CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver letto la presentazione mi è venuta una domanda... ma nel item shop che metterete? Sembra che ogni cosa sia facilmente accessibile...
Ogni item è reperibile in game, ognuno con le sue difficoltà (non è facile come sembra). Ovviamente non è una passeggiata ottenere tutto l'equip da PVP ma è fattibile :) ...e l'item shop non ha come scopo quello del lucro :)

Ogni item è reperibile in game, ognuno con le sue difficoltà (non è facile come sembra). Ovviamente non è una passeggiata ottenere tutto l'equip da PVP ma è fattibile :) ...e l'item shop non ha come scopo quello del lucro :)

ah perfetto, devo dire che come server mi ha colpito, è interessante e mi piace come è stato strutturato...vi consiglio solo una cosa:
non mettete fretta sull apertura, fate le cose con calma e correggete i bug.
Mi raccomando non fate cacate

L'idea dei pet non mi piace troppo , possono rovinare facilmente un pvp.. poi dovrei fare un appunto sulle poche variabili , sarà easy avere full difese , per il resto well done.

ah perfetto, devo dire che come server mi ha colpito, è interessante e mi piace come è stato strutturato...vi consiglio solo una cosa:
non mettete fretta sull apertura, fate le cose con calma e correggete i bug.
Mi raccomando non fate cacate
Grazie per i consigli, stiamo facendo il massimo :)

Mestieri? mi ricorda tanto un gran server fallito proprio per quest'ultimi .-.

Come potrò alzare l'abilità dei mestieri?

e il mistico? riguarda i 6 e 7 ma che bonus potranno uscire? e ci sarà la possibilità di aggiungere questi senza il mestiere del mistico?

Mestieri? mi ricorda tanto un gran server fallito proprio per quest'ultimi .-.Come potrò alzare l'abilità dei mestieri?e il mistico? riguarda i 6 e 7 ma che bonus potranno uscire? e ci sarà la possibilità di aggiungere questi senza il mestiere del mistico?
Come scritto nella presentazione, il mestiere si alza attraverso il suo libro abilità. (vedi verso la fine)I 6 e 7 bonus del mistico sono HP, gli status, mezziuomini, zombie, resistenza magia, exp bonus e attacco bonus. I loro valori sono bassi si aggirano intorno al 5%

Come scritto nella presentazione, il mestiere si alza attraverso il suo libro abilità. (vedi verso la fine)I 6 e 7 bonus del mistico sono HP, gli status, mezziuomini, zombie, resistenza magia, exp bonus e attacco bonus. I loro valori sono bassi si aggirano intorno al 5%

Si grazie e mi ripeto, posso mettere 6 e 7 senza il mestiere? cioè posso reperirli in game?

Anche se bassi avete pensato a un 5% res magia in ogni pezzo dell'equip quanto possa influire in un pvp?

Grazie.

Si grazie e mi ripeto, posso mettere 6 e 7 senza il mestiere? cioè posso reperirli in game?Anche se bassi avete pensato a un 5% res magia in ogni pezzo dell'equip quanto possa influire in un pvp?Grazie.
Il 6 e il 7 bonus puo metterli solo il mistico; in game non sono reperibili altrimenti. E soprattutto avere 5% res magia su tutti gli item è davvero dura visto che una volta inseriti i 6 e 7 non si possono modificare ! :)

Il 6 e il 7 bonus puo metterli solo il mistico; in game non sono reperibili altrimenti. E soprattutto avere 5% res magia su tutti gli item è davvero dura visto che una volta inseriti i 6 e 7 non si possono modificare ! :)

Quindi andrà un pò a fortuna, non è una buona cosa sai? così si avranno dei vantaggi enormi in pvp e per averli dovresti rifarti un equip finale ogni volta e sperando che esca il raro, dopo questa scoperta non penso giocherò a questo server, purtroppo la trovo molto limitante nei confronti di chi può giocare poco, ma vi auguro buona fortuna lo stesso.

Non mi sono mai piaciuti i giochi dove vince chi è piu fortunato ^^

HP, gli status, mezziuomini, zombie, resistenza magia, exp bonus e attacco bonusLevate tutto e lasciate Hp(500-1000)/status(5)/Mezzi(2%)/ExpBonus(5%)/Attacco(10)/Attacco magico(10) Se no davvero si sballa il pvp e troverai tutti mistici...

assolutamente levare la res magia dai 6 -7 bonus, uno con un po di culo potrebbe arrivare a 90% res magia... agghiacciante.....

assolutamente levare la res magia dai 6 -7 bonus, uno con un po di culo potrebbe arrivare a 90% res magia... agghiacciante.....

