CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello? ma bello di che fammi capire, passi i mesi per dropparti e upparti un equip final eppoi? quando ci metti i rari ti escono magari da exp?Lo chiami bello? io lo chiamo na schifezza .-., poiche non ha senso che dei bonus mi vadano a fortuna e se qualcuno è piu fortunato di me vince contro di me, non perche è bravo a giocare, ma perche è stato fortunato.. no dai non prendiamoci per il cul.o per piacere.
Viste le lamentele (non solo da parte tua) è stato deciso di rimuovere il bonus resistenza magia dal mistico. Ti prego solamente di parlare con un minimo di rispetto per gli altri e per te stesso :)

Il mio consiglio è di aprire un giorno prima del apertura di un altro server oppure aprirlo una settimana dopo che apre l'altro.
:)

Rovinano il game per chi non è capace a farsi un equip con essi, siete solamente persone pigre che appena vedono qualcosa di diverso subito non va bene perche abituati alle solite cose quelle nuove sono bleah.

Io penso che i rari diano non sono una longevità al gameplay ma anche far valere l'abilità dei pg e decidere quali rari sono piu adatti a quel tipo di razza ecc.

Allora.. Mi annoia anche spiegare certe cose .. Ma vabbè farò uno sforzo.
Non mi piacciono i rari per molte ragioni..

1.Con essi nel game è d'obbligo farsi almeno 4 Equip vs razza,poiché non si può controribattere un player che ne fa uso contro la tua razza. (Puoi essere anche il dio sceso in terra,full tutto,ma se il player avversaio possiede dif è forte vs la tua razza,e tu non hai un Equip simile vai giù come la tua incomprensione in esso.)

2.Paragonare la mia competenza nel game play basandosi al mio disappunto su i 6/7 è alquanto stupido.. Ma vabbè,cm detto in precedenza ognuno ragiona e agisce in modo differente dall'altro (per fortuna!)

3.Basta pensare al metin italiano,che nonostante sia un ammasso di lucro nell'item shop,non hanno aggiunto i rari proprio per non far si che si rovini il game.

Con qst concluso e spero che non mi debba più ripetere per non andare anche in ot. ;)

Viste le lamentele (non solo da parte tua) è stato deciso di rimuovere il bonus resistenza magia dal mistico. Ti prego solamente di parlare con un minimo di rispetto per gli altri e per te stesso :)

No perche se non faccio cosi le cose non le capite, visto che sono qui da sin troppo tempo non avrebbe senso rovinare un server così bello per dei stupid.i rari, permetti che mi altero .-.

- - - Updated - - -

Allora.. Mi annoia anche spiegare certe cose .. Ma vabbè farò uno sforzo.
Non mi piacciono i rari per molte ragioni..

1.Con essi nel game è d'obbligo farsi almeno 4 Equip vs razza,poiché non si può controribattere un player che ne fa uso contro la tua razza. (Puoi essere anche il dio sceso in terra,full tutto,ma se il player avversaio possiede dif è forte vs la tua razza,e tu non hai un Equip simile vai giù come la tua incomprensione in esso.)

2.Paragonare la mia competenza nel game play basandosi al mio disappunto su i 6/7 è alquanto stupido.. Ma vabbè,cm detto in precedenza ognuno ragiona e agisce in modo differente dall'altro (per fortuna!)

3.Basta pensare al metin italiano,che nonostante sia un ammasso di lucro nell'item shop,non hanno aggiunto i rari proprio per non far si che si rovini il game.

Con qst concluso e spero che non mi debba più ripetere per non andare anche in ot. ;)

Basta pensare che i retro server big di metin hanno tutti i rari eppure hanno over 500 pg on ^^

No perche se non faccio cosi le cose non le capite, visto che sono qui da sin troppo tempo non avrebbe senso rovinare un server così bello per dei stupid.i rari, permetti che mi altero

- - - Updated - - -

Basta pensare che i retro server big di metin hanno tutti i rari eppure hanno over 500 pg on ^^

