CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non sembra male dalla presentazione, l'unica cosa che non mi convince molto sono i pet pvp per singola razza... io avrei preferito uno solo da pvp tipo il pet fenice che da mezzi e hp e quello da pvm

secondo me conviene aprirlo ora in questa settimana che ci sono poi feste quindi anche più gente con tempo libero e possibilità di giocare..Ma comunque sembra un bel server e di sicuro non mancherò,spero vivamente l'exp sia difficolta media-difficile che almeno valga la pena nerdarci e non sia di quelle facili che in 2 giorni sei già al massimo.
Buon lavoro e ci si vedrà in game ;D

Sposto in progetti ed idee.
Il server può essere postato solo 24h prima .
Gli autori del topic potranno mandarmi un pm 24h prima e verra rispostato in sezione.

Una domanda.. Il Mistico aggiunge i 6-7,ma per l'amor del cielo dimmi che nn sono res.razza e forte vs razza.
L'idea dei pet con dif e forte vs razza e davvero una bella idea,ma se ci sn i 6-7 come citato non credo abbiate ftt una buona scelta..
A parer mio i 6-7 dovrebero essere solo hp\status\mostri\critici\traff. :)
Dammi buone notizie =D

Una domanda.. Il Mistico aggiunge i 6-7,ma per l'amor del cielo dimmi che nn sono res.razza e forte vs razza.
L'idea dei pet con dif e forte vs razza e davvero una bella idea,ma se ci sn i 6-7 come citato non credo abbiate ftt una buona scelta..
A parer mio i 6-7 dovrebero essere solo hp\status\mostri\critici\traff. :)
Dammi buone notizie =D
Secondo me voi avete problemi mentali a riguardo i 6/7 bonus, proprio non vi capisco ma che vi annoiate a farvi 6 equip?
Il mestiere ne mette 1 a caso, può essere qualsiasi bonus non che ti crea strega e ammalia oggetto capisc?

a me sinceramente che a te piacciano o meno, non me n'è puo fregare di meno.
per me i 6-7 rovinano il game play punto.

-ringrazio Delirious per nn averli aggiunti =D
io e altri miei 3 amici saremo su qst server
nick; Gionny ;) ci si vede in game qnd apre !

a me sinceramente che a te piacciano o meno, non me n'è puo fregare di meno.per me i 6-7 rovinano il game play punto.-ringrazio Delirious per nn averli aggiunti =D io e altri miei 3 amici saremo su qst server nick; Gionny ;) ci si vede in game qnd apre !
E si guarda sono proprio stati invetati per rovinare ik gameplay,la gente non ha un caz da fare per inentare cazzate. Parli solo per sentito dire...

a me sinceramente che a te piacciano o meno, non me n'è puo fregare di meno.
per me i 6-7 rovinano il game play punto.

-ringrazio Delirious per nn averli aggiunti =D
io e altri miei 3 amici saremo su qst server
nick; Gionny ;) ci si vede in game qnd apre !

Rovinano il game per chi non è capace a farsi un equip con essi, siete solamente persone pigre che appena vedono qualcosa di diverso subito non va bene perche abituati alle solite cose quelle nuove sono bleah.

Io penso che i rari diano non sono una longevità al gameplay ma anche far valere l'abilità dei pg e decidere quali rari sono piu adatti a quel tipo di razza ecc.

Ho avuto una conversazione con uno dei game founder, a primo impatto ero affascinato dalla sua serietà. Cioè, non è un menefreghista come molti altri di altri server. Aspetto con ansia l'apertura, buon lavoro ;)

dopo aver letto la presentazione mi è venuta una domanda... ma nel item shop che metterete? Sembra che ogni cosa sia facilmente accessibile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom