditare senza provare...
Chissa perchè i GF dei server più duraturi si sono fatti i cazzi loro perche non lo fate pure voi? Mha...