Over 500 pg on?!?!?!?! Maddox ma per favore logga ora è vedrai tu stesso..
Che blasfemia oddio.
Ho giocato sul "Big" dei retro server italiani,non c'è che dire molto bello,molti player (se guardiamo sempre e solo i server italiani che nn superano i 400 on ^^") compreso qst Big ;)
In Italia ci sn si è no 4 server dove in media hanno Max 300 on.. E pian piano si stanno spopolando anche quelli.
Rispetto agli altri server tedeschi,cinesi,olandesi e americani siamo 0.
Ma vabbè qst è un altro discorso..
Se ti vuoi basare su qst server e copiarne le strutture pensando di eguagliare o superare la media dei players,ti sbagli di grosso.
La mentalità che porti avanti non andra mai a buon fine,per risaltare dagli schemi dei server comuni o famosi,ci vuole genialità e novità !
E non la solita routine.
Ma vabbè mi sono divulgato abbastanza,spero che ora tu abbia capito
Perché in Italia nn superiamo i 500 pg on ;)

Over 500 pg on?!?!?!?! Maddox ma per favore logga ora è vedrai tu stesso..
Che blasfemia oddio.
Ho giocato sul "Big" dei retro server italiani,non c'è che dire molto bello,molti player (se guardiamo sempre e solo i server italiani che nn superano i 400 on ^^") compreso qst Big ;)
In Italia ci sn si è no 4 server dove in media hanno Max 300 on.. E pian piano si stanno spopolando anche quelli.
Rispetto agli altri server tedeschi,cinesi,olandesi e americani siamo 0.
Ma vabbè qst è un altro discorso..
Se ti vuoi basare su qst server e copiarne le strutture pensando di eguagliare o superare la media dei players,ti sbagli di grosso.
La mentalità che porti avanti non andra mai a buon fine,per risaltare dagli schemi dei server comuni o famosi,ci vuole genialità e novità !
E non la solita routine.
Ma vabbè mi sono divulgato abbastanza,spero che ora tu abbia capito
Perché in Italia nn superiamo i 500 pg on ;)

Si ma gia basta lo squilibrio che potrebbe essere creato da un pg che su equip final ha full mezzi e chi ha exp bonus.. Non c'e bisogno didistruggere le classi magiche con 4% res magia..

Lo proverò però sono molto dubbioso sui mestieri, medico e raffinatore possono vendere pozioni/pietre uppate ma con un mistico e un forgiatore che si fa? Metti caso mi facessi mistico e volessi uppare l'equip oltre il consentito dovrei per forza passare i miei item ad un altro pg sperando non me li freghi e stesso vale per un mistico che aggiunge 6/7 a cui devi per forza passare i tuoi item.
Non sarebbe più conveniente per un mistico poter craftare l'aggiungi 6/7 mentre il forgiatore può craftare un item che permette di uppare "oltre il normale+9"?
Invece per i 6/7 non è esagerato non poterli girare? Io mi faccio un item final gli aggiungo 6/7 che escono schifosi e posso andare a buttare l'item final?

@gionnygionny
I 6/7 non rovinano il gameplay in per se ed anzi lo rendono longevo, il problema è dato come come viene settato il drop.
Di solito gli italiani li settano in modo che ne droppi 1 ogni morte di papa rendendo l'aggiunta dei bonus stressante e noiosa mentre altri server, i tedeschi ad esempio, te ne fanno droppare 30-40 creando un gameplay longevo puntando su altri fattori e non solo sul drop di Ammalia (come capita da noi)

Il problema di base è che da noi in pochi sono riusciti a fare server con gameplay longevi ma non noiosi.
Nei server italiani spesso ti ritrovi un gameplay la cui longevità si basa solo ad un fattore e ritrovarsi a dover fare sempre la solita cosa per andare avanti annoia mentre nei server tedeschi (a cui gioco spesso) ti ritrovi sempre valide alternative per sviluppare il personaggio senza dover stare a fare la stessa identica cosa per giorni.

Lo proverò però sono molto dubbioso sui mestieri, medico e raffinatore possono vendere pozioni/pietre uppate ma con un mistico e un forgiatore che si fa? Metti caso mi facessi mistico e volessi uppare l'equip oltre il consentito dovrei per forza passare i miei item ad un altro pg sperando non me li freghi e stesso vale per un mistico che aggiunge 6/7 a cui devi per forza passare i tuoi item.
Non sarebbe più conveniente per un mistico poter craftare l'aggiungi 6/7 mentre il forgiatore può craftare un item che permette di uppare "oltre il normale+9"?
Invece per i 6/7 non è esagerato non poterli girare? Io mi faccio un item final gli aggiungo 6/7 che escono schifosi e posso andare a buttare l'item final?

