Quindi aprite domani?. Se non erro dal nuovo regolamento si può postare solo 24 h prima dell'apertura.
Da quel che so è di più. Comunque evitiamo di polemizzare su questo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi aprite domani?. Se non erro dal nuovo regolamento si può postare solo 24 h prima dell'apertura.

Pensiamo piu di aprire lunedì o martedìQuindi il 14 siete aperti giusto ? Muovetevi ad aprire![]()

ci fate sperire così ! pubblicarlo ora e aspettare 5 - 6 giorni.. visto che ora non ci sono retro divertenti >.<
se non volete perdervi le ultime novità iscrivetevi sul forum !!Ok speriamo presto
- - - Updated - - -
infatti ci lasciate a metà

Secondo me voi avete problemi mentali a riguardo i 6/7 bonus, proprio non vi capisco ma che vi annoiate a farvi 6 equip?Una domanda.. Il Mistico aggiunge i 6-7,ma per l'amor del cielo dimmi che nn sono res.razza e forte vs razza.
L'idea dei pet con dif e forte vs razza e davvero una bella idea,ma se ci sn i 6-7 come citato non credo abbiate ftt una buona scelta..
A parer mio i 6-7 dovrebero essere solo hp\status\mostri\critici\traff.![]()
Dammi buone notizie =D
trai bonus rari non ci sono quelli vs razza.Secondo me voi avete problemi mentali a riguardo i 6/7 bonus, proprio non vi capisco ma che vi annoiate a farvi 6 equip?Il mestiere ne mette 1 a caso, può essere qualsiasi bonus non che ti crea strega e ammalia oggetto capisc?
ci si vede in game qnd apre !E si guarda sono proprio stati invetati per rovinare ik gameplay,la gente non ha un caz da fare per inentare cazzate. Parli solo per sentito dire...a me sinceramente che a te piacciano o meno, non me n'è puo fregare di meno.per me i 6-7 rovinano il game play punto.-ringrazio Delirious per nn averli aggiunti =D io e altri miei 3 amici saremo su qst server nick; Gionnyci si vede in game qnd apre !
a me sinceramente che a te piacciano o meno, non me n'è puo fregare di meno.
per me i 6-7 rovinano il game play punto.
-ringrazio Delirious per nn averli aggiunti =D
io e altri miei 3 amici saremo su qst server
nick; Gionnyci si vede in game qnd apre !