I libri per le skill li vendono gli insegnanti dottrina. Le skill però possono essere portate a P grazie alla PDA oscura che si droppa in covo2I libri per le skill si droppano??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I libri per le skill li vendono gli insegnanti dottrina. Le skill però possono essere portate a P grazie alla PDA oscura che si droppa in covo2I libri per le skill si droppano??
No, è la prima voltaMa sbaglio o è la seconda volta che aprite il server?
Mi ricorda un che di server...

Vorrei dire la mia sui mestieri: tralasciando il fatto che non so quanto abbiate lavorato per renderli equilibrati (sempre che lo siano), li avete inseriti per quale scopo? Avere piu commercio di oggetti diversi che solo alcuni mestieri possono fare?
Secondo me sono tutti e quattro molto diversi tra loro e penso che quello citato da tutti che aggiunge il 6 e 7 sia quello con un potenziale maggiore; secondo me state rischiando un fail con questa implementazione, spero sappiate bene quello che state per fare, nel caso aveste ancora un minimo dubbio sulla longevità di questo inserimento, dovete levarli.
A me il server piace, ovviamente sono un po' scettico su questa implementazione, ma penso lo proverò.
Scusate, l'apertura è confermata ad oggi?
In descrizione hanno scritto oggi alle 16.00.Scusate, l'apertura è confermata ad oggi?
A seconda del vostro livello dovrete scegliere la missione più adatta a voi. C'è solo una tipologia di libro quindi dal livello 1 al 32 (del mestiere) utilizzerete sempre lo stesso. Il mestiere si seleziona al livello 1 dall'Esperta mestieri in piazzaI mestieri sono una cosa fighissima, li ho visti su royalsword ed erano pazzeschi, almeno a me piacevano molto e spero che anche qui!Volevo fare delle domande,Quando si può scegliere il mestiere? Visto che la prima missione richiedi di uccidere i cani e poi andando avanti i moob dei vari step di exp!Nel aumentare i livelli del mestieri servono soltanto i libri oppure dopo i libri ci sono altri item.Si!

A seconda del vostro livello dovrete scegliere la missione più adatta a voi. C'è solo una tipologia di libro quindi dal livello 1 al 32 (del mestiere) utilizzerete sempre lo stesso. Il mestiere si seleziona al livello 1 dall'Esperta mestieri in piazza![]()
Il download su mega è in fase di upperchè non hai messo download su MEGA ?
Il download su mega è in fase di up
Il commercio sarà più florido proprio per questi motivi perchè gli item che i mestieri permettono di modificare/creare potranno essere venduti o scambiati !Una domanda da ignorante. Perché non ho capito benissimo.. Ma quindi il commercio ci sarà? Dato che ci sarà chi avrà pietre uppate, chi avrà rugiade potenziate chi avrà item con bonus " rari " e gente che avrà addirittura item più forti di upp, Oppure ho letto/capito male?!
E' questa la cosa foga, perchè il commercio c'è ed è importante dato che x essere un top pvp devi cercare di avere tutto. E dato che contando solo sulle proprie forze puoi scegliere solo 1 mestiere, il commercio serve x avere le altre cose che da solo non puoi fare. Italiano orribile e incomprensibile ma il senso è quello. Server che merita...Il commercio sarà più florido proprio per questi motivi perchè gli item che i mestieri permettono di modificare/creare potranno essere venduti o scambiati !