CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma il mestiere il forgiatore, non ho capito bene che fa.. Puo uppare senza item o puoi uppare un item+9 potenziandolo? Che normalmente non sia uppabile..
poi un altra cosa la mappa dove ci sono le metin che droppano i pet qual'è?

Scusate ma il mestiere il forgiatore, non ho capito bene che fa.. Puo uppare senza item o puoi uppare un item+9 potenziandolo? Che normalmente non sia uppabile..
poi un altra cosa la mappa dove ci sono le metin che droppano i pet qual'è?

Uppa gli oggetti senza richiesta di item e soldi, e al livello 32 ovvero quello massimo, ti permette di uppare il tuo oggetto +9 a +10 mettiamo caso, ovvero lo trasforma in una versione successiva del +9.

Uppa gli oggetti senza richiesta di item e soldi, e al livello 32 ovvero quello massimo, ti permette di uppare il tuo oggetto +9 a +10 mettiamo caso, ovvero lo trasforma in una versione successiva del +9.
In pratica basta essere un quartetto di persone, uno per ogni mestiere. Io passo a te (forgiatore) la mia arma e la uppi senza problemi, poi ho l'aiuto degli altri due (in più ci sono anchio). Se fosse così ci saranno molte gilde a mio parere :asd:

Aggiunto link a fine presentazione per delle guide e delucidazioni sui mestieri. A breve verrà rimosso il downlaod diretto e messo quello da mega nella sezione 'download' del sito. Rimanete aggiornati tramite il forum !!!

Scusate mi sono appena registrato sul forum,ma non mi arriva l'email di conferma (uso alice ) come risolvo?

Scusate mi e appena arrivata, risolto. :)

Secondo me tutto ciò che può fare un mestiere deve essere "commerciabile":
Mistico-> Crea l'item che permette di maxare un bonus con tot % e crea l'item per aggiungere/girare i 6/7.
Forgiatore-> Crea l'item che permette di uppare oltre il +9 e l'item permette di uppare senza richiesta di item.
Medico-> Crea pozioni e le può vendere.
Raffinatore-> Crea l'item che permette di uppare pietre senza item e crea l'item che permette di upparle oltre il "consentito".

Quantomeno si crea commercio e tutti possono avere tutto scambiando con amici o tramite compra/vendita.

Perchè tutti a lamentarvi del download? Io ho scaricato con Mediafire in 30 minuti
Idem, ho appena testato e con mediafire scaricavo a 400kb/s. Abbiamo dei problemi con MEGA e non riusciamo ad upparlo. Stiamo facendo il possibile. Si possono sempre utilizzare dropbox, mediafire e il download diretto che non sono lenti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom