CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi sconsiglio totalmente di aprire a febbraio iniziereste con un utenza davvero minima...poi vedete voi il mio era un consiglio perchè il server mi piace e vorrei provarlo, ma aprirà lo stesso mese di un server che ha tanta tanta attesa...penso che anche questo meriti per questo vi sconsiglio di aprire a febbraio.

Mah a me sembra un server che ha chiuso tempo fa... e non ha fatto una bella fine. Non sono sicuro di provarlo ma nel caso vi auguro buona fortuna :)

Prima aprite meglio è, rischiate di trovarvi in uno scontro senza precedenti se apre pure un altro server che non nomino ma che avrete già capito. Io ci sarò, ma presto..

Ragazzi a quanto sembra il server new che ha aperto oggi da come si dice in giro non mi sembra che abbia fatto un boom al livello di player, quindi cercate di aprire il prima possibile su :)

Siiiiii *.* .... Domani apre yeah ... Speriamo non sia deludente come altri server aperti in questi mesi <.< ... Domani ci sarò all'apertura... Date però un'ora più precisa per l'apertura... No 15.00/16.00 >.< ...

Siiiiii *.* .... Domani apre yeah ... Speriamo non sia deludente come altri server aperti in questi mesi <.< ... Domani ci sarò all'apertura... Date però un'ora più precisa per l'apertura... No 15.00/16.00 >.< ...
Online verso le ore 16.00.

Download ora disponibile, affrettatevi a scaricare il client !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom