Clementino AKA Manuelito
Utente Jade
Consiglio al 101%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, ho appena testato e con mediafire scaricavo a 400kb/s. Abbiamo dei problemi con MEGA e non riusciamo ad upparlo. Stiamo facendo il possibile. Si possono sempre utilizzare dropbox, mediafire e il download diretto che non sono lenti![]()
La dottrina si può cambiarecambia dottrina presente in game ?
e per le skill ?? drop libri e pda ?La dottrina si può cambiare
Io l'ho scaricato a download diretto e andatava a 700kb/s ...Perchè tutti a lamentarvi del download? Io ho scaricato con Mediafire in 30 minuti
La dottrina si può cambiare
Le skill si possono fare sia normalmente (gli item necessari li vendono gli insegnanti dottrina) che attraverso la PDA oscura che si droppa in covo2e per le skill ?? drop libri e pda ?
Come rovinare un server!
Potresti mettere il cambia dottrina nelle metin difficili dove si droppano i pet con una % bassa...La dottrina si può cambiare
Potresti mettere il cambia dottrina nelle metin difficili dove si droppano i pet con una % bassa...
Dopo tutti ad expare da sura am, e poi passano neriPotresti mettere il cambia dottrina nelle metin difficili dove si droppano i pet con una % bassa...
Non spammare a pazzo.. E scrivi.. Dov'è la cosa positiva in un cambia dottrina..:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Stavo per dirlo io!! E ci ho pensato..Dopo tutti ad expare da sura am, e poi passano neri
La cosa positiva e che non devi creare 20000 accountNon spammare a pazzo.. E scrivi.. Dov'è la cosa positiva in un cambia dottrina..

Se deve esserci 100 100 che se arrivi al 120 e cambi dottrina meglio che la fai droppare con un % bassa.. Da come leggo si puo cambiare facilmente, io non l'approvo comunque..Dopo tutti ad expare da sura am, e poi passano neri
Ma sei serio? Sai quanti sura am diventeranno liv 120 e si faranno sura neri.. Non ci arrivi..La cosa positiva e che non devi creare 20000 account
portare 2 pg della stessa razza al 120 solo per la drottrina
Capucchiò in un newstyle dove ci sono set con res abbi la vedo difficile che il sura nero domini come su un oldSe deve esserci 100 100 che se arrivi al 120 e cambi dottrina meglio che la fai droppare con un % bassa.. Da come leggo si puo cambiare facilmente

:facepalm: devo insultarti ?
Siiii miezzu scee tutto quello che dici tu, ma non e una bella cosa mettere il cambia dottrina!! Un giorno sei bianco un giorno nero.. Bah ovviamente non parlo solo del sura anche shamy e ninja..Capucchiò in un newstyle dove ci sono set con res abbi la vedo difficile che il sura nero domini come su un old![]()
Vi piace vincere facile, fare tutto liscio da sura bianco e poi cambiare in nero. Poi guarda chi piangi tu che sei solito a usare il sura.
Hanno dei problemi con Mega hanno detto.Download mega ci vuole molto?
Download mega ci vuole molto?
Purtroppo si è bloccato al 98% ... stiamo provando a riupparlo ma comunque se ne riparla domanda. Puoi usare il download diretto o dropbox se non ti piace mediafire. Sono velociDownload mega ci vuole molto?
Con mediafire va abbastanza bene , ho una linea di schifosa e arriva a 560Download mega ci vuole molto?