@gionnygionny
I 6/7 non rovinano il gameplay in per se ed anzi lo rendono longevo, il problema è dato come come viene settato il drop.
Di solito gli italiani li settano in modo che ne droppi 1 ogni morte di papa rendendo l'aggiunta dei bonus stressante e noiosa mentre altri server, i tedeschi ad esempio, te ne fanno droppare 30-40 creando un gameplay longevo puntando su altri fattori e non solo sul drop di Ammalia (come capita da noi)

Il problema di base è che da noi in pochi sono riusciti a fare server con gameplay longevi ma non noiosi.
Nei server italiani spesso ti ritrovi un gameplay la cui longevità si basa solo ad un fattore e ritrovarsi a dover fare sempre la solita cosa per andare avanti annoia mentre nei server tedeschi (a cui gioco spesso) ti ritrovi sempre valide alternative per sviluppare il personaggio senza dover stare a fare la stessa identica cosa per giorni.

Non capiscono un cavolo è inutile spiegarglielo, chi pensa che i rari rovinano il game è solamente un poveretto che non capisce niente di metin e non ci ha mai capito nulla.

[MENTION=167255]The3rix[/MENTION] mi trovi pienamente d'accordo con te,per qst ragioni mi trovo a ragionare anche in qst modo,in qualsiasi server italiano dove ci sn i 6/7 il game play si concrentra unicamente su di essi,e va completamente annullata qualsiasi altra iniziativa.
Dovremmo un po' imparare dai nostri vicini.. Ma pensa che siamo in Italia e ci viviamo nel lucro.

Per qnt riguarda te [MENTION=152698]MaddoxX[/MENTION] non ho altro da dire,non ti posso più rispondere coerentemente,bensì basta sbraitare e buttare giù parole a caso che forse eguagliando il tuo modo di comunicare un giorno ci capiremo :lol:

@The3rix mi trovi pienamente d'accordo con te,per qst ragioni mi trovo a ragionare anche in qst modo,in qualsiasi server italiano dove ci sn i 6/7 il game play si concrentra unicamente su di essi,e va completamente annullata qualsiasi altra iniziativa.
Dovremmo un po' imparare dai nostri vicini.. Ma pensa che siamo in Italia e ci viviamo nel lucro.

Per qnt riguarda te @MaddoxX non ho altro da dire,non ti posso più rispondere coerentemente,bensì basta sbraitare e buttare giù parole a caso che forse eguagliando il tuo modo di comunicare un giorno ci capiremo :lol:

No in realtà perche non hai argomenti su cui rispondermi, io ho prove e tesi a sostegno. Mi dispiace i fatti parlano non le tue parole.

Io non me ne intendo di grafica, ma penso che qua ci sia qualcosa che non quadra, vedo qualcosa di simile in questa foto
6392bc7603.png

Io non capisco il perchè in ogni presentazione di un server ITALIANO alla fine non si discute mai del server in questione ma si arriva ad insulti vari e di ogni genere... cavolo limitatevi a parlare del server in questione per cose private ci sono apposta i messaggi privati

PS. Il server sarà molto bello,spero, e ci sarò sicuramente :)

Io non capisco il perchè in ogni presentazione di un server ITALIANO alla fine non si discute mai del server in questione ma si arriva ad insulti vari e di ogni genere... cavolo limitatevi a parlare del server in questione per cose private ci sono apposta i messaggi privati

PS. Il server sarà molto bello,spero, e ci sarò sicuramente :)

Perche purtroppo la gente è troppo limitata, io ho espresso un mio parere a riguardo e spero vivamente che tolgano i mestieri del resto nient'altro da dire.

Perche purtroppo la gente è troppo limitata, io ho espresso un mio parere a riguardo e spero vivamente che tolgano i mestieri del resto nient'altro da dire.
Guarda anchio sono d'accordo con te per il fatto dei mestieri sarebbe meglio toglierli e magari inserire i rari droppabili oppure toglierli completamente, per il resto si va bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom