Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io scarico a 80kb/s e non so perchè con mediafire

Maddox ma che problemi hai con mediafire? Dalle 13:00 a ora l avresti scaricato 3-4 volte lol
Fallo dall'autopatcher non dal configNon si mette la risoluzione a schermo intero
Probabilmente se ci sarà una lamentrla generale cercheranno di modificarlo per non creare disagi no? <.<Dopo essermi informato sul sistema dungeon , cancello tutto !! a mio parere inutile mettere 1 boss ( a mappa aperta ''tutti di tutti i regni possono attaccare contemporaneamente il boss'') che droppa 1 singolo item a chi ha fatto più danno , e questo ti permetterà di entrare nella dungeon ... ora io mi chiedo , di sicuro ci saranno gruppi di player che avranno il monopolio sul drop e un gruppo composto da meno player dovrà prenderlo nel c**lo , e penso che quest'ultimo dopo 1 2 giorni che si trova fermo al 90 senza mai entrare nel dungeon , lascerà il server
detto questo penso che sarà un altro fallimento
Ci sarà.... ci sarà.....Probabilmente se ci sarà una lamentrla generale cercheranno di modificarlo per non creare disagi no? <.<
Queste sono cose che bisogna studiarle prima dell'apertura ufficialeProbabilmente se ci sarà una lamentrla generale cercheranno di modificarlo per non creare disagi no? <.<
, non puoi mettermi una dungeon con 1 boss libero per tutti i regni !!! e stiamo parlando della dungeon per equip pvm ... dopo aver completato il pvm (se riuscirai) dovrai completare il pvp 

Comunque tu pensi già a fare il boss pvm, prima expa i primi livelli, fatti quel misero equip che si fanno tutti e poi dopo un po' vai a fare visita al boss....Queste sono cose che bisogna studiarle prima dell'apertura ufficiale, non puoi mettermi una dungeon con 1 boss libero per tutti i regni !!! e stiamo parlando della dungeon per equip pvm ... dopo aver completato il pvm (se riuscirai) dovrai completare il pvp
![]()
inizia col mettere libero passaggio a tutti !! o magari se vuoi altri consigli me lo dici e te li do su skypeCi tengo a precisare che dopo la lamentela di VikingOne ho dato la mia totale disponibilità ed apertura alla modifica del dungeon in caso di nuove lamentele.