MA piu che altro la cosa che magari fa piu ridere sarebbe il fatto che magari dopo 2 mesi ti fai un equip full rissa e come rari vedi che ti escono bonus come exp bonus e forte vs zombie sugli item, mentre ad un altro mezzi e res magia status e hp, tu non potrai mai vincere o essere competitivo perche?

Perche sei stato '' SFORTUNATO '' no dai , queste cose non riesco a tollerarle.

MA piu che altro la cosa che magari fa piu ridere sarebbe il fatto che magari dopo 2 mesi ti fai un equip full rissa e come rari vedi che ti escono bonus come exp bonus e forte vs zombie sugli item, mentre ad un altro mezzi e res magia status e hp, tu non potrai mai vincere o essere competitivo perche?

Perche sei stato '' SFORTUNATO '' no dai , queste cose non riesco a tollerarle.
nessuno obbliga nessuno a giocare, non ti piace? va bene lo accetto, ma non c'è bisogno che ripeti la stessa cosa per 4 volte. Soprattutto quando parli di qualcosa che non potrebbe mai accadere... è impossibile trovare ovunque res magia; aggiungo infine che i bonus di res magia sono 2%, 3% e 4%

nessuno obbliga nessuno a giocare, non ti piace? va bene lo accetto, ma non c'è bisogno che ripeti la stessa cosa per 4 volte. Soprattutto quando parli di qualcosa che non potrebbe mai accadere... è impossibile trovare ovunque res magia; aggiungo infine che i bonus di res magia sono 2%, 3% e 4%

Metti che ti capitano 3 item anche non final 4% res? 12 magia in piu..

Se hai messo la possibilità dell'1% che esca allora è un altro discorso :\

Metti che ti capitano 3 item anche non final 4% res? 12 magia in piu..
È il bello della fortuna (o della sfortuna se non ti escono). Noi la vediamo cosi e siamo arrivati a questa decisione. Se col passare del tempo noteremo che molti non gradiscono rivedremo le nostre decisioni sicuramente. Non si è imposto assolutamente nessuno e non è detto che questo bonus rimanga per sempre, soprattutto per le lamentele raccolte fin ora

Non male, carina l'idea dei mestieri.
Io eviterei però pet che diano res pg, forte pg,critici,mezzi ecc, in poche parole non toccherei il pvp.

Se hai messo la possibilità dell'1% che esca allora è un altro discorso :\
Infatti! partiamo poi dal presupposto che il 6 e il 7 bonus non entrano al 100% ma con molte meno probabilità. E poi la possibilità di trovare proprio quel bonus è davvero bassa e in più se lo trovi hai la possibilità di averlo con 2%, 3% o 4% (resistenza magia)

È il bello della fortuna (o della sfortuna se non ti escono). Noi la vediamo cosi e siamo arrivati a questa decisione. Se col passare del tempo noteremo che molti non gradiscono rivedremo le nostre decisioni sicuramente. Non si è imposto assolutamente nessuno e non è detto che questo bonus rimanga per sempre, soprattutto per le lamentele raccolte fin ora

Bello? ma bello di che fammi capire, passi i mesi per dropparti e upparti un equip final eppoi? quando ci metti i rari ti escono magari da exp?

Lo chiami bello? io lo chiamo na schifezza .-., poiche non ha senso che dei bonus mi vadano a fortuna e se qualcuno è piu fortunato di me vince contro di me, non perche è bravo a giocare, ma perche è stato fortunato.. no dai non prendiamoci per il cul.o per piacere.

Bello? ma bello di che fammi capire, passi i mesi per dropparti e upparti un equip final eppoi? quando ci metti i rari ti escono magari da exp?

Lo chiami bello? io lo chiamo na schifezza .-., poiche non ha senso che dei bonus mi vadano a fortuna e se qualcuno è piu fortunato di me vince contro di me, non perche è bravo a giocare, ma perche è stato fortunato.. no dai non prendiamoci per il cul.o per piacere.

La penso come te però direi solo di provare come funziona realmente e poi commentare.. se funziona tutto a sculo bhe.. non sarà il server di tanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom