Anche a me va lentissimo.. non penso sia una cosa normale .. aspetto da 2 ore :facepalm:già.. 50kb/sdi solito scarico a 1 gb/s ..:facepalm:
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me va lentissimo.. non penso sia una cosa normale .. aspetto da 2 ore :facepalm:già.. 50kb/sdi solito scarico a 1 gb/s ..:facepalm:
![]()
già.. 50kb/sdi solito scarico a 1 gb/s ..:facepalm:
![]()
1gb/sec? Stai connesso dalla Nasa?già.. 50kb/sdi solito scarico a 1 gb/s ..:facepalm:
![]()
Ti senti realizzato a utilizzarlo in un pserver?Metin2bob funziona liscio lol
Sei stupido o cosa ? io neanche ci giocoTi senti realizzato a utilizzarlo in un pserver?
era solo per testare tutti boot e hack che funzionano , e su 11 8 funzionanoSei stupido o cosa ? io neanche ci giocoera solo per testare tutti boot e hack che funzionano , e su 11 8 funzionano
Mo ti senti realizzato?
tu hai problemi !!! seriMo ti senti realizzato?

Si cosi ora hackero e faccio la top1
tu hai problemi !!! seri
Cosa c'entra.. gli hack vanno levati , lasciarli significa praticamente chiudere.Ha ragione @.Tiësto.Hardwell.
Vi sentite realizzati a usare hack? siete solo dei mega nub e non voglio oltrepassare troppo ma....molti altri insulti per voi. :*
Cosa c'entra.. gli hack vanno levati , lasciarli significa praticamente chiudere.
Ok.. la gente non dovrebbe usarli , ma lo staff dovrebbe fixarli di buona norma.
Già gente al 96? Il primo server italiano che non basa la longevità sull'exp?
Hai già testato up-drop-craft(mestieri)?io sinceramente non vedo difficoltà in questo server...mi pare tanto un semi fun
Non c'entra.. ogni rischio va prevenuto.. si vivesse con questi discorsi il mondo sarebbe bello e con i fiori , ma non lo è ._.Forse mi hai frainteso... io sono contro tutti i tipi di hack...e di buona norma.. lo staff non dovrebbe fixare niente perché sempre di buona norma i player non dovrebbero usare hack..
------------
Sapresti dirmi quanti sono PG online? (Contemporaneamente)